Bleach Discussione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreedKenpachi
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 10/11/2022, 20:06) 
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 7/11/2022, 21:56) 
    L'unica cosa che non capisco è... quindi l'arco della ribellione delle zanpakuto è ufficialmente canonico? :lol2:

    Mi viene alla mente anche un'altra fonte di dibattito, pensando alla prossima parte. Aspetto che lo rispieghino, ma che io ricordi, dei due sternritter The Yourself, quello sconfitto da Zaraki (Lyod) copiava aspetto, poteri e abilità, il finto Yhwach (Ryod) aspetto, memorie e personalità. Però, appunto, il primo che ha copiato il potere di Kenpachi è stato surclassato da lui agilmente, il secondo che teoricamente aveva copiato solo i ricordi di Yhwach, l'ha massacrato a senso unico. WTF!? O il gemello era veramente più dopato di base, o sto passaggio mai troverà un senso logico dietro, visto che il vero Yhwach era già sceso da tempo a trovare Aizen (epic troll) e quando Yama-ji arriva c'era già il clone, quindi lo scambio nel mezzo è da escludere.

    Riguardo la canonicità dell'arco delle zanpakuto nella novel a un certo punto si parla di Muramasa come spada del clan Kuchiki, poi l'aspetto degli spiriti delle zanpakuto credo si possa considerare canonico, vedi Kyoraku ma ad esempio la zanpakuto di Sasakibe aveva mostrato poteri legati ai fulmini molto prima che venissero confermati nel manga.

    Royd era stato dopato abbastanza per far stancare Yamamoto quindi ci sta fosse abbastanza forte in modo da essere credibile come finto Yhwach.
     
    .
403 replies since 19/4/2018, 19:11   12268 views
  Share  
.