Bleach Discussione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theHeroNeverDies
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 4/10/2023, 20:47) 
    Si li ho visti.Ma la citazione al bankai di Yama non l'ho capita.Vi aspettate che facciano vedere lo scontro tra Ywach ed il Gotei 13 della prima era?...io preferirei Ryuken e Isshin in modalità combattente contro qualche nemico.Non abbiamo mai visto il padre di Ichigo combattere seriamente , eppure doveva essere un capitano più o meno paragonabile a Kyoraku

    Yhwach ha ancora il bankai del vecchio nel medaglione, ma a questo punto direi che non ne farà uso nemmeno nell'anime, per dove siamo arrivati. Ichibei l'ha inchiostrato, quindi si seguirà il manga, risveglio dell'Almighty e via. E una volta riottenuto quel potere, di Zanka no Tachi non se ne fa più nulla :fumoso:

    Per il resto, considerando che abbiamo ancora 2 stagioni davanti e che circa 130 capitoli (su 207) son stati coperti in metà serie, direi che vedremo molte più estensioni e scene inedite nei 26 episodi restanti. Si può anche stilare la lista, ma credo che un po tutti ci auguriamo di vedere cose come un flashback sulle origini del Soul King ed il "peccato originale" (CFYOW), magari qualche maggior dettaglio sul conflitto di 1000 anni fa (già hanno aggiunto roba, ma il flashback FRIEND sarà un'ottima occasione), Ichigo vs Uryu (sti bastardi l'hanno promesso ma ancora nada), un ruolo più attivo per tanti personaggi sprecati come Espadas, Fullbringers, Seniors, etc, i finali degli scontri di Gerard e Jugram cambiati (il fatto che Kubo abbia riscritto del tutto quello della Zero è un ottimo indicatore), e chiaramente tutta la parte finale (specie Yhwach vs Aizen) ampliata. E tanta altra piccola roba qua e là, tipo Kubo ha già parlato di nuove scene per Ukitake ed Aizen nel cour 3, per cui restiamo fiduciosi :fumoso:
     
    .
404 replies since 19/4/2018, 19:11   12302 views
  Share  
.