Bleach Discussione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Vista finalmente la prima puntata, la trama scorre veloce per ora. Si sono soffermati poco sui dettagli che per ora frega poco dati i capitoli in questione.
    Mi ha fatto storcere il naso un solo frame primo piano di Yama completamente sminchiato il design del viso.
    Per il resto, l'animazione é di qualità si nota il passo avanti. Speravo di poter vedere Lo scontro che porta alla morte di Sasakibe ma nada.

    Brivido nel sentire il soundtrack all'arrivo sul tetto di Ichigo e co.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Opening



    Edited by Don Tarlo - 17/10/2022, 20:44
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    La ending è bellissima O.O
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Mamma mia, rivedere Bleach fa salire i Feels , spero continui con l'arco dell'inferno... Anche se è una questione di marketing però Kubo è sempre una spanna sopra tutti.
    L'unica cosa che non mi convincerebbe è la figura di ichigo, lui a differenza di Goku che è caratterizzato come un bambinone, è un personaggio che ha avuto una maturazione ed un relativo apice.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Molto belle sia opening che ending, ma cavoli quanti spoiler grossi nell'apertura per chi non ha letto il manga. Tra Ichigo che accetta l'hollow, Zangetsu e Yhwach, Uryu tra gli sternritters, le doppie lame sul finale, roba tosta, che tra l'altro avviene dopo i 540 capitoli, ma che arrivino a coprire fin là (fino al 546, prima della seconda invasione) col primo cour mi pare eccessivo ed improbabile.

    Secondo episodio ottimo, ma discutibile nel passaggio sul funerale di Sasakibe (hanno omesso il monologo di Byakuya sul luogotenente e la faccia incazzosa di Yama-ji). Per il resto, lato tecnico ed espansioni sull'Hueco Mundo impeccabili, dal flashback con la sconfitta di Halibel al mare di cadaveri e gli arrancar in catene, dalla selezione di Qilge al primo pezzo di scontro con le tres bestias, top!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 18/10/2022, 19:50) 
    Molto belle sia opening che ending, ma cavoli quanti spoiler grossi nell'apertura per chi non ha letto il manga. Tra Ichigo che accetta l'hollow, Zangetsu e Yhwach, Uryu tra gli sternritters, le doppie lame sul finale, roba tosta, che tra l'altro avviene dopo i 540 capitoli, ma che arrivino a coprire fin là (fino al 546, prima della seconda invasione) col primo cour mi pare eccessivo ed improbabile.

    In Giappone non hanno la sensibilità che c'è in occidente per gli spoiler, sinceramente un po' ci godo così chi si è rifiutato di leggere il manga impara. :saske:

    Comunque seconda puntata meglio della prima, considerando che il momento dedicato a Sasakibe verrà durante l'invasione secondo me ci sta che abbiano fatto in fretta sul funerale per poter inserire più cose dato che stanno andando parecchio veloci, per il resto Quilge molto figo anche animato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 18/10/2022, 20:37) 
    In Giappone non hanno la sensibilità che c'è in occidente per gli spoiler, sinceramente un po' ci godo così chi si è rifiutato di leggere il manga impara. :saske:

    Più che altro mi crea dubbi sul dove vogliano fermarsi col primo split-cour, tralasciando che sicuramente non lo diranno finché non sarà il momento :siga:

    Per me l'ideale sarebbe al 518, dopo la prima invasione, l'arrivo della zero, prima che salgano a palazzo, lasciando anche hype per i ritorni di Grimmjow e fullbringers, chiudendo con lo scorcio sul SK, ma salvo aggiunte corpose nella guerra, sarebbe una stagione leggermente più corta. Il 528 sarebbe circa il giusto, quasi 50 capitoli, fermandosi a Ichigo cacciato a casa da Isshin, prima di iniziare il flashback con Masaki, ma arrivando qui ci saremmo già giocati il palazzo reale e l'allenamento di Kenpachi, oltre al fatto che staccare a metà fase transitoria non mi pare il massimo. Sennò, con tutto quel che mostra la sigla a spoiler, si arriverebbe fino al 546, la fine della fase intermedia prima che parta la seconda invasione, però 67 capitoli sono troppi per una stagione.

    Sul resto sì, credo anch'io che il background di Sasakibe verrà aggiunto meglio dopo (al confronto con Discroll), spero invece non saltino il pezzo incazzoso di Yamamoto alla riunione che qui non hanno messo (sarà nel prossimo?).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 18/10/2022, 20:53) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 18/10/2022, 20:37) 
    In Giappone non hanno la sensibilità che c'è in occidente per gli spoiler, sinceramente un po' ci godo così chi si è rifiutato di leggere il manga impara. :saske:

    Più che altro mi crea dubbi sul dove vogliano fermarsi col primo split-cour, tralasciando che sicuramente non lo diranno finché non sarà il momento :siga:

    Per me l'ideale sarebbe al 518, dopo la prima invasione, l'arrivo della zero, prima che salgano a palazzo, lasciando anche hype per i ritorni di Grimmjow e fullbringers, chiudendo con lo scorcio sul SK, ma salvo aggiunte corpose nella guerra, sarebbe una stagione leggermente più corta. Il 528 sarebbe circa il giusto, quasi 50 capitoli, fermandosi a Ichigo cacciato a casa da Isshin, prima di iniziare il flashback con Masaki, ma arrivando qui ci saremmo già giocati il palazzo reale e l'allenamento di Kenpachi, oltre al fatto che staccare a metà fase transitoria non mi pare il massimo. Sennò, con tutto quel che mostra la sigla a spoiler, si arriverebbe fino al 546, la fine della fase intermedia prima che parta la seconda invasione, però 67 capitoli sono troppi per una stagione.

    Sul resto sì, credo anch'io che il background di Sasakibe verrà aggiunto meglio dopo (al confronto con Discroll), spero invece non saltino il pezzo incazzoso di Yamamoto alla riunione che qui non hanno messo (sarà nel prossimo?).

    Non sarebbe la prima opening che anticipa di molto delle cose che verranno introdotte, ricordo che anche con l'anime di Shaman King nuovo hanno anticipato cose allo stesso modo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o è stata aggiunta la scena di Tier che dice di scappare a Nel?

    Bello tutto tranne la parte di Yamamoto, come avete detto anche voi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 22/10/2022, 10:00) 
    Sbaglio o è stata aggiunta la scena di Tier che dice di scappare a Nel?

    Sono state aggiunte cose anche sulla parte degli arrancar in generale, a che ricordi (l'apparizione delle due ex fraccion sfigate e le tres bestias che menano i Quincy)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 22/10/2022, 10:00) 
    Sbaglio o è stata aggiunta la scena di Tier che dice di scappare a Nel?

    Quella è totalmente inedita, sì (mi chiedo se Halibel sapesse chi è Nel in realtà o li abbia protetti giusto per dovere come regina). Poi, via di Orihime che sorvola il luogo sul mare di cadaveri, mi pare abbiano espanso/cambiato il combattimento con le tres bestias.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Ho letto la lista dei nuovi episodi in corso. Il terzo episodio dovrebbe uscire domani. Bene, così tra 10 puntate mi guarderò tutta la prima parte della nuova saga con calma.
    Ora, facendo il conto, visto che l'anime di Bleach si concluse nel 2012 con l'episodio 366, aggiungendoci i nuovi 52 episodi avrà in totale 418 episodi. Non male, anche se l'anime ha avuto tanti filler. Da quello che mi ricordo ebbe più di 150/160 episodi filler in tutto, tanti.

    Edited by Vendrick - 25/10/2022, 08:02
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    A quanto pare Kubo ha scritto di proprio pugno le poesie che vengono recitate nel post credit degli episodi (quelle che anticipano l'episodio dopo), si aggiungono a quelle che scriveva per i volumi del manga
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Sì, ma riprendesse il manga. Non può rimanere così, con un nuovo arco narrativo appena iniziato e mollato lì.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Visto il terzo episodio. Madonna come partiva bene sta saga, clamorosa l'invasione improvvisa che coglie impreparati tutti gli shinigami... ;_;
     
    .
403 replies since 19/4/2018, 19:11   12268 views
  Share  
.