Ryokugyu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Paramisha legato alla natura/ piante
    40.00%
    10
  • Paramisha in grado di controllare il tempo
    28.00%
    7
  • Zoan (specificare quale)
    20.00%
    5
  • Rogia del legno
    4.00%
    1
  • Altro Paramisha (specificare quale)
    4.00%
    1
  • Altro Rogia (specificare quale)
    4.00%
    1
  • Non possiede un frutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Ryokugyu

Discussione generale sull'ammiraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Uhm, voto "Paramisha legato alla natura/ piante".

    Preferirei il primo, per una "maggior complessità".

    Il motivo è che mi pare l'unico frutto in grado di "giustificare" il fatto che non abbia bisogno di mangiare, ovvero l'unico che è in grado di "sostituire ciò che il cibo da" all'organismo.

    Il potere del tempo mi pare troppo contorto di suo e come ragionamento applicato al mangiare. :kebab: Non lo considero nemmeno come alternativa, per me sarebbe più papabile uno zoan di qualche animale che ha bisogno di mangiare poco, ma non ho voglia di far ricerche adesso.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Online
    il verde è il colore dell'instabilità (poi sfociato simbolicamente nel gioco d'azzardo) ergo voto un Parmisha che agisce su fortuna e sfortuna :sisi:
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,827
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Bella discussione . Non vorrei banalizzare il discorso ma la questione ammiragli e potere è più semplice di quel che sembra secondo me .Il soprannome degli ammiragli indica le loro caratteristiche caratteriali presenti anche nelle fiaba di momotaro per quanto riguarda il trio originale , mentre il colore riguarda il loro potere o elemento


    Aokiji = fagiano blu , il fagiano è un uccello molto pigro come Kuzan , e il coloro blu è associato al freddo e all'acqua in questo caso ghiaccio

    Kizaru = scimmia gialla , la scimmia è un animale burlone e secondo lo zodiaco cinese anche imprevedibile , il colore giallo è associato al Sole e alla luce

    Akainu = cane rosso , il cane secondo lo zodiaco cinese è fedele e leale ai suoi valori come Sakazuki , il colore rossa è associato al fuoco e al caldo in questo caso il magma si addice perfettamente

    Fujitora = tigre viola , le tigri sono associate a persone con grande profondità di pensiero a cui piace il gioco d'azzardo , il colore viola invece rappresentava gli spiriti delle cose e del pianeta per i nativi americani, la gravità potrebbe essere considerata come la manifestazione della forza/spirito terrestre

    Ryokugyu = toro o mucca verde , il toro o bue viene associato a persone molto pazienti e calme , il colore verde invece è il simbolo della natura e delle piante motivo per cui penso che il nuovo ammiraglio possegga il rogia del legno o piante oppure una zoan mitologico associato alle piante come gli Ent di tolkien o i guardiani degli alberi buddisti

    dico Zoan perchè così il trio di ammiragli avrebbe un frutto di ogni categoria . Kizaru rogia , fujitora paramisha e Ryokugyu Zoan

    P.s da come ci è stato presentato con i capelli lunghi e amante delle donne non escluderei sia un po' Hippie e pratichi meditazione :D :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Hei Raga :)
    Pensavo ad un'alternativa in caso Ryokugyu non avesse un frutto Zoan Mitologico, Ancestrale o Normale.

    Visto che con il nuovo trio si parla di spazio :D

    Toro Verde potrebbe avere un zoan Paramisha Raggi Cosmici :D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,992
    Reputation
    +401

    Status
    Offline
    Sempre visto come Paramisha delle piante, tipo Hashirama per intenderci.
    Deve avere una bella caratterizzazione secondo me, poiché già si vede che è una caratterizzazione mista tra Shanks e Sanji.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 18/2/2021, 18:28) 
    Sempre visto come Paramisha delle piante, tipo Hashirama per intenderci.
    Deve avere una bella caratterizzazione secondo me, poiché già si vede che è una caratterizzazione mista tra Shanks e Sanji.

    Potrebbe anche starci in effetti :)
    Tipo Hashirama di Naruto, con un frutto che lo trasforma tipo Hankins e potrebbe prendere sembianze di un Ent, alberi umanoidi.
    Inoltre si collegherebbe con il fatto che non mangia da un po, visto che potrebbe assorbire la foto sintesi :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Raga sparo una ipotesi bomba :pessi:

    Sappiamo che ODA ama creare paletti che poi decide di infrangere, esempio lampante mangiare 2 frutti.
    Per adesso solo BN lo ha fatto, ma scommetto che passera di moda, proprio per questo penso che il prossimo sia Toro Verde :D

    Io penso che anche lui abbia mangiato 2 frutti del diavolo; ovvero lo Zoan Ancestrale dello Stegosauro + frutto Paramisha delle Radiazioni. Esce fuori Godzilla

    In alternativa No, ma a mangiato lo Zoan Mitologico dello Godzilla stesso

    Che ne pensate?? :mmm:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,260
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Zoan mitologico ryo ryo del kaiju

    questo è il mio sogno
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,399
    Reputation
    +859
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 25/7/2021, 11:47) 
    Raga sparo una ipotesi bomba :pessi:

    Sappiamo che ODA ama creare paletti che poi decide di infrangere, esempio lampante mangiare 2 frutti.
    Per adesso solo BN lo ha fatto, ma scommetto che passera di moda, proprio per questo penso che il prossimo sia Toro Verde :D

    Io penso che anche lui abbia mangiato 2 frutti del diavolo; ovvero lo Zoan Ancestrale dello Stegosauro + frutto Paramisha delle Radiazioni. Esce fuori Godzilla

    In alternativa No, ma a mangiato lo Zoan Mitologico dello Godzilla stesso

    Che ne pensate?? :mmm:

    Assolutamente no. Il mangiare due (o più) frutti è una particolarità dell'antagonista principale. Sarebbe meglio evitare.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,827
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 25/7/2021, 11:47) 
    In alternativa No, ma a mangiato lo Zoan Mitologico dello Godzilla stesso

    Che ne pensate?? :mmm:

    scusami Assop ,l'ipotesi è divertente ma Godzilla è una figura mitologica tanto quanto Bud Spender e Terence Hill sono 2 personaggi storici riconosciuti... :lol2: .No una cosa del genere ,con un personaggio di un film catastrofico,è troppo eccentrica anche per Oda .Rimango sulle mie idee espresse precedentemente con il paramisha delle piante/vegetazione come ipotesi principale.Non escludo ,data la sua caratterizzazione da Hippie o monaco che ama divertirsi ,che potrebbe anche anche creare delle illusioni con le spore o polveri di piante allucinogene ecc.

    P.S il Paramisha con un potere che influisce sul tempo ,ormai sappiamo che è di Toki .Se mai ce ne sarà un altro penso che sia di Shanks o Ben Beckmann.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 25/7/2021, 14:40) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 25/7/2021, 11:47) 
    In alternativa No, ma a mangiato lo Zoan Mitologico dello Godzilla stesso

    Che ne pensate?? :mmm:

    scusami Assop ,l'ipotesi è divertente ma Godzilla è una figura mitologica tanto quanto Bud Spender e Terence Hill sono 2 personaggi storici riconosciuti... :lol2: .No una cosa del genere ,con un personaggio di un film catastrofico,è troppo eccentrica anche per Oda .Rimango sulle mie idee espresse precedentemente con il paramisha delle piante/vegetazione come ipotesi principale.Non escludo ,data la sua caratterizzazione da Hippie o monaco che ama divertirsi ,che potrebbe anche anche creare delle illusioni con le spore o polveri di piante allucinogene ecc.

    P.S il Paramisha con un potere che influisce sul tempo ,ormai sappiamo che è di Toki .Se mai ce ne sarà un altro penso che sia di Shanks o Ben Beckmann.

    Infatti lo sparata grossa :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,457
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Riesumo questo topic per via dell'ultimo capitolo. Il fiore rotante propende sempre di più per un uomo-pianta :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D e m e n s @ 10/6/2022, 21:36) 
    Riesumo questo topic per via dell'ultimo capitolo. Il fiore rotante propende sempre di più per un uomo-pianta :sisi:

    Sembra proprio di Si :mmm:
     
    .
42 replies since 26/5/2018, 19:21   1306 views
  Share  
.