Domanda

Domanda sui permabannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :lol2: x 1.000.000.000!

    Io che non seguo Berserk. Questa frase mi ha fatto morire.


    Edited by Richard Wright - 22/6/2018, 17:34
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Pariston, non ho mica detto che ci sono frotte di utenti che vi contestano. Non mi frega nulla di contestare APD.

    IO, nella MIA persona, non sono d'accordo con una vostra scelta. Marshall, per conto suo, ha aperto un topic per commentare una vostra scelta e io, di mia iniziativa, ho detto la mia opinione. Non mi serve nessun esercito eh.

    Come ha detto Goge, avete i vostri "dissapori", che so bene sono normali in uno staff. Fate scelte a maggioranza. Ma certe erano/sono a mio avviso sbagliate, stop.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 22/6/2018, 17:25) 
    Ma se bisogna chiudere la discussione dopo una risposta, non potevi fare tutto via MP?
    Per questo parlo di malafede. Questo topic serviva solo a sbattere in faccia a utenti vecchi e nuovi i nostri (presunti) errori.

    Cosa si è ottenuto da questa discussione? A che serviva?

    Certo che serviva, io sapevi gia io motivi vagamente, ma non tutti avevano voglia di mandare mp.
    "Malafede"?
    Chi chi dovrei avercela?

    Per chi non lo sapesse, ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare lo staff, non è che mi diverto a "parlare male" perchè mi sento tradito e trattato male.
    Fine. :fumoso:
     
    .
  4. giorgia !
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alligatore3 @ 22/6/2018, 17:24) 
    cut

    io pensavo si fosse semplicemente iscritto con un altro profilo e bannarlo, con le scarse garanzie che offre fc, serve a poco
    evidentemente le cose non stanno cosi', perdono scelta sbagliata qui
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Quindi, vediamo se ho capito bene... Ogni decisione presa dallo staff meriterà un topic apposito, solo perché così lo staff può scusarsi per il peccato di avere fatto una scelta per il bene del forum?

    Se lo scopo non è criticare lo staff solo per screditarlo, il topic è bene che rimanga aperto. Così, se qualcuno vuole chiarimenti per una questione obiettivamente delicata, può sempre rivolgersi a noi. Mi sembra meglio per tutti, noi dello staff compresi.
     
    .
  6. giorgia !
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah penso che con richard cambi poco

    la colpa al massimo e' del circuito e di chi ha creato vpn
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goge @ 22/6/2018, 17:42) 
    Quindi, vediamo se ho capito bene... Ogni decisione presa dallo staff meriterà un topic apposito, solo perché così lo staff può scusarsi per il peccato di avere fatto una scelta per il bene del forum?

    Se lo scopo non è criticare lo staff solo per screditarlo, il topic è bene che rimanga aperto. Così, se qualcuno vuole chiarimenti per una questione obiettivamente delicata, può sempre rivolgersi a noi. Mi sembra meglio per tutti, noi dello staff compresi.

    Condivido.
    Questo topic voleva solo essere un faccia a faccia su una questione delicata, non volevo trasformarlo in un accusa vs difesa.
    Mi scuso se è passata questa intenzione
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Siete voi tutti che siete troppo suscettibili, nagari per cose dette in area staff :feels::vio: Da utente un po' attempato che a grandi linee sa i fatti, la questione è quanto memo interessante, anche perché certi comportamenti di qualche utente (di cui voglio continuare a non far nomi perché non mi sembra il caso di mettere qualcuno all'indice sulla pubblica piazza) sconfinano tranquillamente nel reato penale :feels: Quindi ricevere qualche rassicurazione sul fatto che ci sia vigilanza e che l'utente in questione non avrà mai e poi mai accesso al mio indirizzo ip e alla mia mail diventando eventualmente staffer mi può solo far piacere :feels:
     
    .
  9. giorgia !
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la mail non e' visibile
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Tranquillo paglia, quando ero staffer io ho solo avuto accesso al tuo conto corrente, ma la mail non è visibile :feels:
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Paglia guarda che io sono calmissimo, altro che suscettibile :asd:

    Se qualcuno vuole delucidazioni riguardo le scelte dello staff mi fa piacere rispondere. Se Marshall non intendeva puntare il dito contro nessuno per me non ci sono problemi.
    A questo punto apprezzerei anche leggere altri pareri, visto che ci siamo
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,690
    Reputation
    +81
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pagliacuciniere @ 22/6/2018, 17:53) 
    Siete voi tutti che siete troppo suscettibili, nagari per cose dette in area staff :feels::vio: Da utente un po' attempato che a grandi linee sa i fatti, la questione è quanto memo interessante, anche perché certi comportamenti di qualche utente (di cui voglio continuare a non far nomi perché non mi sembra il caso di mettere qualcuno all'indice sulla pubblica piazza) sconfinano tranquillamente nel reato penale :feels: Quindi ricevere qualche rassicurazione sul fatto che ci sia vigilanza e che l'utente in questione non avrà mai e poi mai accesso al mio indirizzo ip e alla mia mail diventando eventualmente staffer mi può solo far piacere :feels:

    Tranquillo, in quel caso non troveresti manco più APD in piedi :feels: :vio:

    Edited by montblancfamily - 22/6/2018, 18:00
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgia ! @ 22/6/2018, 17:57) 
    la mail non e' visibile

    Credo allo staff si, in ogni caso è irrilevante, parlavo di dati sensibili in generale :feels:
    Ho già visto qualche staffer risalire a nome e cognome di utenti :osd:

    CITAZIONE (Jack BlackLeg91 @ 22/6/2018, 17:57) 
    Tranquillo paglia, quando ero staffer io ho solo avuto accesso al tuo conto corrente, ma la mail non è visibile :feels:

    E io che mi facevo.i sensi di colpa pensando di essere uno spendaccione :feels:
     
    .
  14. giorgia !
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pagliacuciniere @ 22/6/2018, 18:01) 
    CITAZIONE (giorgia ! @ 22/6/2018, 17:57) 
    la mail non e' visibile

    Credo allo staff si, in ogni caso è irrilevante, parlavo di dati sensibili in generale :feels:
    Ho già visto qualche staffer risalire a nome e cognome di utenti :osd:

    CITAZIONE (Jack BlackLeg91 @ 22/6/2018, 17:57) 
    Tranquillo paglia, quando ero staffer io ho solo avuto accesso al tuo conto corrente, ma la mail non è visibile :feels:

    E io che mi facevo.i sensi di colpa pensando di essere uno spendaccione :feels:

    te lo dico da ex stafferina di un altro forum fc, forse ero semplicemente scarsa come jacksim qui
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 22/6/2018, 17:57) 
    Paglia guarda che io sono calmissimo, altro che suscettibile :asd:

    Se qualcuno vuole delucidazioni riguardo le scelte dello staff mi fa piacere rispondere. Se Marshall non intendeva puntare il dito contro nessuno per me non ci sono problemi.
    A questo punto apprezzerei anche leggere altri pareri, visto che ci siamo

    Qualcuno ha puntato il dito contro qualcun altro :osd:

    Comunque la mia bene o male l'ho detta: per riassumere secondo me avete deciso con scarsa ponderazione. Poco male perché ora come ora non possono esserci conseguenze, quindi, anche perché non sono stato direttamente coinvolto da certi comportamenti, riesco tranquillamente a passarci su e ad interagire con tutti questi utenti riammessi che al netto di improvvisi raptus sono anche simpatici...

    Caso mai questa maturità ritrovata dovesse persuadervi della loro adeguatezza in area staff avvisatemi un po' prima che mi cancello da tutto e pace :feels::vio:
     
    .
74 replies since 13/6/2018, 18:16   3180 views
  Share  
.