La vera identità di Im (Imu)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un nuovo personaggio del manga
    85.00%
    17
  • Enel
    10.00%
    2
  • Un vecchio personaggio del manga
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

La vera identità di Im (Imu)

Chi si cela dietro questo misterioso personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, pit. ^^

    Hai ragione. :fumoso:
     
    .
  2. bankai97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo possa essere paragonato a Kaguya perché alla fine Oda si è messo il ferro dietro la porta e l'ha mostrato adesso per evitare problemi in futuro, Kaguya non sapevamo nemmeno chi fosse prima della guerra ninja.
    Può darsi che ci dia qualche indizio in questa stessa saga (il suo sesso o magari il volto) ma per avere qualche informazione più dettagliata dobbiamo imho aspettare almeno la fine Wano, mentre per un suo background completo con tanto di flashback dobbiamo aspettare le ultime saghe del manga (Raftel o "guerra finale") :baffo:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :fumoso:
    Molto probabilmente non è così, ma mi piacerebbe se fosse la "figura misteriosa" venerata da Caribou...
    :fumoso:
     
    .
  4. bankai97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 17/6/2018, 11:31) 
    Bhe io credo sia un pg femminile poi ahahahah

    Mi sto convincendo sempre di più di questa ipotesi
     
    .
  5. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Ryo. ^^
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :luna:
    Volete un po' tutti un PG di sesso femminile...
    Bravi figliuoli...
    :luna:
     
    .
  7. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ammirevoli. :baffo:

    La verità è che Im sono io. :baffo: Acqua in bocca. :fumoso:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Oltre a dormire poco mangi pure meno, a quanto pare :asd:

    Comunque, uomo o donna che sia cambia poco. Secondo voi, chi lo conosce, a parte gli astri e il personaggio misterioso che si vede nella "stanza dei fiori"?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :fumoso:
    Ho la sensazione che sia un PG conosciuto anche da Garp e Shanks...
    :fumoso:
     
    .
  10. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso che lo conosca qualcun altro. :fumoso:

    Non ho bisogno di mangiare. Io mi nutro di musica. :baffo:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,826
    Reputation
    +2,700
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Allora su Im faccio le mie considerazioni :

    1 Possiede una fisionomia molto strana con il corpo allungato, le braccia corte ed una forma strana del viso più l'eventuale corona .Ricorda molto quella dei pirati spaziali che abbiamo visto sulle miniavventure di Eneru , ritengo che sia un essere dello spazio, che proviene da una delle lune di One Piece ( è "celeste")

    2 Con molta probabilità è immortale o comunque estremamente longevo , contrariamente alla maggior parte delle idee che ho visto su internet ,non lo ritengo Overpowered di per sè , ma deve avere delle immense capacità mentali ,che li permettono di anticipare il futuro , e non escludo che in qualche modo abbia a che fare con Uranus o che possieda un arma letale.....

    3 Da come i Gorosei si sono rivolti a lui , sembra che lo ritengano un essere superiore ed un oracolo (nelle storia greca erano considerati gli emissari degli dei in terra) , e penso che siano anche le sue guardie del corpo .

    4 I suoi occhi sono come quelli di Zunisha , sono collegati e non escludo che sia stato lui ad obbligare l'elefante gigante a camminare per l'eternità .....
     
    .
  12. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tue ipotesi, Ging. ^^
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,260
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bankai97 @ 17/6/2018, 11:45) 
    Non credo possa essere paragonato a Kaguya perché alla fine Oda si è messo il ferro dietro la porta e l'ha mostrato adesso per evitare problemi in futuro, Kaguya non sapevamo nemmeno chi fosse prima della guerra ninja.
    Può darsi che ci dia qualche indizio in questa stessa saga (il suo sesso o magari il volto) ma per avere qualche informazione più dettagliata dobbiamo imho aspettare almeno la fine Wano, mentre per un suo background completo con tanto di flashback dobbiamo aspettare le ultime saghe del manga (Raftel o "guerra finale") :baffo:

    No va bhe quello credevo anche io ovviamente il beckgrund lo vedremo solo alla fine ma ihmo aspetto e sesso e titolo lo vedremo prima secondo me forse o a fine reviere o tra i prossimi capitoli ( anche perché diciamolo im per me prima du andare nell ombra deve parlare)
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,260
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 17/6/2018, 12:17) 
    Allora su Im faccio le mie considerazioni :

    1 Possiede una fisionomia molto strana con il corpo allungato, le braccia corte ed una forma strana del viso più l'eventuale corona .Ricorda molto quella dei pirati spaziali che abbiamo visto sulle miniavventure di Eneru , ritengo che sia un essere dello spazio, che proviene da una delle lune di One Piece ( è "celeste")

    2 Con molta probabilità è immortale o comunque estremamente longevo , contrariamente alla maggior parte delle idee che ho visto su internet ,non lo ritengo Overpowered di per sè , ma deve avere delle immense capacità mentali ,che li permettono di anticipare il futuro , e non escludo che in qualche modo abbia a che fare con Uranus o che possieda un arma letale.....

    3 Da come i Gorosei si sono rivolti a lui , sembra che lo ritengano un essere superiore ed un oracolo (nelle storia greca erano considerati gli emissari degli dei in terra) , e penso che siano anche le sue guardie del corpo .

    4 I suoi occhi sono come quelli di Zunisha , sono collegati e non escludo che sia stato lui ad obbligare l'elefante gigante a camminare per l'eternità .....

    E gli oracoli erano femminili per lo più
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,826
    Reputation
    +2,700
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 17/6/2018, 12:48) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 17/6/2018, 12:17) 
    Allora su Im faccio le mie considerazioni :

    1 Possiede una fisionomia molto strana con il corpo allungato, le braccia corte ed una forma strana del viso più l'eventuale corona .Ricorda molto quella dei pirati spaziali che abbiamo visto sulle miniavventure di Eneru , ritengo che sia un essere dello spazio, che proviene da una delle lune di One Piece ( è "celeste")

    2 Con molta probabilità è immortale o comunque estremamente longevo , contrariamente alla maggior parte delle idee che ho visto su internet ,non lo ritengo Overpowered di per sè , ma deve avere delle immense capacità mentali ,che li permettono di anticipare il futuro , e non escludo che in qualche modo abbia a che fare con Uranus o che possieda un arma letale.....

    3 Da come i Gorosei si sono rivolti a lui , sembra che lo ritengano un essere superiore ed un oracolo (nelle storia greca erano considerati gli emissari degli dei in terra) , e penso che siano anche le sue guardie del corpo .

    4 I suoi occhi sono come quelli di Zunisha , sono collegati e non escludo che sia stato lui ad obbligare l'elefante gigante a camminare per l'eternità .....

    E gli oracoli erano femminili per lo più

    In realtà erano le Sibille ,vergini portatrici delle profezie dell'oracolo , ad essere delle figure femminili . L'oracolo stesso era considerato una divinità vera e propria, di solito l'emanazione dei dio Apollo . Può essere che la sibilla sia figura inginocchiata davanti alle spada e che Im sia una figura asessuata ,se fosse una creatura dello spazio lo riterrei plausibile .....
     
    .
50 replies since 17/6/2018, 10:24   947 views
  Share  
.