La vera identità di Im (Imu)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un nuovo personaggio del manga
    85.00%
    17
  • Enel
    10.00%
    2
  • Un vecchio personaggio del manga
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

La vera identità di Im (Imu)

Chi si cela dietro questo misterioso personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante. :fumoso:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breloom™ @ 18/6/2018, 21:53) 
    Prego, tu pensi che sia qualcosa di fattibile? La cosa certamente sicura è che DDF sa chi è per due motivi: quando tenta di assassinare Geko Moria dice che gli ordini gli arrivano dall'alto (da Im) e che lui dice di sapere qual'è il tesoro nazionare di Marijoa (sempre lui)...ah inoltre ricordo quel teatrino tra DDF e Tsuru, il quale dice che i draghi celesti molto probabilmente subiranno qualcosa e che da ora in poi ci sarà un caos

    Benvenuto :ciao:

    Due precisazioni :)

    - Quando Doflamingo parla di "qualcuno più in alto della Marina", si riferiva alla CP0. Abbiamo un dialogo tra Doffy e il piccoletto della CP0 proprio su questo avvenimento, durante il quale il fenicottero parla di come Moria sia riuscito a fuggire in qualche maniera, mentre il tizio della CP0 prova ad alzare la voce riferendosi agli "ordini non eseguiti".

    - Con Tsuru penso che si riferisse principalmente a Rufy ed alla "D.", sostenendo come il mondo verrà stravolto viste le diverse onde che spingono per cambiarlo (Imperatori, Flotta dei sette, marina, Rivoluzionari) e che questa "caccia al trono" coinvolgerà anche i draghi celesti, finendo per rovesciarli, a prescindere che lui riveli oppure no il famoso "tesoro" di Marijoa.
     
    .
  3. Breloom™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corazon @ 18/6/2018, 22:04) 
    CITAZIONE (Breloom™ @ 18/6/2018, 21:53) 
    Prego, tu pensi che sia qualcosa di fattibile? La cosa certamente sicura è che DDF sa chi è per due motivi: quando tenta di assassinare Geko Moria dice che gli ordini gli arrivano dall'alto (da Im) e che lui dice di sapere qual'è il tesoro nazionare di Marijoa (sempre lui)...ah inoltre ricordo quel teatrino tra DDF e Tsuru, il quale dice che i draghi celesti molto probabilmente subiranno qualcosa e che da ora in poi ci sarà un caos

    Benvenuto :ciao:

    Due precisazioni :)

    - Quando Doflamingo parla di "qualcuno più in alto della Marina", si riferiva alla CP0. Abbiamo un dialogo tra Doffy e il piccoletto della CP0 proprio su questo avvenimento, durante il quale il fenicottero parla di come Moria sia riuscito a fuggire in qualche maniera, mentre il tizio della CP0 prova ad alzare la voce riferendosi agli "ordini non eseguiti".

    - Con Tsuru penso che si riferisse principalmente a Rufy ed alla "D.", sostenendo come il mondo verrà stravolto viste le diverse onde che spingono per cambiarlo (Imperatori, Flotta dei sette, marina, Rivoluzionari) e che questa "caccia al trono" coinvolgerà anche i draghi celesti, finendo per rovesciarli, a prescindere che lui riveli oppure no il famoso "tesoro" di Marijoa.

    Grazie per il benvenuto.

    Ok non ricordo bene la prima precisazione, forse su DR, nella mia beata ignoranza la mia supposizione si stava comunque, mica posso ricordarmi tutto, però proprio con questa caccia al trono potrebbe esserci una ragione specifica per cui vengono rovesciati i draghi celesti, anche perchè sono iper protetti dalla CP0 e dal GM e comunque con l'avvento di Roger sono rimasti lì sul piedistallo nonostante tutto (ah possibile che non ci sia traccia di Im sui PG o che comunque roger aspettasse un'altra era). Io suppongo che comunque rilevata l'identità di Im il castello di carte crolla tutto (gerarchie, protezione dei draghi celesti ecc...) e succede il finimondo, infatti mi sono sempre chiesto perchè DDF nonostante impose una tirannia comunque non era cagato dal GM (e dressroma è uno dei 20 regni mica poco eh)...questo se parlava faceva succedere il finimondo
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breloom™ @ 18/6/2018, 22:52) 
    infatti mi sono sempre chiesto perchè DDF nonostante impose una tirannia comunque non era cagato dal GM (e dressroma è uno dei 20 regni mica poco eh)...questo se parlava faceva succedere il finimondo

    Esattamente, Doflamingo dice che il GM è dovuto scendere a patti con lui offrendogli il posto nella flotta dei sette e lasciandolo libero di regnare su Dressrosa (in più, nell'ultimo periodo, legato a doppio filo con Kaido grazie a Caesar e gli smile) proprio perchè il fenicottero ha lavorato per questo ruolo puntando a rubare "l'oro celeste", dato che da ex-drago celeste non aveva assolutmente "paura" dei suoi simili :sisi:

    La tua analisi ci sta tutta, ben fatto :bella:
     
    .
  5. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ritornando sull'argomento, Im è davvero un nuovo personaggio del manga, per quanto mi riguarda. Ne sono assolutamente convinto. :fumoso:

    Se fosse davvero Enel... Lasciamo perdere.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,194
    Reputation
    +5
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Un nuovo personaggio , una divinità che sarà legata ai 100 anni del grande vuoto che vuole eliminare rufy e teach essendo i pirati più pericolosi avendo pure la d
     
    .
50 replies since 17/6/2018, 10:24   947 views
  Share  
.