SONDAGGIO: Parere sulla moderazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    12
  • No
    33.33%
    6
Guests cannot vote (Voters: 18)

SONDAGGIO: Parere sulla moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 9/7/2018, 11:19) 
    Tornando alle cose serie, ben poco mi interessa dell opinione di chi non vuole comprendere cosa ci sia alla base dell attuale modus operandi. Una casa va vista dalle sue fondamenta, non solo quando è bella e finita, perché poi potrebbe cadere come nulla. Senza conoscere il passato e l'evoluzione delle cose, ha ben poco senso criticare o esprimere giudizi su come le cose sono ora,

    Onestamente questo topic verte sulla:

    generale opinione dell'utenza in merito alle capacità dei moderatori di attenersi ai capisaldi del regolamento e di venire incontro alle esigenze degli utenti nelle situazioni delicate.
    Quindi, ritenendo necessario l'apporto dell'utenza a 360 gradi, chiediamo semplicemente se l'operato della moderazione sia apprezzato o meno.


    Non sul confronto tra vecchie gestioni e "voi" o sulla tua storia forumistica. Non nego che possano essere argomenti interessanti, ma a parte l'essere stati sviscerati in altri topic simili a questo (per quanto possibile), poco hanno a che vedere con il sondaggio attuale.

    Senza contare che mi sembrava proprio che siete state voi in primis a dire (giustamente eh) che volevate svincolarvi un po' da questi "confronti" (abbastanza inutili, visto che gran parte dei vecchi staffer sono andati via/sono stati bannati/non sono interessati a metter becco in queste questioni) ed agire in base alle vostre idee che ritenete adeguate mettere in pratica. Sembra che su questo ci sia stata un'inversione di rotta. Ne prendo atto. Così come, a questo punto, penso che bastasse aver letto il parere di Shikamaru per esaurire il senso di questa discussione in quanto utente più informato su tutta la storia del forum per logica di cose.
     
    .
167 replies since 8/7/2018, 16:56   5478 views
  Share  
.