Iscrizioni FantaAPD 2018/9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Slayer pareggia....sono a +9 e ne mancano 4 (12 punti).....un ultimo sforzo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Ozu a +16 su di te nella Coppa di Lega, a due giornate dalla fine :siga:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 30/4/2019, 10:48) 
    Ozu a +16 su di te nella Coppa di Lega, a due giornate dalla fine :siga:

    Manca poco al bilancio finale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    Juventus - Torino è valevole per la giornata numero 35 del campionato di Serie A 2018/19.
    La partita è in programma il giorno 3 maggio alle ore 20:30 allo stadio Allianz Stadium.
    Arbitro di Juventus - Torino è Daniele Orsato di Schio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Sarei curioso di sapere quante formazioni non sono state inserite quest'anno, giocatore per giocatore :lunarana:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Vedremo. Quest'anno pur avendo una delle migliori squadre non sono stato molto fortunato negli scontri diretti.
    In Coppa Campioni per mezzo punto ho beccato un bel 1-3 e sono quasi fuori... posso solo salvare la faccia con la Coppa di Lega e la Somma punti.

    CITAZIONE (Corazon @ 3/5/2019, 21:44) 
    Sarei curioso di sapere quante formazioni non sono state inserite quest'anno, giocatore per giocatore :lunarana:

    Purtroppo sempre troppe x i miei gusti.
    Diciamo che ancora oggi la maggioranza mette la squadra e non è poco.
    Purtroppo è un malcostume diffuso iniziare ed abbandonare. Si falsa il campionato, soprattutto perchè c'è cho becca la rosa abbandonata nella settimana giusta e vince con l'avversario in 10/9/8 e chi invece becca la settimana giusta e ci perde anche!?!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Spero che Quagliarella e Zapata bastino a vincere ed a chiudere finalmente il campionato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 00:43) 
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina

    su ZAPATA di do ragione se ti dai del tordo, ma su gli altri era da veggenti!
    pure a me contro di lui mi sono trovato la panchina piena di punta, ma a salvarmi fu che lui non aveva panchina!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 6/5/2019, 01:37) 
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 00:43) 
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina

    su ZAPATA di do ragione se ti dai del tordo, ma su gli altri era da veggenti!
    pure a me contro di lui mi sono trovato la panchina piena di punta, ma a salvarmi fu che lui non aveva panchina!

    Ho la rosa contata in questo finale di stagione lol
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 6/5/2019, 01:37) 
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 00:43) 
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina

    su ZAPATA di do ragione se ti dai del tordo, ma su gli altri era da veggenti!
    pure a me contro di lui mi sono trovato la panchina piena di punta, ma a salvarmi fu che lui non aveva panchina!

    E lo so... ma su Zapata intanto mi sta sulle pelotas come giocatore!!!
    Poi onestamente tra lui ed Immobile, ovvero tra Lazio e Atalanta avevo valutato altro e male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 10:20) 
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 6/5/2019, 01:37) 
    su ZAPATA di do ragione se ti dai del tordo, ma su gli altri era da veggenti!
    pure a me contro di lui mi sono trovato la panchina piena di punta, ma a salvarmi fu che lui non aveva panchina!

    E lo so... ma su Zapata intanto mi sta sulle pelotas come giocatore!!!
    Poi onestamente tra lui ed Immobile, ovvero tra Lazio e Atalanta avevo valutato altro e male.

    Zapata TI stara antipatico, pero porta punti pesanti, infatti da quando ho il trio Zapata-Quagliarella-Piatek con in panca Caicedo, ho una madia da champion!
    ed alla fine del girone d'andata AVEVO solo 5 punti!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    FANTARACCONTI - La storia di un campionato finito senza mai essere davvero cominciato
    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...
    Redazione Fantagazzetta |
    06/05/2019 12:44
    2'

    Rieccoci, per il ventunesimo anno consecutivo. Come ogni estate, sempre nella stessa casa di Piazza Carmine (da qui il nome del nostro Fantacalcio), spinti da una passione che non si spegne e dalla voglia di ritrovarsi.

    C’è la Maledetta Domenica del “Presidente” Ferdinando, sicuro anche questa volta di aver costruito la squadra per vincere. Non vincerà nemmeno quest’anno, come accade da ormai 15 anni. C’è Vincenzo, campione in carica con l’Antani. Ci sono il Fat Club di Chicco e gli Amaranto del duo Gabriele-Gianni, che l’anno scorso vinsero rispettivamente 2° posto, playoff e Coppa.



    C’è Gianpiero, che dopo aver preso Icardi per il suo “Sifilone” si è ricordato di avere un cuore che batte (anche) per il Milan, e tenterà senza fortuna uno scambio tra bomber dell’ultimo minuto. Ci sono i fratelli Giovanni e Ciccio, con il Cucn e le Brigate. C’è Emilio, che quest’anno ammette di aver iscritto il suo “Ciccio 2000” con pochi stimoli, dopo aver pensato di abbandonare (guardando la classifica, i risultati si vedono…). C’è Demetrio, che per far vincere finalmente qualcosa al suo Pianca ’66, dopo quattro anni di tentativi andati a vuoto, si è assicurato Cristiano Ronaldo.

    E poi c’è lui. Giuseppe, per tutti Pech. Mancava dal Fanta Carmine da cinque lunghi anni, le tre splendide donne che hanno illuminato la sua vita (la moglie Elena e le figlie Rachele e Ludovica, dalle cui iniziali prende il nome la squadra), lo avevano piacevolmente costretto a ridurre qualche passione. Ma certi amori, si sa, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed allora, complice un posto improvvisamente liberatosi, Pech quest’anno si è ripresentato ai nastri di partenza, rispondendo subito “si” all’invito estivo del Presidente. L’asta è appena finita, il manager dell’El.Ra.Lu. si rivolge ai presenti e con tono sicuro sentenzia: “Ragazzi segnatevi questo nome: Piatek del Genoa! L’ho preso a quattro soldi, ma sarà il crack del campionato”.

    La reazione dei presenti, oscilla tra l’ironico ed il divertito. “Ma quale Piatek! Ma veramente pensi di vincere il campionato con Piatek? Gli unici davvero forti del tuo attacco sono Milik e Mertens, e forse qualche gol te lo fa Zapata. Non certo Piatek e Quagliarella”…

    Già…Tralasciando Milik e Mertens, dove poteva arrivare Pech con Piatek, Quagliarella e Zapata? Il risultato, lo conosciamo tutti: a compiere una cavalcata trionfale. La lotta allo scudetto non ha mai avuto storia, il nostro amico straccia ogni tipo di concorrenza e fin da dicembre chiude i giochi. Per rimarcare la propria supremazia, la capolista non si presenta neanche di persona al mercato di riparazione, partecipando via telefono e acquistando come sesto attaccante Thereau…

    Vittorie su vittorie, distacchi abissali sulla seconda. Matematicamente, Pech si laurea campione il 31 marzo, alla 29esima giornata, ovvero con sette turni di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare (le ultime due giornate di serie A, 37esima e 38esima, vengono utilizzate per far spazio alla post season, composta da Coppa, playoff e playout) e con un +24 sulla seconda che si commenta da solo.

    Spazzato via ogni primato, a livello di punteggi e di statistiche. Per migliorare ciò che ha fatto El.Ra.Lu. forse, serviranno altri 21 anni di Fanta Carmine.

    Questa è la nostra storia. La storia di un campionato finito senza mai essere davvero cominciato. La storia del ritorno di Pech, un ritorno da record…

    Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 00:43) 
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina

    Io mi limito a tre gol e un assist :lunarana:

    Però se Ruiz non avesse preso voto, mi sarebbe entrato Veretout (capitano; rosso) e non Kurtic (gol + assist) rendendo ancora più poetica la giornata :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 6/5/2019, 17:58) 
    CITAZIONE (ozu @ 6/5/2019, 00:43) 
    Minchia che tordo... ho 4 gol e 3 assist in panchina

    Io mi limito a tre gol e un assist :lunarana:

    Però se Ruiz non avesse preso voto, mi sarebbe entrato Veretout (capitano; rosso) e non Kurtic (gol + assist) rendendo ancora più poetica la giornata :asd:

    è io devo sperare che i miei stasera non facciano cazzate!
    se no altro che ritiro con GATTUSO, a lavorare nei campi se sono buono, se no.............!
     
    .
904 replies since 29/7/2018, 22:42   11203 views
  Share  
.