Topic generico per tutti i videogames

A grande richiesta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vendrick @ 17/8/2022, 02:55) 
    Ho preso in offerta The Last of Us Parte II, a cui non avevo ancora giocato. Devo dire che dal punto di vista grafico e delle animazioni non ha davvero rivali, ed è superlativo; ha le migliori animazioni mai viste in un videogioco e sembra un film giocato sulla PS5.

    Sì però l'hanno fatto troppo lungo per accontentare i bambinetti. Per me il primo è superiore, una perla. Al momento sto giocando Horizon forbidden west, molto bello.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Eh sì, Horizon Forbidden West è un gran gioco, superiore al primo capitolo (spoglio nella mappa e con scarse missioni secondarie, dove nel secondo capitolo invece sono curate), secondo me. Spero in bel DLC corposo per il gioco. Sulla PS5 giocato in 4K è uno spettacolo.
    Non vedo l'ora di godermi pure il nuovo God of War.
    Sony ha sganciato delle vere bombe, come pure Ghost of Tsushima, stupendo su PS5.

    Comunque, il remake del primo The Last of Us per PS5 è perfetto per chi non ha mai giocato al primo capitolo e ha la console. In caso, lo prenderò quando sarà in offerta a poco. Più di 25/30 € non spendo per prenderlo.
    Sì, il primo The Last of Us è superiore al secondo, ed è ormai un titolo storico. Il secondo è superiore solo per quanto riguarda l'aspetto tecnico e l'ampiezza delle aree esplorabili in game.

    Tenete d'occhio il nuovo Wo Long: Fallen Dynasty degli autori di Nioh, che potrebbe rivelarsi un bel soulslike, anche Lies of P (dello stesso genere), molto interessante.
    Un altro gioco che mi interessa parecchio è The Callisto Protocol, in uscita a dicembre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vendrick @ 27/8/2022, 04:46) 
    Un altro gioco che mi interessa parecchio è The Callisto Protocol, in uscita a dicembre.

    Il nuovo Dead space :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Sì, esatto, diretto da Glen Schofield, il co-autore di Dead Space. Amo quel genere e non vedo l'ora di giocarlo. Da quanto ho visto nei video di gameplay mostrati, mi piace parecchio.

    Il gioco che aspetto più di tutti è God of War Ragnarök. Mi aspetto un capolavoro di esclusiva, e lo sarà. Il capitolo precedente fu un grandissimo gioco e uno dei migliori in assoluto di PS4 e della scorsa generazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vendrick @ 30/8/2022, 04:40) 
    Il capitolo precedente fu un grandissimo gioco e uno dei migliori in assoluto di PS4 e della scorsa generazione.

    Sì una goduria. Sarà una bomba anche questo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Lo metto sotto spoiler, quindi leggetelo solo se non vi interessa che vi siano anticipate delle cose riguardo al gioco.

    Non vedo l'ora di affrontare Odino, come boss finale del gioco, già emerso da un leak. Tanto era prevedibile. Spero che sia un capolavoro di boss fight, spettacolare, complessa e curata.
    Sono molto curioso pure per la boss fight di Thor, altra bestia da affrontare.


    Sarà sicuramente una bomba e un altro grandissimo gioco PlayStation. Su PS5 in 4K sarà magnifico da vedere.

    A me il combat system di God of War del 2018 piacque molto. È stato un piacere giocarci e completarlo al 100%. Le Valchirie erano toste e offrivano dei bei scontri, soprattutto quella finale, davvero dura come boss.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Kratos VS Thor, dal nuovo God of War (gameplay spoiler):



    Tra pochi giorni esce e non vedo l'ora. C'è gente che ha già la copia del gioco e ci sta giocando.

    Comunque, la boss fight assomiglia un po' al primo scontro contro Baldur, secondo me.


    Aggiungo un'altra cosa sotto spoiler:

    nel gioco ci sono delle fasi in cui si utilizza Atreus e si combatte pure, con l'arco e le frecce. Tanta roba.


    Non aprite gli spoiler se non volete rovinarvi le sorprese sul gioco.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Re della Notte
    Posts
    616
    Reputation
    +8
    Location
    Irithyll della Valle Boreale

    Status
    Anonymous
    Dico solo una parola riguardo al nuovo God of War: capolavoro.
    Per quanto mi riguarda abbiamo il gioco dell'anno, insieme a Elden Ring, contro il quale sarà una bella sfida. Per me questi due e il secondo Horizon sono stati i tre migliori videogiochi del 2022, sopra a tutti gli altri.

    Nel 2023 probabilmente ci sarà il dominio del nuovo Starfield, che ha delle potenzialità immense come gioco.
    Chissà che nel 2023 non esca pure GTA 6 (dopo ben 10 anni dal 5, uscito nel 2013), che sarebbe anche l'ora.

    Infine, vorrei tanto un bel DLC grande e curato per Elden Ring. Spero che lo stiano sviluppando e che esca per l'inizio del nuovo anno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Finito Horizon 2 questa settimana, veramente bellissimo. Prossimo gioco per me sarà Elden ring, vediamo le offerte del black friday o di Natale... GoW costa ancora troppo, ma fra qualche mese sarà sicuramente mio.
     
    .
368 replies since 30/7/2018, 09:35   6131 views
  Share  
.