Migliori attrici di tutti i tempi

Ckassifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,821
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Beh allora a me piace molto Nathalie Emmanuel di Game of Thrones ( sebbene non segua la serie ) da alcuni video che ho visto su Youtube , sembra che abbia delle distinte capacità recitative...e poi esteticamente ho un debole per quel fenotipo... :asd:

    P.s l'unica pecca è l'anello sul naso ( ma penso che lo abbia tolto )... :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Corazon di Marylin Monroe il film migliore è A qualcuno piace caldo, Elizabeth Taylor il coraggio di Lassie, Nicole Kidman sono indeciso con The Others ma dico Cuori Ribelli, Winona Ryder sono in dubbio tra Edward mani di Forbici e Dracula di Bram Stoker, ma dico il primo, di Demi Moore Proposta indecente anche perchè mi ha intrigato molto come film :asd: poi vabbè mi piaceva molto pure Ghost, ma avendolo trasmesso tante di quelle volte in tv mi ero stufato il vederlo, Sophia Loren Miseria e nobiltà perchè c'era anche il grande Totò, Kim Basinger.9 settimane e 1/2, Michelle Pfeiffer Lady Hawk Meg Ryan French Kiss, Cameron Diaz Tutti pazzi per Mary. :te:

    Edited by marcomiccolo0102 - 16/1/2024, 00:36
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi ero di menticato pure di Catherine Deneuve, grave mancanza la mia :cry2:

    Poi non mi ricordo un attrice francese che a me piaceva, che finora tra quelle nominate non c'è. :te: ma non è juliette Binoche. :baffo:

    Edited by marcomiccolo0102 - 16/1/2024, 00:38
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Delle storiche direi Audrey Hepburn, ma anche Diane Keaton. La Monroe mi ha sempre fatto cagarissimo.

    Delle attuali la numero uno è l'attuale premio Oscar in carica, Frances McDormand. L'unica che le si avvicina è Meryl Streep (21 candidature agli oscar :osd: ). Delle più giovani direi Scarlett Johannson.

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 8/10/2018, 23:40) 
    Corazon di Marylin Monroe il film migliore è A qualcuno piace caldo

    Credo sia il film più brutto che ho mai visto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: MrLybra bè Audrey Hepburn ci sta tra le grandi, ma se te dici che ti fa cagare tanto Marilyn Monroe è un tuo punto di vista che non condivido, io potrei dire lo stesso per Diane Keaton se vuoi saperlo. :te:

    Bè se a te Marilyn Monroe non piaceva è logico non ti piacesse nemmeno a qualxcuno piace caldo, comunque di lei dei film che ho visto mi piaceva pure Niagara e Fermata d'autobus..

    Detto ciò mi piacerebbe vedere una tua classifica. :te:

    Edited by marcomiccolo0102 - 10/10/2018, 14:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 8/10/2018, 23:40) 
    Nicole Kidman sono indeciso con The Others ma dico Cuori Ribelli

    Ti tolgo il dubbio: Moulin Rouge! :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 10/10/2018, 13:22) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 8/10/2018, 23:40) 
    Nicole Kidman sono indeciso con The Others ma dico Cuori Ribelli

    Ti tolgo il dubbio: Moulin Rouge! :sisi:

    :ciao: Corazon i musical non mi piacciono, come del resto pure i film musicali eccetto i film di Madonna e quello dei The Doors.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 13:58) 
    CITAZIONE (Corazon @ 10/10/2018, 13:22) 
    Ti tolgo il dubbio: Moulin Rouge! :sisi:

    :ciao: Corazon i musical non mi piacciono, come del resto pure i film musicali eccetto i film di Madonna e quello dei The Doors.

    Dancer in the dark miglior musical esistente. Se ti piace bjork... E se non ti piace bjork meriti la morte.

    Vuoi una classifica femminile?

    1- Frances McDormand
    2- Resto del mondo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 13:58) 
    :ciao: Corazon i musical non mi piacciono, come del resto pure i film musicali eccetto i film di Madonna e quello dei The Doors.

    Capito. Comunque ti consiglio anch'io di provare a dare un occhio a Dancer in the Dark, semplicemente perchè è un film che rompe gli schemi del genere :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 10/10/2018, 15:04) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 13:58) 
    :ciao: Corazon i musical non mi piacciono, come del resto pure i film musicali eccetto i film di Madonna e quello dei The Doors.

    Dancer in the dark miglior musical esistente. Se ti piace bjork... E se non ti piace bjork meriti la morte.

    Vuoi una classifica femminile?

    1- Frances McDormand
    2- Resto del mondo.

    MrLybra a me Bjork ti dico la verità non piace, quindi puoi anche uccidermi, ma dimmi qual'è il suo miglior album?

    Così vedo se come cantante mi piace, ma ne dubito

    Riguardo la classifica che hai fatto l'attrice che hai nominato non l'ho mai sentita oppure non me la ricordo

    Rguarda Diane Keaton per quanto più essere carina, come attrice io ho visto solo la serie di film sul padrino e quelli del padre della sposa e in Manhattan, quindi non la metterei tra le più grandi attrici di tutti i tempi, ma questa è solo la mia opinione.

    Mi ero dimenticato di citare pure Flashdance come film musicale.

    CITAZIONE (Corazon @ 10/10/2018, 16:47) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 13:58) 
    :ciao: Corazon i musical non mi piacciono, come del resto pure i film musicali eccetto i film di Madonna e quello dei The Doors.

    Capito. Comunque ti consiglio anch'io di provare a dare un occhio a Dancer in the Dark, semplicemente perchè è un film che rompe gli schemi del genere :sisi:

    Corazon grazie del consiglio ma è difficile che lo veda perché non amando il genere e nemmno la cantante Bjork:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    MrLybra a me Bjork ti dico la verità non piace, quindi puoi anche uccidermi, ma dimmi qual'è il suo miglior album?

    Ma quindi tu ascolti Fedez e J ax? :osd:

    Il miglior album di Bjork è Homogenic. Ti metto quelche video educativo, così se hai tempo puoi imparare la musica.





    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    l'attrice che hai nominato non l'ho mai sentita oppure non me la ricordo

    Ha vinto l'ultimo Oscar come migliore attrice, col film Tre manifesti a Ebbing. Ma ne aveva già vinto uno nel 1997 con Fargo.

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    Rguarda Diane Keaton per quanto più essere carina, come attrice io ho visto solo la serie di film sul padrino e quelli del padre della sposa e in Manhattan, quindi non la metterei tra le più grandi attrici di tutti i tempi, ma questa è solo la mia opinione.

    Vedila in Io e Annie di Woody Allen magari ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 11/10/2018, 07:59) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    MrLybra a me Bjork ti dico la verità non piace, quindi puoi anche uccidermi, ma dimmi qual'è il suo miglior album?

    Ma quindi tu ascolti Fedez e J ax? :osd:

    A dir la verità non ascolto nessuno dei 2

    Il miglior album di Bjork è Homogenic. Ti metto quelche video educativo, così se hai tempo puoi imparare la musica.





    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    l'attrice che hai nominato non l'ho mai sentita oppure non me la ricordo

    Ha vinto l'ultimo Oscar come migliore attrice, col film Tre manifesti a Ebbing. Ma ne aveva già vinto uno nel 1997 con Fargo.

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 10/10/2018, 21:53) 
    Rguarda Diane Keaton per quanto più essere carina, come attrice io ho visto solo la serie di film sul padrino e quelli del padre della sposa e in Manhattan, quindi non la metterei tra le più grandi attrici di tutti i tempi, ma questa è solo la mia opinione.

    Vedila in Io e Annie di Woody Allen magari ;)

    MrLybra ok allora llo ascolterò quell'album di Bjork, io avevo ascoltato Debut di album suo e non mi era piaciuto. :te:
    Nemmeno loro 2, anche se un tempo quando Jax faceva parte degli articolo 31 lo ascoltavo, a me si Italiani piacciono Vasco Rossi, Gianna Nannini, Piero Pelù, Ligabue, Lucio Battisti, Mia Martini, Mina, Massimo Ranieri, Franco Battiato, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Patty Pravo ecc...

    Di gruppi Ricchie Poveri, Punkreas, Prozac+, Verdena, Le Viibrazioni, Negramaro, Modà,

    Mi piacevano molto pure i Pooh, ma purtroppo si sono sciolti come gruppo :cry2:

    Riguardo l'attrice che hai nominato, il 1° film non l'ho visto, il secondo Fargo non ricordo se l'ho guardato, ma mi pare neanche.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Debut è più funk primi anni 90. Homogenic è orchestrale, ha ingaggiato due quartetti di archi per la registrazione, ha più suoni ambientali è stupendo per me.

    Un'altra attrice che mi piace è Ellen Page.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bella come donna dii lei ho visto solo i film X Men - Conflitto finale e X Men - Giorni di un futuro pasasato e Inception.

    A me piace pure Kirsten Dunst come attrice, come donna carina.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 11/10/2018, 21:40) 
    Bella come donna dii lei ho visto solo i film X Men - Conflitto finale e X Men - Giorni di un futuro pasasato e Inception.

    A me piace pure Kirsten Dunst come attrice, come donna carina.

    hai ragione


    anche Teri Hatcher
    della serie
    Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman
     
    .
32 replies since 8/10/2018, 19:40   478 views
  Share  
.