Migliori attrici di tutti i tempi

Ckassifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Kirsten Dunst piace anche a me. E visto che citate X men dico Famke Janssen (la Fenice della vecchia trilogia). Bellissima donna.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 12/10/2018, 00:33) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 11/10/2018, 21:40) 
    Bella come donna dii lei ho visto solo i film X Men - Conflitto finale e X Men - Giorni di un futuro pasasato e Inception.

    A me piace pure Kirsten Dunst come attrice, come donna carina.

    hai ragione


    anche Teri Hatcher
    della serie
    Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman

    :ciao: Deep Space io conoscevoo solo Margot Kidder di Lois Lane che era l'attrice dei film di Superman in cui Clark (Superman) lo interpretava magistralmente Cristopher Reeve, come del resto Gene Hackman calzava a pennello nella parter del cattivo Lex Lutor, non sapevo avessero fatto pure una serie tv intitolata così, ma era bella?

    Se parliamo di attrici di serie tv a me piacciono Julie Newman Catwoman (Batman serie tv anni 60)



    Linda Carter (Wonder Woman),



    Pam Dawbter Mindy (Mork & Mindy)



    Jacklyn Smith Kelly (Charlie's Angel's)



    l'attrice di cui non ricordo il nome che interpretava Laura Palmer (I segreti di Twin Peaks), Pamela Anderson Casey (Baywatch),. Jennie Garth

    Kelly (Beverly Hills 90210), Heater Lockleart per le sue interpretazioni in serie tv come (Dynasty, TJ Hooker e Melrose Place).

    CITAZIONE (Mr Lybra @ 12/10/2018, 07:56) 
    Kirsten Dunst piace anche a me. E visto che citate X men dico Famke Janssen (la Fenice della vecchia trilogia). Bellissima donna.


    MrLybra bell'attrice piace molto pure a me e come le sue interpretazioni nei vari film degli X-Men. :te:

    Edited by marcomiccolo0102 - 12/10/2018, 14:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi sono rimembrato di un attrice che mi piace, non so come ho fatto a scordarlla :cry2: soprattutto per Una storia Fantastica, Forrst Gump e Le parole che non ti ho detto, anche se non l'avrei messa tra le prime 10 attrici che mi piacciono di più comunque lei è Robin Wright. :baffo:
    io l'ho conosciuta pure per la soap opera Santa Barbara che in passato ho guardato in tv. :te:

    220px-Robin_Wright_Cannes_2017

    Edited by marcomiccolo0102 - 16/1/2024, 00:46
     
    .
32 replies since 8/10/2018, 19:40   478 views
  Share  
.