Tavole preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,897
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Raftel :god:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    397

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,897
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 2/7/2019, 16:54) 

    Mi hai preceduto ahahaah.. comunque rimanendo in tema Fishman Island

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,897
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Le odio tutte :feels:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    543
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    622

     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    7,350
    Reputation
    +1,521
    Location
    Casa dei Gemelli - Stanze del Gran Sacerdote

    Status
    Anonymous
    Toccata......



    e fuga....

    Addio :ciao:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline


    O comunque che ne dite di non limitarsi a pubblicare le tavole, ma a spiegare brevemente (più o meno) il perchè della scelta? Si potrebbe fare anche con quelle già postate...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackanddax @ 3/7/2019, 23:00) 
    O comunque che ne dite di non limitarsi a pubblicare le tavole, ma a spiegare brevemente (più o meno) il perchè della scelta? Si potrebbe fare anche con quelle già postate...

    Sì, certo. :sisi:

    Personalmente ho postato tavole di episodi, avvenimenti che ho trovato significativi o, nel caso di quella di Thriller Bark, perché molto significativa con la tematica e l'atmosfera vissuta in quella saga.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Sisi..era giusto una proposta per dare al topic più vitalità :D
    Io più vedo questa più mi sembra bellissima..Spruzza "sense of wonder" da tutti i pori..Al netto di tutto, Araki e Oda (senza voler fare paragoni) mi trasmettono una voglia di divertirsi, di sbizzarrirsi a più non posso come se non ci fosse un domani con le idee, e in un modo estremamente unico..e questa cosa mi piace tantissimo
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous

    Aldilà di Jinbe e che la saga in generale non mi abbia fatto impazzire, anche per stare nell'arco Fishman Island, trovo questa scena una degna "conclusione" su quello che è stato mostrato in antecedenza. Una scena che spezza un po quella catena di odio, e che va a mio parere in constrasto, in senso positivo, sulla questione riguardante l'isola, oltre a quella legge in cui si vietava la trasfusione di sangue tra umani e uomini pesce citata da Hammond. Personalmente, trovo che sia una tra le tavole più belle e significative dell'intera saga.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackanddax @ 3/7/2019, 23:16)
    Io più vedo questa più mi sembra bellissima..Spruzza "sense of wonder" da tutti i pori..Al netto di tutto, Araki e Oda (senza voler fare paragoni) mi trasmettono una voglia di divertirsi, di sbizzarrirsi a più non posso come se non ci fosse un domani con le idee, e in un modo estremamente unico..e questa cosa mi piace tantissimo

    Probabilmente è stata la scena che mi ha convinto a considerare il suo frutto tra i primi dieci in una speciale classifica di preferenza. Un'immagine che richiama le favole, con l'aggiunta dell'effetto gola dato dalle caramelle.

    CITAZIONE (Vince' @ 3/7/2019, 23:43)
    Aldilà di Jinbe e che la saga in generale non mi abbia fatto impazzire, anche per stare nell'arco Fishman Island, trovo questa scena una degna "conclusione" su quello che è stato mostrato in antecedenza. Una scena che spezza un po quella catena di odio, e che va a mio parere in constrasto, in senso positivo, sulla questione riguardante l'isola, oltre a quella legge in cui si vietava la trasfusione di sangue tra umani e uomini pesce citata da Hammond. Personalmente, trovo che sia una tra le tavole più belle e significative dell'intera saga.

    Sì, concordo, è la degna conclusione del percorso tracciato nella saga e del flashback. Jinbe raccoglie gli insegnamenti di Otohime senza farsi dominare dai denomi e così, come Fisher Tiger morì rifiutando il sangue umano, lui dona il suo sangue per un umano "speciale", ai suoi occhi, dando una piccola speranza ad un futuro senza odio e discriminazioni di sorta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    [QUOTE=Corazon,4/7/2019, 12:47 ?t=61292404&st=15#entry439559190]
    CITAZIONE (Jackanddax @ 3/7/2019, 23:16)
    Io più vedo questa più mi sembra bellissima..Spruzza "sense of wonder" da tutti i pori..Al netto di tutto, Araki e Oda (senza voler fare paragoni) mi trasmettono una voglia di divertirsi, di sbizzarrirsi a più non posso come se non ci fosse un domani con le idee, e in un modo estremamente unico..e questa cosa mi piace tantissimo

    Probabilmente è stata la scena che mi ha convinto a considerare il suo frutto tra i primi dieci in una speciale classifica di preferenza. Un'immagine che richiama le favole, con l'aggiunta dell'effetto gola dato dalle caramelle.

    Ma stiamo parlando di una fusione tra Il cappellaio matto, Willi Wonka, the child catcher, Prospero e un Ameizaku..Ma de che stamo a parlà :osd: :osd:
     
    .
41 replies since 1/7/2019, 15:13   1113 views
  Share  
.