Le 10 cose da fare prima di morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    10)visitare l'africa e la grotta Chauvet

    Edited by Juan1 - 5/11/2019, 11:10
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,901
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    9) imparare il giapponese :god:
    (Un po' banalotto in un forum con questi temi :osd: )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,449
    Reputation
    +1,144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    scherzi a parte.... al primo posto decisamente direi il "poter girare il mondo" (tipo vorrei un sacco andare in giappone, canada e islanda)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,901
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    8) Raggiungere un luogo lontanissimo a piedi :god:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,449
    Reputation
    +1,144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 5/11/2019, 19:56) 
    8) Raggiungere un luogo lontanissimo a piedi :god:

    figo :wub:

    però per quello purtroppo bisogna avere il tempo per farlo....io massimo che ho fatto son stati 210 km in 9 giorni :cry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    9)suonare in una notte stellata shin on you crazy diamond nel deserto del Sahara con casse amplificatori da concerto
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Più che 10 cosa da fare prima di morire,direi 10 cose da fare mentre sono ancora in vita e in salute…. :asd:

    1) Lavorare per una società finanziaria o di data analytics importante.Sono le materie in cui intendo specializzarmi e spero di poter aver a che fare con un realtà del genere per un periodo(anche breve o come stage) della mia vita lavorativa .So che sarà difficile ed impegnativo ,ma mi sforzerò per farcela.

    2) Trovarmi una ragazza con cui costruire una famiglia e avere una relazione duratura.

    3) Scrivere un libro,magari quando sarò più vecchio .Mio nonno ne ha scritto uno e mio padre sta per terminare il suo 2ndo ,pertanto spero di riuscire a scrivere qualcosa anche io prima o poi.Ovviamente non ho la più pallida idea su cosa cimentarmi.

    4)Vivere in un paese non occidentale per un periodo limitato di tempo(1/2 anni) ,per entrare in contatto con nuove persone e aprirmi la mente su come funzionano le cose in territori culturalmente diversi dai nostri .

    5)fare qualcosa di utile per le persone ,almeno una volta nella vita

    6)Imparare per bene una terza lingua oltre all'inglese (parlerei anche il francese ,ma lo sto un po' perdendo e non mi entusiasma con linguaggio…)

    7)Riuscire a visitare il Giappone e l'india.Potrebbero essere anche gli unici 2 paesi che visiterò da qui in avanti ,sarei comunque felice.

    8)Interagire con un robot umanoide,in futuro quando saranno più avanzati, e porgli delle specifiche domande

    9)andare in una galleria del vento e farmi sollevare in aria.Il mio amico ingegnere aerospaziale mi ha detto che in Svizzera c'è un posto del genere.

    10) Acquisire un quadro di Giorgio de Chirico o di Escher .Le loro opere magne non me le potrò mai permettere,ma qualcosa in più di una serigrafia
    spero di portarla a casa

    Questo è tutto più o meno .A parte le prime 5 che ritengo irremovibili ,le altre potrebbero variare a seconda delle esigenze/ desideri futuri.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 5/11/2019, 22:54) 
    Più che 10 cosa da fare prima di morire,direi 10 cose da fare mentre sono ancora in vita e in salute…. :asd:

    1) Lavorare per una società finanziaria o di data analytics importante.Sono le materie in cui intendo specializzarmi e spero di poter aver a che fare con un realtà del genere per un periodo(anche breve o come stage) della mia vita lavorativa .So che sarà difficile ed impegnativo ,ma mi sforzerò per farcela.

    2) Trovarmi una ragazza con cui costruire una famiglia e avere una relazione duratura.

    3) Scrivere un libro,magari quando sarò più vecchio .Mio nonno ne ha scritto uno e mio padre sta per terminare il suo 2ndo ,pertanto spero di riuscire a scrivere qualcosa anche io prima o poi.Ovviamente non ho la più pallida idea su cosa cimentarmi.

    4)Vivere in un paese non occidentale per un periodo limitato di tempo(1/2 anni) ,per entrare in contatto con nuove persone e aprirmi la mente su come funzionano le cose in territori culturalmente diversi dai nostri .

    5)fare qualcosa di utile per le persone ,almeno una volta nella vita

    6)Imparare per bene una terza lingua oltre all'inglese (parlerei anche il francese ,ma lo sto un po' perdendo e non mi entusiasma con linguaggio…)

    7)Riuscire a visitare il Giappone e l'india.Potrebbero essere anche gli unici 2 paesi che visiterò da qui in avanti ,sarei comunque felice.

    8)Interagire con un robot umanoide,in futuro quando saranno più avanzati, e porgli delle specifiche domande

    9)andare in una galleria del vento e farmi sollevare in aria.Il mio amico ingegnere aerospaziale mi ha detto che in Svizzera c'è un posto del genere.

    10) Acquisire un quadro di Giorgio de Chirico o di Escher .Le loro opere magne non me le potrò mai permettere,ma qualcosa in più di una serigrafia
    spero di portarla a casa

    Questo è tutto più o meno .A parte le prime 5 che ritengo irremovibili ,le altre potrebbero variare a seconda delle esigenze/ desideri futuri.

    Molto pragmatico ging :asd:

    Ho dimenticato di aggiungere in topic che non necessariamente devono essere cose realizzabili
     
    .
  9. VitoCatozzo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1) cercare di essere felice più a lungo di un cazzosecondo alla volta
    2) diventare nonno
    3) diventare bisnonno
    4) vedere un concerto dei massive attack
    5) tornare nel posto più bello del mondo nel momento giusto con le giuste persone.
    6) affrontare il mostro guardandolo negli occhi e senza rimorsi.
    7) ascoltare mia figlia dirmi :"grazie di tutto" e piangere per due giorni.
    8) tornare a bruciare come una candela romana per una notte.
    9) tornare a Oporto e chiedere a mia moglie di risposarmi in maniera romantica questa volta.
    10) trovare l' all blue prima di sanji

    Edited by VitoCatozzo - 8/11/2019, 19:22
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VitoCatozzo @ 8/11/2019, 13:04) 
    1) cercare di essere felice più a lungo di un cazzosecondo alla volta
    2) diventare nonno
    3) diventare bisnonno
    4) vedere un concerto dei massive attack
    5) tornare nel posto più bello del mondo nel momento giusto con le giuste persone.
    6) affrontare il mostro guardandolo negli occhi e senza rimorsi.
    7) ascoltare mia figlia dirmi :"grazie di tutto" e piangere per due giorni.
    8) tornare a bruciare come una candela romana per una notte.
    9) tornare a Oporto e chiedere a mia moglie di risposarmi in maniera romantica questa volta.
    10) trovare l' all blue prima di sanji

    La 1 è più improbabile della 10.

    Alcune cose non ho capito cosa volessi dire :pensa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,901
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    7) Riuscire a leggere e vedere tutto quello che vorrei :osd:
     
    .
  12. VitoCatozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juan1 @ 10/11/2019, 14:11) 
    CITAZIONE (VitoCatozzo @ 8/11/2019, 13:04) 
    1) cercare di essere felice più a lungo di un cazzosecondo alla volta
    2) diventare nonno
    3) diventare bisnonno
    4) vedere un concerto dei massive attack
    5) tornare nel posto più bello del mondo nel momento giusto con le giuste persone.
    6) affrontare il mostro guardandolo negli occhi e senza rimorsi.
    7) ascoltare mia figlia dirmi :"grazie di tutto" e piangere per due giorni.
    8) tornare a bruciare come una candela romana per una notte.
    9) tornare a Oporto e chiedere a mia moglie di risposarmi in maniera romantica questa volta.
    10) trovare l' all blue prima di sanji

    La 1 è più improbabile della 10.

    Alcune cose non ho capito cosa volessi dire :pensa:

    Non le hai capite perché sei brutto dentro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,329
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    La mia bucket list?? Usti, impegnativa Juan! Finisco di scrivere un tema impegnativo sul razzismo e poi mi ci metto ok? Che son 3 giorni che mi ammazzo di Sionismo- Antisionismo, Semitismo-Antisemitismo, passando per il KKK fino al terrorismo nero italiano , come dire...sto un tantino esausta! :lol2: :facepalm:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gioelba @ 12/11/2019, 03:40) 
    La mia bucket list?? Usti, impegnativa Juan! Finisco di scrivere un tema impegnativo sul razzismo e poi mi ci metto ok? Che son 3 giorni che mi ammazzo di Sionismo- Antisionismo, Semitismo-Antisemitismo, passando per il KKK fino al terrorismo nero italiano , come dire...sto un tantino esausta! :lol2: :facepalm:

    Motivo in più per prenderti una pausa :lol2:


    8)guidare una formula1
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,449
    Reputation
    +1,144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    10 cose da fare non saprei....ne metto qui alcune però
    - viaggiare il più possibile
    - trovare un lavoro che mi piaccia e mi renda possibile il punto precedente
    - diventare una designer famosa solo per levarmi lo sfizio di creare qualcosa di totalmente inutile ma che "l'ha fatto lei, è famosa....lo voglio a tutti i costi"
    - pubblicare un libro (probabilmente un romanzo storico o un urban fantasy) e qualche artbook
    - circondarmi di belle voci :paglia:
     
    .
36 replies since 4/11/2019, 23:53   553 views
  Share  
.