Supernatural Season 7 [Discussione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    n...n....nooooooooo ç____________________ç
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    è fintia la serie,ci sara l8 :D
     
    .
  3. Nemesi Crio Dracul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa so riuscita a vederla tutta fino alla settima stagione compresa! E bella bella. Prime due stagioni un po' lenti ne ma dopo so andati alla grande...pero la settima...non so, qualcosa non m'ha mai quadrato....sarà che l'hanno tirata fuori dal cilindro...e ho paura che nemmeno lotta va' mi soddisferà tantissimo...ma spero di sbagliarmi!! Mi manca il sarcasmo di Crowley :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    a chi interessa è cominciata la 9 e penultima stagione di supernatural
     
    .
  5. tatanka1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    giudizio soggettivo è!....... resto convinto nella certezza che la serie bisognava chiuderla alla fine della 5a stagione, con il sacrificio di sam e lucifero condannato all' oblio. Quello che è venuto dopo è stato niente in confronto alla bellezza delle prime 5 stagioni! Di sicuro la colpa non è di Eric Kripke (creatore della serie) che infatti ha lasciato la serie alla fine della 5a, con la fine della trama principale. La colpa è di The Cw, che ha voluto allungare il brodo per ricavarci un pò di soldini, cosa giusta per loro, non per quelli che come me avevano ammirato una cosi bella serie. Quello che è venuto dopo, ossia i leviatani, Crowley Re degli inferi ( :facepalm: ) e tutto il resto è monnezza. Si sono un pò risollevati con la fine dell' ottava stagione, con la "caduta degli angeli"......ora spero solo che questa nona e la prossima ed ultima stagione, possano finalmente far finire una serie a mio avviso stuprata da gente che a quanto pare non ci aveva guadagnato abbastanza. <_< -_-
     
    .
  6. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo tata e poi mi manca il dean sciupafemmine :cry2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    e ci sara pure la decima
     
    .
  8. ki-adi mundi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora ancora non è diventata una serie da dimenticare... si alcune puntate sono buttate li a caso come riempitivo però non mi dispiace affatto come serie.
     
    .
  9. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi! arrivo tardi perche ' non mi ero accorto che ci fosse un topic su supernatural!! bella serie ..attualmente siamo alla decima stagione episodio 15 , spettacolo! ho visto tutte le stagioni anzi le ho sscaricate in lingua originale per rivedermele come si deve quindi non vi posso spoilerare niente! al massimo vi posso dire abele...xd
     
    .
83 replies since 27/5/2007, 09:09   1955 views
  Share  
.