I punk!!!

Siete con o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Osaki -
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io sono un punk!!ti rispondo!!molte persone ci prendono per "anormali" proprio come hai detto tu!!(brutta cosa l'ignoranza) a volte quando sono per strada le persone mi guardano storto solo perchè ho un braccialetto con degli spilli oppure perchè ho un orecchino a forma di teschio!!X_X!!il punk alla fine non è altro che un genere musicale che si manifesta anche in altri modi!!tutto qui!!eppure la gente ci considera ancora come degli alieni,quando poi forse sono loro gli "anormali"!!
     
    .
  2. makkaiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn sn 1 punk ma dei miei amici lo sn ....io ho visto molta + gente in discoteca ke s droga ke tra i punk...
     
    .
  3. Parmi75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia cara ~Aeris•G~, vengo da una generazione culturale molto varieggiante, siamo agli inizia degli anni ottanta, i movimenti politici di fine settanta nati dalle ceneri dei gruppi della sinistra extraparlamentare del ’68 erano oramai in ginocchio.
    (Infatti, con il rapimento di Moro la soluzione scelta da molti aderenti ai gruppi della sinistra extraparlamentare e suggerita anche dal quotidiano Lotta continua fu il cuneo separatore che divise definitivamente il movimento. Infatti moltissimi furono i giovani che si avviarono verso la lotta armata e molti altri imboccarono la via dell'eroina; il resto del movimento, così come era inteso dalla fine degli anni sessanta, in parte per il disimpegno in parte per la repressione, scomparve del tutto lasciando una sola organizzazione, Democrazia Proletaria. Altri giovani e contestatori reduci dei primi anni dell’esperienza del Sessantotto, come l’ultimo direttore del giornale Lotta Continua, scelsero l’impegno ambientale, raggruppandosi attorno al nascente movimento verde italiano. Allo stesso tempo iniziarono ad organizzarsi come realtà giovanili di lotta politica i Centri sociali, da cui nascerà il movimento no global italiano. Ma questa è un’altra storia….)
    Ad esso si contrapposero immediatamente altri gruppi giovanili come i cosiddetti China (anche detti “cinesi”), che si rifacevano all’estrema sinistra, eredi delle mode degli anni Settanta. A questultimi si opponevano i Paninari con uno stile di vita molto borghese, una costante esibizione di abiti firmati e non solo, i Paninari erano a loro volta osteggiati da tutti i gruppi giovanili di quegli anni quali: I Punk, che si identificavano con il rifiuto dei canoni della moda e delle regole; “Il Punk è un modo di essere, non un modo di apparire.” Lo stile nasce prevalentemente in Inghilterra grazie a gruppi come Sex Pistols che ne ispirarono l’intero movimento fino ad oggi, con le relative estremizzazioni ed evoluzioni. Ovvero esistono punk attivi politicamente di destro o di sinistra, e spesso sostenitori di ideologie quali anarchismo, vegetarianismo, animalismo, pacifismo, ambientalismo ecc, questo tipo di stile di vita si distingue dai Punk detti Street Punk, ovvero votati al chaos e disordine e senza una precisa ideologia politica oppure dai Punkabbestia .
    I Metallari, definiti i fan della musica Heavy Metal. Vestono spesso indumenti di colore scuro, giubbotti di pelle (il caratteristico “chiodo”), anfibi o scarpe da ginnastica e magliette dei loro gruppi preferiti. Le attitudini musicali non si fermano all’Heavy Metal, ma spesso si allargano a tutto il Rock e in particolare all’Hard Rock. Non hanno orientamenti politici ufficiali.
    Poi c’erano i Dark i Tamarri, i MOD, i Rockabilly…..
    Innumerevoli casi di violenza, pestaggi avvennero, soprattutto all’uscita delle scuole e fuori dalle discoteche. Ed anche all’ora si abbinava la droga, in modo particolare l’eroina alla cultura che si seguiva ma, è una costante assolutamente sbagliata ma, è una costante.
    Se un ragazzo veste punk oppure in altro stile non deve essere drogato e neppure un senzatetto, è un pensare bigotto delle persone. La droga non si può SEMPRE abbinare a uno stile di vita, la droga fiorisce solo dove c’è la debolezza della persona.
    Io la penso così….
     
    .
  4. thebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il punk piace abbastanza(soprattutto i primi gruppi tipo sexpistols o clash), ma la cosa ke + nn capisco sono perkè la gente si vuole vestire da ounk, perkè io nn credo ke uno si distingua dal gregge vestendosi come un punk perkè alla fine anke i vestiti dei punk sono ormai "omologati" e appartengono a un gregge
     
    .
  5. Antihuman Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente a favore, anche io fin troppe volte vengo guardata male ogni santa volta che esco di casa ahahahah ormai non ci faccio più caso è diventato un rituale a cui non posso fare a meno :TOB1:
     
    .
  6. tusso93
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Punk nn sn ne degli anormali e nemmano dei drogati.Sn delle persone a cui piace esprimersi in un modo diverso dagli altri musicisti.
    Punks not dead
     
    .
  7. sly9155
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a favore dei punk pke sono persone normalissime ke vogliono "esprimersi" in modo diverso io ho degli amici punk e ne vado molto fiero anzi diciamo preferisco loro a quelli sem pre monotoni ^_^
     
    .
  8. makkaiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sly9155 @ 5/9/2007, 20:42)
    io sono a favore dei punk pke sono persone normalissime ke vogliono "esprimersi" in modo diverso io ho degli amici punk e ne vado molto fiero anzi diciamo preferisco loro a quelli sem pre monotoni ^_^

    quotooooooooooo
     
    .
  9. BroliX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a favore di qualsiasi tipo, dai punk ai rapper ai metallari a tutto...basta che quel 'genere di vita' sia vissuta veramente...

    nn come tanti rapper ridicoli che magari si atteggiano tali e che lo fanno solo per sentirsi fighi...
    a me piace la getnte che si veste stranamente senza paura di essere giudicati, chi giudica un punk e dice che si droga lo ammazzerei perchè magari nn è per niente vero...quelli sono solo teste di c***o...come a volte associano al rock il satanismo...
    molti gruppi rock (vedi led zeppelin con starway to heaven) hanno magari cantato canzoni con messaggi subliminale inerenti al diavolo, ma cio nn giustifica la discriminazione dell'intero genere rock...

     
    .
  10. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BroliX @ 7/9/2007, 18:57)
    io sono a favore di qualsiasi tipo, dai punk ai rapper ai metallari a tutto...basta che quel 'genere di vita' sia vissuta veramente...

    nn come tanti rapper ridicoli che magari si atteggiano tali e che lo fanno solo per sentirsi fighi...
    a me piace la getnte che si veste stranamente senza paura di essere giudicati, chi giudica un punk e dice che si droga lo ammazzerei perchè magari nn è per niente vero...quelli sono solo teste di c***o...come a volte associano al rock il satanismo...
    molti gruppi rock (vedi led zeppelin con starway to heaven) hanno magari cantato canzoni con messaggi subliminale inerenti al diavolo, ma cio nn giustifica la discriminazione dell'intero genere rock...

    quoto XD beh poi che c'è di male se un gruppo è satanico... non so...
     
    .
  11. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto skonvolt... io non sono satanico.... e non posso ascoltare un gruppo che mi piace solo perchè ha qualche acchito satanico... ma non diciamo cazzate..XD
     
    .
  12. BroliX
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè se vogliamo dirla tutta, io nn ho niente contro i satanici...in fin dei conti è una loro religione anche se invocano il male..

    mi stan bene finchè nn fanno sacrifici umani, o cose di questo tipo...
     
    .
  13. makkaiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......ad essere sincero nn è ke i satanici mi vadano a genio.....
     
    .
  14. BroliX
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo questione di idee...
     
    .
  15. MrButter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parmi75 @ 24/8/2007, 18:05)
    I Punk, che si identificavano con il rifiuto dei canoni della moda e delle regole; “Il Punk è un modo di essere, non un modo di apparire.” Lo stile nasce prevalentemente in Inghilterra grazie a gruppi come Sex Pistols che ne ispirarono l’intero movimento fino ad oggi, con le relative estremizzazioni ed evoluzioni. Ovvero esistono punk attivi politicamente di destro o di sinistra, e spesso sostenitori di ideologie quali anarchismo, vegetarianismo, animalismo, pacifismo, ambientalismo ecc, questo tipo di stile di vita si distingue dai Punk detti Street Punk, ovvero votati al chaos e disordine e senza una precisa ideologia politica oppure dai Punkabbestia .

    Quto tutto anke i pensieri successivi , infatti punk nascono con l'ideale di dissociamento dalla società moderna fatta di ipocrisia e di consumismo come del resto di apparire è per questo che i punk si vestono così x rappresentare anke il valore della diversità , bè oggi c ene sono pochi di punk che corrispondono a questi canoni molti che si definiscono punk nn hanno la minima idea di quale erdeità culturale si fingano discendenti xchè punk nn vuol dire ascoltare punk rock e vestirsi di scuro è ben di + , alla gente che dice che i punk sono drogati si dovrebeb dare dell'ignorante xchè criticano un movimento culturale di cui ignorano quasi tutto , xchè oggi + che a identificare i punk come drogati mi pare si tenda ad identificare i drogati come punk :
    nulla di + sbagliato !!!
     
    .
33 replies since 23/7/2007, 14:10   1872 views
  Share  
.