Votes taken by Rokudaime

  1. .
    Traduzione spoiler

    Capitolo 898 - Torneremo di sicuro

    CITAZIONE
    Miniavventure: Road, il navigatore dei Nuovi Giganti Pirati Guerrieri (è stato citato nel capitolo 866 insieme a Goldberg)

    I pirati di Big Mom sparano ai Vinsmoke, che dicono a Sanji di portare Rufy via dall'isola.
    Oven affronta i Vinsmoke. Nel frattempo Mont d'Or e Tamago sono agitati. Sembra che i Vinsmoke abbiano fatto fuori Nusstorte.
    Sul versante Sunny, Daifuku è arrivato sulla nave di Smoothie. La ciurma riceve una chiamata sul lumacofono. Viene detto loro di raggiungere un altro posto.
    Su Cacao Island i pirati di Big Mom vengono sconfitti facilmente. Sanji corre portando Rufy in braccio, mentre Brulee da di matto in mezzo al caos generato.
    La Germa aiuta Sanji ad abbandonare l'isola. Ichiji attacca Oven. Niji sgrida Sanji dicendogli che con la sua velocità verrebbe crivellato di colpi. Quindi lancia Sanji verso la Sunny.
  2. .
    :lol2: :lol3:
  3. .
    Stava festeggiando in anticipo :sisi:
  4. .
    Magari entrambe le cose.
  5. .
    L'AVEVO DETTO! :D

    UFFICIALE, IL MANGA CONTINUERÀ! :D

    Nuovi spunti per discutere, grazie all'ultima intervista di Toriyama che svela questi punti.

    Ecco il commento rilasciato da Toriyama in merito al nuovo film di Dragon Ball Super.
    Ve lo riassumo in breve

    ⚫1) Il film sarà ambientato dopo la fine del torneo del potere

    ⚫2) Si parlerà di Freezer e la sua razza e si esplorerà il passato dei Saiyan.

    ⚫3) Il manga prenderà una strada diversa dall'anime, e nonostante l'anime finisca il manga continuerà anche dopo il torneo del potere.

    ⚫4) Il film esplorerà cose lasciate in sospeso nella saga di super, e ci sarà anche un avversario formidabile tanto atteso
  6. .
    Questa è la prima saga in cui non si conosce ancora l'esito del finale.
    Siamo sempre stati abituati alla solita scaletta con Luffy che nel finale batteva il boss di saga, questa volta è diverso e c'è tanta incertezza.
    Meglio di così..
  7. .
    Matteo e Alex svuotate le caselle messaggi?
  8. .
    A sto punto Simeone è un fenomeno assoluto e il miglior allenatore del mondo, visto che vince il campionato in mezzo a mostri sacri come Real e Barcellona, poi arrivando a sfiorare (non come la Juventus che non c'è andata neanche vicino) ben due volte la Champions e con una squadra nettamente inferiore alla nostra.
  9. .
    La mia ipotesi è che Freezer subirà un'evoluzione, maturando come personaggio ed abbandonando il desiderio di conquista per puntare a qualcosa di più. Secondo me sto torneo gli è servito proprio a questo essendo sempre stato arrogante come se non ci fosse nessuno più potente di lui, mentre invece si è reso conto che esiste tanta gente estremamente di un altro livello rispetto a lui, oltre al fatto che c'è tanta roba da scoprire come apprendere il Migatte. Insomma, fino a questo momento ha sempre fatto figuracce venendo umiliato, però FORSE adesso sta davvero capendo che è inutile continuare su quella strada. Questo non vuol dire che Freezer diventerà buono, ma semplicemente smetterà di uccidere a cazzo come faceva prima. È probabile che durante il torneo si sia anche divertito a confrontarsi con tutta quella gente, provando qualcosa di nuovo che il suo ego smisurato non gli faceva vedere, per questo penso che Freezer inizierà seriamente ad allenarsi per puntare a superare tutta quella gente e non escludo che in futuro farà da supporto alla squadra Z. Poi magari mi sbaglierò e Freezer farà il solito pirla subendo l'ennesima umiliazione.
    Personalmente spero proprio in un'evoluzione del personaggio e in una sua maturazione, perché se facesse nuovamente la figura del pollo vorrebbe dire distruggere il personaggio.
  10. .
    Era giorno? Non ricordavo :fumoso:
  11. .
    Pedro potrebbe benissimo essersi trasformato un attimo prima dell'esplosione, così da salvarsi.
  12. .
    Beh a questo punto nulla è inaspettato dal momento in cui uno dice una cosa diversa e prima o poi ci azzecca. C'è chi dava per vittorioso Goku, visto che non accade dallo scontro su Namec, chi un pareggio e chi il colpo gobbo di Freezer, una delle 3 doveva essere per forza. Ma è inaspettato dal momento in cui accade ciò che dice la sinossi, insomma un Goku perdente (probabilmente perché sfinito non essendo ancora abituato all'uso del Migatte) nonostante abbia raggiunto un tale livello era praticamente impossibile da immaginare. Detto questo, è inaccettabile che neanche stavolta il protagonista vinca, capisco l'effetto sorpresa ma così è troppo. Se nel manga invece Goku vincerà, ma ne dubito, sarà meglio e cancellerà il finale dell'anime.
  13. .
    Sono uscite le sinossi e i titolo degli ultimi due episodi, finale assolutamente inaspettato.

    Svelata la sinossi dell’episodio 131!

    Dopo che la rivista NewType ci aveva rivelato ieri il titolo completo dell’episodio 131, quest’oggi è la rivista Animedia a fornire la prima sinossi dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super / Episodio 130:

    Titolo: Il più grande scontro di tutti i tempi! La battaglia finale per la sopravvivenza!!

    Data: 18/03/2018

    Sinossi: Restano 1 minuto e 30 secondi alla fine del torneo. Goku è in vantaggio su Jiren ma quest’ultimo si concentra al massimo e diventa serio. Circondato da un’aura rossa si avventa contro Goku scagliando un violentissimo colpo ravvicinato. Goku viene colpito in pieno! Crilin e Muten sembrano molto preoccupati, ma..

    Dragon Ball Super / Episodio 131:

    Titolo: Una conclusione miracolosa! Addio Goku, al giorno in cui ci rivedremo!!

    Data: 25/03/2017

    Sinossi: Goku è caduto dall’arena, sembra che l’Universo 7 abbia ormai perso e stia per essere eliminato ma Goku e Jiren, completamente esausti e avendo raggiunto i propri limiti, guardano i due Zeno come se la partita non fosse ancora finita. All’improvviso un raggio letale colpisce Jiren alle spalle. Un membro ferito e senza fiato dell’Universo 7 è ancora in gioco!
  14. .
    CITAZIONE (angelk90 @ 8/3/2018, 13:27) 
    Domanda:
    A quanto dovrebbe ammontare la taglia di rufy considerando tutto ciò che è successo fin ora.

    In teoria, dovrebbe raggiungere quella di Kata se non superarla visto che non si è limitato solo a battere il 1° comandante.
  15. .
    Ma questa tecnica non ha nulla a che vedere con la prima trasformazione Saiyan di Goku, sono due cose assolutamente diverse. Goku non doveva essere disperato, non è così che funziona il Migatte. Se c'è una cosa su cui sono stati bravi a spiegare è proprio l'attivazione del Migatte e ciò lo si capisce meglio dalle parole di Whis, dire che ci doveva essere preoccupazione da parte di Goku vuol dire non aver compreso tale tecnica. Se Goku fosse stato preoccupato, arrabbiato o altro, non avrebbe sbloccato mai questa tecnica ed ecco perché Vegeta non c'è riuscito nonostante fosse in una situazione critica. Eppure soprattutto nell'ultimo episodio Whis è stato chiarissimo.
1067 replies since 9/8/2008
.