Votes taken by Rokudaime

  1. .
    Colpa dei dislike? :tehe:
  2. .
    Quella scena è molto scontata: Pudding al 100% ha modificato qualche ricordo di Sanji. Qualsiasi altra scelta non avrebbe senso non farla vedere, anche perché non può essere nulla di fisico dal momento in cui uno come Sanji avrebbe allagato tutto di sangue mentre invece era normale come se non fosse successo nulla.
  3. .
    Shika ti ricordo che ci sono migliaia di tifosi che arrivano da tutta Italia in trasferta, molti fanno sacrifici per andarci e bisogna pensare anche a loro. Non è che se non rinvii tutte le partite significa che sei irrispettoso, perché devi pensare anche a tutto ciò che gira intorno ad una partita che comprende tifosi e forze dell'ordine che già sono occupate visto che oggi si vota pure e possono accadere incidenti. Penso che se chiedessi ad uno, dopo la sua morte, cosa sceglierebbe tra il far giocare o far rinviare lui ti risponderebbe come? Penso sceglierebbe la prima, almeno io sceglierei così se dovessi trovarmi al posto di Astori.
  4. .
    D'accordo solo sul rinviare la partita della sua squadra, ma il resto delle partite non ha nessun senso rinviarle. Se muore un operaio non chiude la fabbrica, se muore un barista non chiude il bar ecc..
    Si tende sempre a mistificare il mondo del calcio e di chi ne fa parte, esagerando.
  5. .
    È stato un episodio così fottutamente epico che è difficile trovare le parole giuste, forse neanche ci sono e bisogna fare come gli Hakaishin che si alzano in piedi ad assistere in silenzio alla scena più unica che rara a cui stavano assistendo. Questo è da collocare come uno dei migliori episodi di tutta la storia di DB, ma probabilmente il prossimo lo supererà anche.
    È valsa la pena aspettare che ci mostrassero finalmente il vero Goku, dopo che la Toei aveva distrutto il personaggio nelle prime 3 saghe le cose poi sono cambiate soprattutto con l'ultima saga, che entra di diritto nelle migliori di tutto Dragon Ball, che ci ha mostrato lo stesso Goku che poi vedremo a fine Z, praticamente un Saggio e un Maestro.
    È stato tutto un susseguirsi di scene epiche, tra dialoghi (che in Z erano rarissimi da trovare) e animazioni da pelle d'oca.
    Neanche a farlo apposta parlai di Vegeta e del suo orgoglio e della sua fierezza nel vedere il suo amico, fratello e rivale, arrivare in vetta facendo brillare al suo massimo la razza Saiyan, e proprio in questo episodio sottolinea tutto questo mettendo il suo orgoglio, le sue speranze e tutto nelle mani di Goku, ci ho visto bene lol
    Il suo discorso a muso duro con Vermouth è da far drizzare i peli, visto che l'Hakaishin non aveva capito ancora chi fossero i Saiyan nonostante abbia assistito a tante evoluzioni e limiti superati, sottovalutandone il loro potere . Li mette a cuccia.
    Meraviglioso è il discorso di Whis su Goku quando inizia a padroneggiare il Migatte, l'epicità di quella scena è a livelli altissimi. Ed è bellissimo continuare a vedere un Whis così fiero di vedere il suo allievo "trasformare" in realtà i suoi insegnamenti, come se avesse compiuto la sua missione scegliendo la persona giusta.
    Lo scontro tra Jiren e Goku è indubbiamente uno dei migliori dell'opera tutta, che non comprende solo questi episodi ma anche quello dello special che messi insieme danno vita a qualcosa di epico. Una delle scene più spettacolari è sicuramente quella incredibile raffica di pugni con onde d'urto verso Goku, dall'alto verso il basso, che si trovava su un piccolo sasso e sotto di lui il vuoto, con il Saiyan che si protegge ad una velocità inaudita riuscendo poi a contrattaccare anche con un colpo finale che stende Jiren.
    La scena successiva è da brividi.. finalmente il Saiyan padroneggia il Migatte ma Jiren risponde con tutta Supernova immensa.. qui entra in scena Goku che ancora una volta dà spettacolo teletrasportandosi, o forse spostandosi ad una velocità istantanea, dietro Jiren con in mano la sua sferetta disintegrandola come un normale sasso, iniziando ad attaccare come mai aveva fatto (esattamente come faceva Jiren quando Goku era in forma Blu). Si assiste davvero a qualcosa di fenomenale, scene da Oscar (visto che ci sono le premiazioni).
    Un Goku così immensamente strafigo e potente mancava da troppo tempo, ed è giusto che ciò accada perché per troppo tempo è stato messo da parte il fatto che è lui il protagonista e DEVE essere superiore al boss di saga facendo tutto da solo come accadde su Namec.
    Carine le scene dei due Zeno che imitano la kamehameha.
    La scena degli Hakaishin che si alzano tutti in piedi è probabilmente la sintesi dell'episodio. Sembra proprio che siano tutti dimenticati di Freezer, sarà perché sono tutti super concentrati sulla scontro.

    Do un voto 10 all'episodio, la lode probabilmente arriverà nel prossimo che si preannuncia ancora più incredibile, spettacolare ed epico. Dalla preview sembra che Jiren sblocchi (o magari già lo possedeva) il Migatte nella sua forma parziale come successo a Goku all'inizio, infatti la sua aura cambia assumendo quella tipica caratteristica "quantica" del Migatte, ma perderà perché Goku ha padroneggiato il Migatte completo.
  6. .
    Saputo adesso... non ci si crede
  7. .
    Ho ancora la pelle d'oca dopo questo episodio.
    Goku assolutamente pazzesco.
  8. .
    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/3/2018, 19:15) 
    Difficile che la Roma perda punti adesso, li vedo cazzutissimi :fumoso:
  9. .
    Looool
    Eccolo il campione che ti risolve la partita ♥
  10. .
    Prossimo programma su Juventus channel "Chi vuol essere operato".
  11. .
    Può cambiare chi vuole, questa squadra non sa giocare a calcio per colpe del suo allenatore. Squadra brava in fase difensiva ma quando deve imbastire un'azione offensiva è quanto di più imbarazzante possa esistere, al livello delle squadre di Corini. Altro che problemi di condizione fisica, anche se ce l'avesse il saper giocare sopperirebbe a quel problema. Altri 3 mesi di agonia..
  12. .
  13. .
    Per Caesar bisogna chiamare chi l'ha visto? Povero che nessuno se lo caga :cry2:
  14. .
    CITAZIONE (pinoflash @ 2/3/2018, 13:25) 
    Scena Pudding Sanji:

    Dopo aver modificato la memoria di Sanji, si sacrifichera' per salvare Rufy e permettere loro la fuga?

    Se dovesse aver effettivamente alterato la memoria di Sanji, quest'ultimo non dovrebbe girarsi indietro secondo voi?

    Si tratta sempre e comunque di una donna, pero' potrebbe essere che, per una volta, decida di mettere al primo posto la sua vita e quella del capitano.

    Vedremo

    Penso tu abbia l'haki dell'osservazione.
    Mi sa che ci hai preso :OMG:
    Anche perché Sanji dovrebbe apparire sconvolto dopo il gesto di Pudding, mentre invece è come se non fosse successo nulla in quel momento.
  15. .
    Tutte ste lamentele sul fatto che Luffy sia riuscito a migliorare esponenzialmente l'haki non hanno senso, dal momento in cui lui ha già un'ottima base grazie agli insegnamenti del secondo di Roger, non un pincopallino qualunque, con l'aggiunta che Luffy ha un talento smisurato per il combattimento esattamente come Zoro. Quindi dov'è il problema se Luffy si evolve e migliora in un combattimento contro il numero 2 della ciurma di un imperatore? Non c'è. Oppure Luffy deve migliorarsi contro Foxy giocando a nascondino durante qualche gag? Questo è stato uno scontro che ha fatto sbocciare letteralmente tutto il talento di Luffy, ma tutto questo è avvenuto anche perché in precedenza aveva già lottato contro dei mostri come Mingo, Cracker ecc.. quindi era solo questione di tempo che ciò avvenisse.
    Come dissi tempo fa questa sarebbe stata la saga di Luffy per permettergli di arrivare ad un nuovo livello e così è stato. Katakuri è stato il mezzo finale per farlo riuscire a superare i propri limiti.
1067 replies since 9/8/2008
.