Votes taken by GreedKenpachi

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    CITAZIONE (vanejjo @ 21/8/2017, 14:22) 

    Gli stand e i costumi sono fatti bene, però da alcune clip che ho visto temo stravolgano eccessivamente la storia, sicuramente era impossibile mettere tutto ma visto com'è strutturato DiU è anche molto facile tagliare, però già nei suggerimenti del video qui sopra si vede Sheet Heart Attack che oltre a essere fatto abbastanza male appare alla fine dello scontro coi Nijimura...
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    CITAZIONE (lightyy @ 21/8/2017, 07:15) 
    VA non ha difetti e Giorno è invincibile
    SO è bello

    E io sono Donald Trump. :sisi:
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    CITAZIONE (lightyy @ 13/8/2017, 12:33)
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/8/2017, 12:30) 
    Anch'io provai a iniziare FT quando avevo appena iniziato a seguire anime e manga, tuttavia non mi prese minimamente, pur avendo come metro di paragone solo i Big 3 capii subito che era qualcosa di nettamente inferiore, i disegni da alcuni apprezzati li trovo statici e privi di evoluzione con uno dei peggiori chara design di sempre, nonostante i numerosi timeskip i personaggi rimangono sempre uguali senza un minimo di crescita (cosa basilare per uno shonen).

    Tornando a JoJo in questi giorni sto leggendo Battle Tendency ed è un vero peccato che Araki non sia riuscito a fare altre storie così avvincenti prima di arrivare a Steel Ball Run.

    Vento Aureo è eccitante, avvincente, spettacolare, filosofico, Aureo, italiano e storico

    Mi riferivo alla trama e quella di Vento Aureo è soffocata dai combattimenti e per quanto potenzialmente interessante non viene sviluppata bene, per farla breve non ci sono personaggi di spicco come Whamoo o Caesar e nemmeno i personaggi più riusciti (Bucciarati) riescono a eguagliare l'epicità dei due prima citati.
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 13/8/2017, 13:00)
    Tornando a JoJo, tanto per sapere... in inglese l'ho trovato in scan (anche a colori), in italiano online non c'è tradotto, o si? (se si, mpizzate)

    Steel Ball Run l'ho letto cartaceo, Stone Ocean si trova in italiano ma sono i volumi sottiletta scannerizzati.
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    CITAZIONE (vanejjo @ 12/8/2017, 23:28) 
    Anche in SBR ci sono dei trip assurdi.
    Se non sbaglio il vol. 17 è lo svarione più allucinante dell'intera serie :wacko:

    Eh già, quello sono riuscito a capirlo bene solo dopo la quarta rilettura del manga. :asd:
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    CITAZIONE (lightyy @ 12/8/2017, 20:26) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/8/2017, 20:12) 
    Sarebbe una schifezza, Araki in Stone Ocean non riusciva più a gestire bene il manga, basti pensare all'introduzione degli altri figli di Dio che per quanto abbiano degli stand interessanti come personaggi lasciano parecchio a desiderare e nonostante nella descrizione di uno di questi venga citato Giorno questo non appare anche se sarebbe stato bello vederlo interagire con i fratelli e gli altri Joestar; il finale permette ad Araki di fare tabula rasa e di non essere più vincolato da una continuity ormai satura e ingestibile, in questo modo ha potuto ricominciare da capo avendo piena libertà narrativa (un po' come nei comics americani), tornare a collegarsi con le vecchie serie in maniera diretta stonerebbe col tono dell'opera, per la nona serie mi piacerebbe un Vento Aureo 2.0 che con lo stile odierno di Araki potrebbe perfino superare Steel Ball Run, però tornare a ricollegarsi alle vicende di Padre Pucci, in un universo in cui Dio è morto (più volte) a fine ottocento, sarebbe davvero di pessimo gusto, piuttosto mi piacerebbe rivedere Diavolo e King Crimson dato che Dio e Kira sono già apparsi nel nuovo universo.

    Ma darebbe un senso al finale di Stone Ocean

    Che senso deve dargli? L'universo è stato resettato e l'unico a ricordarselo è Emporio, non penso ci sia altro da aggiungere.
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    CITAZIONE (lightyy @ 12/8/2017, 19:07) 
    Secondo me in futuro si arriverà a continuare dove era finito Stone Ocean

    Sarebbe una schifezza, Araki in Stone Ocean non riusciva più a gestire bene il manga, basti pensare all'introduzione degli altri figli di Dio che per quanto abbiano degli stand interessanti come personaggi lasciano parecchio a desiderare e nonostante nella descrizione di uno di questi venga citato Giorno questo non appare anche se sarebbe stato bello vederlo interagire con i fratelli e gli altri Joestar; il finale permette ad Araki di fare tabula rasa e di non essere più vincolato da una continuity ormai satura e ingestibile, in questo modo ha potuto ricominciare da capo avendo piena libertà narrativa (un po' come nei comics americani), tornare a collegarsi con le vecchie serie in maniera diretta stonerebbe col tono dell'opera, per la nona serie mi piacerebbe un Vento Aureo 2.0 che con lo stile odierno di Araki potrebbe perfino superare Steel Ball Run, però tornare a ricollegarsi alle vicende di Padre Pucci, in un universo in cui Dio è morto (più volte) a fine ottocento, sarebbe davvero di pessimo gusto, piuttosto mi piacerebbe rivedere Diavolo e King Crimson dato che Dio e Kira sono già apparsi nel nuovo universo.
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    CITAZIONE (lightyy @ 2/8/2017, 01:54) 
    Dio Brando, ma poi perchè dovrebbero combattersi?
    In realtà non c'è ne uno fra quelli in grado di battere tutti senza essere battuto da un altro
    Cavolo unitevi uscite dall'ombra, no Dio resta lì con Diavolo che è meglio
    Insieme battereste tutti

    Funny Valentine fa il culo a tutti gli altri da solo. :sisi:
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    CITAZIONE (-Skull- @ 29/7/2017, 00:07) 
    Oggi mi sono visto Fate Zero e mi ha lasciato con un dubbio: che fine fa la storia, di cui parla Kirei a Gilgamesh, secondo la quale, per arrivare al Santo Graal, bisogna eliminare tutti i Servant (l'ultimo comandandogli il suicidio)?

    Il Graal è in realtà un rituale degli Einzbern per attivare la terza stregoneria Heaven's Feel e la morte dei sette servant serve per accumulare l'energia necessaria all'attivazione, tuttavia durante la terza guerra il Graal è stato corrotto (per ragioni che sono spoiler su Heaven's Feel) e questo ne ha alterato il funzionamento nelle guerre successive, infatti tra Zero e Stay Night passano circa 10 anni mentre normalmente tra una guerra e l'altra ne passavano più di 50.
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    CITAZIONE (AssDog "The Red" @ 20/7/2017, 16:57) 
    Ho cominciato Fate Apocrypha... ma scusate in che anno è ambientata la storia, perchè sembra quella attuale e c'è anche un prete che si chiama Shiro? :OMG:

    E' un universo alternativo dove la terza guerra si è svolta in maniera differente e ciò ha portato alla creazione di una linea temporale differente dove la quarta guerra (Fate/Zero) non è mai avvenuta. Riguardo il prete che si chiama Shirou direi che è una divertente coincidenza.
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    Questa:
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    CITAZIONE (gheri @ 6/6/2017, 16:34) 
    Cmq visto le nuove forme di
    Solgaleo e Lunala
    ? :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    Allora, io coi Pokemon ho sempre accettato volentieri tutte le novità (tranne il tipo folletto), però stavolta i leggendari di copertina mi fanno davvero schifo, è evidente che vogliono riutilizzare la strategia usata in quinta generazione per vendere due giochi invece di uno e fin qui lo accetto perché si tratta comunque di una multinazionale che pensa al guadagno, però per Necrozma avrei preferito qualcosa di diverso, magari sempre due forme alternative legate al sole e alla luna ma che si distaccassero dagli altri due leggendari, magari dandogli un Archeorisveglio diverso a seconda della versione; leggendari a parte sono comunque ottimista per questi giochi e sono curioso di vedere la nuova versione delle mosse Z.
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    Toriko



    Air Gear


    Purtroppo la tavola più bella di Air Gear non si trova online. :cry2:
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    Puzzle 10 - Il deck (in un'ottica generale) più bello, quello migliore tatticamente, e il deck che useresti se fossi un duellante nella storia.
    Mi piace molto il Deck Maligno, dal punto di vista tattico non ricordo bene le varie strategie quindi non mi esprimo, se fossi un duellante nella storia userei un deck basato sui Synchro con l'aggiunta di carte come gli Immortali Terrestri.

    Puzzle 11 - La combinazione di carte migliori, in sequenza tra loro. Di la tua tattica vincente.
    Come detto prima non ricordo bene le tattiche quindi mi astengo.
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    Puzzle 9 - rituale, fusione, Synchro, XYZ, Pendulum o Link, e perché.
    I miei preferiti sono i Synchro, sia perché ci sono più affezionato sia perché sono l'unica aggiunta che non ha stravolto eccessivamente il gioco.
    Riguardo le altre categorie:
    -Rituale: mai giocato, troppo difficile da mettere in campo, anche se sono presenti dagli albori del gioco non hanno mai avuto molto risalto.
    -Fusione: sono state rese importanti durante il GX, il problema è che sono limitate da Polimerizzazione e diverse volte in cui hanno introdotto nuovi mostri fusione si sono inventati nuove varianti della carta magia.
    -XYZ: il gioco aveva iniziato ad accelerare con i Synchro, con gli XYZ tuttavia le condizioni di evocazione sono diventate ancora più semplici.
    -Pendulum: non ho mai capito completamente il loro funzionamento, però trovo che questi siano la vera degenerazione del gioco dato che hanno "accelerato" le evocazioni in maniera eccessiva.
    -Link: è ancora presto per dare un giudizio definitivo ma per ora mi sembrano il giusto bilanciamento all'accelerata iniziata coi Synchro, hanno rinnovato il gioco rendendolo più complesso, dando maggiori restrizioni a Fusioni, Synchro e XYZ.
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    Puzzle 6 - La mia carta mostro preferita, la più bella come design, e, se hai posseduto/possiedi le carte, "il tuo tesoro".
    I draghi di 5d's (di cui possiedo Drago Polvere di Stelle, Antico Drago Fatato e Drago Alinere) e le varie evoluzioni (di cui possiedo i Draghi Maestosi e un /Assalto), gli Immortali Terrestri (di cui possiedo Ccapac Apu e Wiraqocha Rasca), le Divinità Egizie (tutte e tre in edizione da collezione più Ra e Obelisk giocabili col disegno nuovo) e le Tre Sfingi (le possiedo tutte e tre)

    Puzzle 7 - La mia carta magia preferita e la carta magia più utile.
    Quella preferita è Mondo Maligno, quella più utile Tempio dei Re.

    Puzzle 8 - La mia carta trappola preferita e la carta trappola più utile.
    Quella preferita è Armatura Sakuretsu, quella più utile Forza Riflessa (che alla fine è una versione più potente di Sakuretsu); poi ci sono le varie Cilindro Magico, Scudo Prosciugante, Spaventapasseri di Ferraglia che stanno bene in ogni deck.
539 replies since 27/7/2012
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