Posts written by GreedKenpachi

  1. .
    CITAZIONE (Angelinox @ 9/7/2018, 22:01) 
    CITAZIONE (Ragazzochenesapocodihxh @ 9/7/2018, 20:51) 
    Broly Blue non ti interessa? :dai:

    Spero che almeno lui venga risparmiato. :cry2:

    Gli hanno già dato la forma God e per fortuna è rimasto verde, magari gli danno il SSj4. :sisi:
  2. .
    CITAZIONE (~Shibata @ 5/7/2018, 19:37) 
    La butto lì.. ma se mettono una canzone di De André? Io piango :cry3:

    Di De André ci starebbero bene Don Raffaè o Città Vecchia, però non sono sicuro che il pubblico giapponese potrebbe apprezzare qualcosa del genere.
  3. .
    CITAZIONE (bankai97 @ 1/7/2018, 16:38) 
    La trama è stata sviluppata malissimo imho, io all'inizio non avevo capito nulla, troppo veloce, sembra quasi una sorta di prologo non un episodio :osd: ( lo scontro più atteso dell'episodio dura 1 minuto e mezzo :lol2:)
    Le animazioni poi sono quelle di super... Anche se devo dire che Xeno Goku è fatto veramente bene :sisi:

    Comunque al momento è totalmente insufficiente per me..

    La trama è sullo stesso livello di Super se non leggermente superiore, la differenza principale è che quello che Super accadrebbe in 15 puntate qua si vede in un minuto senza scene ridicolmente lunghe; per il resto che vi aspettavate da un anime promozionale?
  4. .
    CITAZIONE (Ciaran @ 9/6/2018, 11:25) 
    Ciao. :ciao:
    Volevo chiedervi che cosa ne pensate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. :) Io mi sono fermata a Luna, quindi volevo sapere se valeva la pena prendere la versione Ultra.
    Pokémon per Switch è meraviglioso, da quel che ho visto. *.*

    USUM come trama principale è praticamente uguale all'originale, tuttavia la difficoltà durante la storia principale è notevolmente aumentata rispetto ai titoli precedenti e la parte del Rainbow Rocket è importante a livello di macrotrama di tutti i giochi.
  5. .
    CITAZIONE (Ryo Saeba. @ 18/5/2018, 14:43) 
    :sick:
    E' più digeribile la pasta al pesto di "Broly donna", a mio avviso...
    :sick:

    Sempre meglio di Muten, Crilin e Tenshinan che non vengono eliminati in un istante dal torneo del potere. :osd:
  6. .
    CITAZIONE (fabry125@ @ 18/5/2018, 10:19)
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 18/5/2018, 09:08) 
    Anche Super è inutile e vuoto, la differenza è che Dragon Ball Heroes sa di esserlo e non pretende di essere nulla di più che una serie fanservice con trasformazioni e combattimenti (spero).

    Ma non è vero, per quanto non possa piacere e generare miliardi di critiche, è canonico. Ergo non è per niente vuoto ed inutile.

    Non è che se un'opera non è canonica questo la renda automaticamente inferiore da quella definita canonica, Super pur avendo 3-4 scene animate benissimo presa nella sua interezza è una serie che copia male dal "non canonico", poi se il "non canonico" è più popolare del canonico è inevitabile che gli venga dato comunque risalto dato che vende (basti pensare a Broly).
    CITAZIONE (KairosITA @ 18/5/2018, 10:57)
    Ma chissené della canonicitá, una volta che ci fanno una serie fan-service,godiamocela...
    Ma vogliamo mettere ssj4 vs ssjgodblue, che poi nella serie canonica i livelli di potere siano diversi ok, ma prendiamo solo come una serie di video hard, fatti solo per farci godere in quel momento e poi lasciano un vuoto, cioè già cel'ha lasciato super il vuoto, per il continuo della storia avremo i/il film, prendiamolo come un contentino questa serie.

    ^This.
  7. .
    CITAZIONE (fabry125@ @ 17/5/2018, 23:37) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/5/2018, 23:00) 
    Personalmente trovo questo anime potenzialmente molto più interessante di tutto super e anche del film in uscita, non mi aspetto molto dalla trama ma con il SSj4 e altre trasformazioni c'è il potenziale per combattimenti decisamente più epici del torneo del potere.

    Per quanto epici sarebbero inutili e vuoti, tanto vale vedersi i video del gioco. Ovviamente è solo il mio pensiero, a me una serie non canonica ed improntata con queste promesse fa già storcere il naso...peggio di DB GT.

    Anche Super è inutile e vuoto, la differenza è che Dragon Ball Heroes sa di esserlo e non pretende di essere nulla di più che una serie fanservice con trasformazioni e combattimenti (spero).
  8. .
    Personalmente trovo questo anime potenzialmente molto più interessante di tutto super e anche del film in uscita, non mi aspetto molto dalla trama ma con il SSj4 e altre trasformazioni c'è il potenziale per combattimenti decisamente più epici del torneo del potere.
  9. .
    CITAZIONE (-Med- @ 14/5/2018, 20:24) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 21:15) 
    anche un viaggio nel tempo mentale sarebbe comunque contrastabile dal titano che con i poteri attuali potrebbe comunque interferire; non si può pretendere troppa fedeltà ai fumetti visto che molti concetti sarebbero troppo difficili da comprendere per lo spettatore medio,

    Ehm...:mmm:

    Per quanto riguarda il discorso "è praticamente una parodia"..., a quanto pare sei l'unica voce fuori dal coro.

    E non parlo solo dello spettatore "medio", ma anche di video-recensori che hanno letto sia i fumetti che visto il cinecomic.

    EDIT: Che poi dire che il Thanos del film è una parodia di quello del fumetto, credo che sia abbastanza insensato.
    Cioè, uno che ha fatto quello per farsi "amare" da Lady Morte... AMARE... Vabbè :lol2:

    EDIT: Senza aggiungere che sembra quel classico villain "piatto", vecchio stampo.. Cioé, non è che lo sembra.. LO E'! :osd:

    Io ho finito... Poi vabbé, se i tuoi gusti personali ti impongono di pensare diversamente, è un'altro paio di maniche... Ma bisogna appunto "soggettizzare" quello che si dice, anche perché ripeto, il Thanos del film è di gran lunga migliore. ;)

    Il ; indica un cambio di argomento e quando ho parlato di "concetti troppo complessi" non mi riferivo al viaggio nel tempo, se poi vuoi continuare a reinterpretare come ti pare i miei post meglio finire qui la discussione.
  10. .
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 14/5/2018, 19:53) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 14/5/2018, 18:55) 
    Riguardo Grand Order nella parte con le creature lovecraftiane si sa per caso se devono inserire Joseph Curwen? Tra tutti i personaggi di Lovecraft lui è probabilmente quello più adatto a Fate.

    Per ora i Foreigner sono la "Strega di Salem" Abigail Williams, che fu una delle prime a venire possedute dal demonio nella comunità di Salem, e Hokusai dove si sono inventati che disegnava alcune cose sotto possessione

    Non ho letto del caso Curwen, però per ora i Foreigner sono gente usata parzialmente come corpo controvoglia dagli "Estranei", se Joseph è più un occultista evocatore allora è meglio accostabile a Francesco Prelati (il True Caster di Strange Fake e Master di se stesso, che diede il libro a Gilles ed entrò direttamente in contatto con le bestiole tanto da assumerne una forma distorta di Divinity)

    sul ruolo dei foreigner in Grand Order invece al momento è in pausa, Abigail fu più una specie di Side Quest anche se direttamente legata al finale della prima serie
    Uno dei minion del boss finale della prima serie cercava di usare Abigail per portare avanti il piano del Tizio anche se con un metodo alternativo

    Capisco, però mi riferivo al fatto che nel racconto Il caso di Charles Dexter Ward di Lovecraft
    viene utilizzata una magia in grado di riportare in vita i morti tramite i corpi ridotti in polvere e Joseph Curwen in questa storia viene riportato in vita in questo modo e se ciò venisse portato nell'universo di Fate lo renderebbe un Caster potentissimo.
  11. .
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 14/5/2018, 19:06) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 14/5/2018, 18:55) 
    Sai bene che non mi piace Saber, però come fai a considerare Apocrypha migliore di Fate? Pur con i suoi grossi difetti la prima route nel punto in cui si scopre che il vero nemico è Kirei vale più di tutto Apocrypha.

    In verità li colloco più o meno alla pari, coi rispettivi pregi e difetti. Anche se forse hai ragione, Fate meriterebbe di piazzarsi prima :siga: (concordo su Kirei, infatti sono il primo a direi che lui e Gilgamesh sono migliori lì rispetto alle altre route, almeno per quanto ho avuto modo di vedere)

    Ad ogni modo, a me Apocoso è piaciuto :siga:

    Quantomeno decisamente meglio di Last Encore :feels:

    Fate è importante perché introduce il lettore alla guerra del Graal, praticamente sacrifica la narrazione in favore dell'approfondimento del mondo, Apocrypha invece parte già dando per scontato che lo spettatore conosca le regole e non ha bisogno di dilungarsi sui concetti basilari, il concetto alla base aveva abbastanza potenziale da superare UBW ma i personaggi risultano anonimi o al massimo delle pallide imitazioni di quelli originali.

    Gilgamesh da il suo meglio in Zero, in Fate è troppo funzionale alla relazione tra Shirou e Saber, in UBW è passabile ma non al suo massimo mentre in HF :asd:
    Kirei invece l'ho trovato ottimo in ogni storia, a parte UBW dove viene messo da parte è probabilmente il personaggio meglio riuscito, praticamente da solo riesce a risollevare Fate, in Zero è sublime e in HF ruba più volte la scena alle protagoniste Illya e Sakura probabilmente raggiungendo i suoi momenti migliori.
  12. .
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 14/5/2018, 15:28) 
    Per quel che mi riguarda:

    - Carnival Phantasm
    - Zero
    - UBW
    - Ataraxia*
    - HF*
    - Apocrypha
    - Fate
    - Grand Order*
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    - Last Encore

    *con riserva, avendone visto/letto solo una parte

    Sai bene che non mi piace Saber, però come fai a considerare Apocrypha migliore di Fate? Pur con i suoi grossi difetti la prima route nel punto in cui si scopre che il vero nemico è Kirei vale più di tutto Apocrypha.

    Riguardo Grand Order nella parte con le creature lovecraftiane si sa per caso se devono inserire Joseph Curwen? Tra tutti i personaggi di Lovecraft lui è probabilmente quello più adatto a Fate.
  13. .
    CITAZIONE (-Med- @ 14/5/2018, 08:48) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 22:53) 
    Sono state fatte delle foto, però senza un contesto preciso potrebbero essere una visione, un ricordo o tante altre cose; è possibile che ci siano dei viaggi nel tempo ma sarebbe pessimo che per sconfiggere Thanos basterebbe cambiare il passato la mia critica al viaggio nel tempo è questa, se poi a tu non hai capito quanto è diventato potente Thanos alla fine di Infinity War è un altro discorso.

    I concetti difficili da inserire per gli spettatori sarebbero le entità cosmiche che nella storia originale attaccano Thanos.

    Sì, ma deciditi però...:asd: Prima parli di concetti difficili quali il "tempo", ora aggiungi la questione delle "entità cosmiche"...

    Stai sicuro che il "Tribunale Vivente" non verrà scritturato, così come non lo è stata "Lady Morte". ;)

    Quando mai avrei detto che il viaggio nel tempo è un concetto difficile? I concetti difficili di cui parlavo erano le entità cosmiche e alcune sfaccettature delle gemme.

    CITAZIONE
    Il Thanos del film è molto più profondo e caratterizzato innumerevoli volte meglio rispetto alla sua controparte fumettosa. Non so se hai letto "Infinity Gauntlet", ma in quella storia, le motivazioni del Titano Pazzo erano a dir poco ridicole.

    Talmente ben caratterizzato che avrebbe potuto raddoppiare le risorse dell'universo invece che dimezzare la popolazione per ottenere lo stesso risultato, Infinity War è un buon prodotto nel contesto dei cinecomic, se paragonato alla saga di Starlin è praticamente una parodia.
  14. .
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 22:03) 
    Ma hai capito quello che ho detto? Sono state fatte delle foto con gli attuali personaggi, ma vestiti come nel primo Avengers, e Thor ha la parrucca. Oltre al fatto che ci sia anche Antman e Hawkeye vestito da "ronin".

    Se i Russo hanno fatto ciò vuol dire che è possibile.

    Dimmi poi come il concetto del viaggio temporale possa risultare difficile.. È una delle fantasie più antiche dell'uomo e di hanno fatto una caterba di film sopra (uno tra tanti? La classica trilogia del ritorno al futuro).

    Boh, a me sembra che tu stia dicendo cose che non hanno nessun senso :osd:

    http://nerdmovieproductions.it/2018/05/12/...agli-spoiler/4/

    Altri spoiler.

    Ps: basta farsi un giro per il web per capire che quello che sto dicendo è perfettamente plausibile :asd:

    Ancora devo capire cosa tu ci trovi di difficile :osd:

    Sono state fatte delle foto, però senza un contesto preciso potrebbero essere una visione, un ricordo o tante altre cose; è possibile che ci siano dei viaggi nel tempo ma sarebbe pessimo che per sconfiggere Thanos basterebbe cambiare il passato la mia critica al viaggio nel tempo è questa, se poi a tu non hai capito quanto è diventato potente Thanos alla fine di Infinity War è un altro discorso.

    I concetti difficili da inserire per gli spettatori sarebbero le entità cosmiche che nella storia originale attaccano Thanos.
  15. .
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 18:08) 
    Vabbè, ma non sta mica a me decidere cosa sia giusto o sbagliato, o quali scelte i registi devono intraprendere :asd:

    Ho solo detto che sono state leakate le foto dal set, dove ci sono i primi membri degli Avengers + Ant-man con una specie di orologio al polso, e i primi membri degli Avengers hanno il look del loro primo film.

    E poi, perché dovrebbe essere narrativamente pessimo? Se loro sono capaci di mettere una cosa del genere in scena come cristo comanda, non credo che dovrebbe risultare narrativamente pessimo.

    By the way, ripeto, dovrebbe essere quella tecnologia di Stark legata all'ippocampo (quindi, tecnicamente, dovrebbe essere un viaggio "mentale" e non "fisico"), ma magari è tutt'altro... Tipo roba legata ai multiversi, etc...etc...

    I Russo Bros hanno gestito Infinity War magistralmente, "Avengers 4" risulterà all'altezza. Con o senza viaggi di qualsiasi genere.

    Dopo aver fatto un lavoro magistrale con Thanos in Infinity War sarebbe assurdo fargli fare la figura del coglione facendolo sconfiggere semplicemente cambiando il passato dato che col guanto potrebbe fermarli facilmente, anche un viaggio nel tempo mentale sarebbe comunque contrastabile dal titano che con i poteri attuali potrebbe comunque interferire; non si può pretendere troppa fedeltà ai fumetti visto che molti concetti sarebbero troppo difficili da comprendere per lo spettatore medio, però il fatto che Thanos abbia il controllo di mente, anima, tempo, spazio, potere e realtà penso l'abbiano capito tutti.
3107 replies since 27/7/2012
.