Votes taken by -Cartman-

  1. .
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 29/4/2016, 18:48) 
    CITAZIONE
    La sola certezza che ho, è che almeno uno dei due muore.

    Quoto. L'unico modo per far sopravvivere entrambi è Quoll che ruba il Bungee Gum di Hisoka, ma io stesso preferisco scartarla, se han detto che è un Deathmatch, uno deve morire per forza.
    E comunque come detto da Berserk, il ragno si muove anche senza testa

    Sì, ma, a parte forse Shalnark, non c'è nessuno con le capacità di guidare il Ragno. Ed il Ragno senza testa stenta, tutti si sono sempre affidati a Kuroro come fosse il messia. Non riesco ad immaginare il Genei dopo la morte di Kuroro, anche se a lungo sono stati separati
  2. .
    Buongiorno a tutti, torno sul forum a causa della ripresa di HxH, la sorpresa più bella del mio 2016.

    Riguardo alla notizia postata sul Jump inglese, eviterei inutili allarmismi, perché se fosse una notizia improvvisa ed attuale sarebbe stata prima postata sul Jump giapponese, in cui, come detto già da altri, non vi è notizia di nessun incidente avvenuto a Togashi. Ora non voglio nemmeno immaginare che HxH entri in pausa proprio durante il combattimento più atteso da tutti.

    Invece, parlando del Deathmatch, credo che sarà Hisoka a prevalere. Kuroro è fortissimo, probabilmente il personaggio umano più forte apparso sino ad ora dopo Netero (intendo, prima di essere sbranato, il più forte apparso fino ad ora ad aver mostrato le sue abilità), ma è troppo favorito per vincere, secondo me. Inoltre lo stesso Hisoka ha sicuramente degli assi nella manica. Anche perché Kuroro ha dovuto prendere nuove abilità per affrontarlo e credo che Hisoka nel frattempo abbia sviluppato qualche strategia, se non persino un nuovo Hatsu.

    Ricordiamoci che anche se Kuroro è un fenomeno, lo stesso vale per Hisoka, come ammesso da Machi e da tutto il Genei Ryodan.

    Entrambi sono tra i miei personaggi preferiti, ma io supporto Hisoka!
725 replies since 5/9/2012
.