Posts written by -Cartman-

  1. .
    CITAZIONE (luffysan @ 21/12/2013, 20:43) 
    CITAZIONE (sanjisayan @ 21/12/2013, 20:27) 
    stava per perdere una gambaa?!mi sembra un po' esagerato ,io direi che si e' procurato una micro frattura e considerando il livello altissimo di coa di vergo non lo trovo cosi' strano comunque se si fossero dovuti confrontare seriamente sanji gli avrebbe bruciato il culo come sempre quando fa sul serio o meglio quando oda decide che per lui e' il momento di fare sul serio... eos

    dall'espressione a me sembrava che faceva sul serio....

    faceva sul serio, Sanji da Vergo ne avrebbe prese un sacco. Ricordiamo che in quello stato Vergo non era al massimo, anzi non si stava nemmeno sforzando.

    Zoro è nettamente superiore a Sanji, non penso di aver bisogno di elencare i combattimenti avvenuti dopo i 2 anni di allenamento per dimostrare la mia idea. A questo punto, la superiorità di Zoro è schiacciante, sostenere il contrario è soltanto una cosa da fan-boy.

    CITAZIONE (sanjisayan @ 21/12/2013, 18:37) 
    beh sai alex se devo dirla tutta anche io ho sempre pensato questo pero' l 'ultimo capitolo mi ha fatto venire dei dubbi al riguardo ,non ci resta che vedere cosa accadra',in parecchi credono che zoro o luffy ad esempio non avrebbero grossi problemi con gli assi direi che si aspettano che vengano fodderizzati stile fishman island ma anche questo a me pare poco probabile ,l unico che possibilmente vedrei capace di fare cio'e Sabo!

    Ma come puoi dire ciò? Hai mai visto Sabo combattere? Ancora no, quindi non so come tu possa sbilanciarti così. A meno di sorprese, per me il favorito del torneo è ancora Borgess. Il fatto che alle finali ci siano due uomini destinati ad allearsi per il medesimo obiettivo (Bartolomeo e Sabo) fa pensare a quanto possa essere forte Borgess che, ricordiamolo, fa parte della ciurma di quello che è forse il più forte del mondo, ovvero Barbanera. Probabilmente Borgess dovrà vedersela con Bartolomeo e Sabo insieme, oppure (secondo me questa è la cosa più probabile) scapperà a causa dell'arrivo di Big Mom, Fujitora ecc. Per me le abilità di Sabo saranno notevoli ma non esagerate.
  2. .
    luffysan, devo replicare, perché dubito che Mihawk sia più forte di DD, magari allo stesso livello, ma che sia superiore ne dubito... Lo shichibukai misterioso, mea culpa, non l'ho considerato perché ancora non si sa niente di lui, quindi mi riferivo unicamente ai membri conosciuti. E a proposito di Law, beh, devi considerare che ha sconfitto Vergo con un colpo solo e che il suo potere lo ha portato a sconfiggere Smoker, che così scarso non è (e dal tuo punto di vista, essendo Smoker più forte nel corpo a corpo, avrebbe dovuto vincere contro Law, il cui potere credo tu stia veramente sottovalutando). Infatti mi ha sorpreso come Law (che considero notevolmente inferiore a Luffy in senso combattivo, anche se non credo che tra i due vi sia una differenza di potere così colossale) si sia dimostrato inerme contro Doflamingo, che lo ha surclassato senza sforzo. Inoltre Mingo è meno forte di Aokiji, ma la distanza tra i due, da quel che si può dedurre dagli episodi avvenuti nel manga, non è poi così esagerata.
  3. .
    Ho letto a lungo senza mai esprimere opinione, però dopo avere visto la forza di Doflamingo, che è, tra le altre cose, il mio personaggio preferito, mi sento di dire che in un uno contro uno difficilmente Rufy avrebbe la meglio. Doffy, aldilà del fatto che potrei essere di parte, è probabilmente il più forte degli Shichibukai, nonché un pirata temutissimo a causa della sua influenza criminale, ma soprattutto grazie al frutto che ha ingerito e all'Haki del Re Conquistatore.
    Vorrei ricordare che tra le azioni più degne di nota di Doflamingo ci sono:
    - Il fatto di avere controllato Jozu (che dopo Marco è il più forte dei pirati di Barbabianca) come fosse un bambolotto;
    - L'avere avuto la possibilità di decapitare senza problema alcuno un pirata del calibro di Crocodile;
    - L'avere massacrato due personaggi, di cui uno forte (Smoker) e l'altro fortissimo (Law) senza alcuno sforzo.
    Ma soprattutto la cosa che deve fare pensare è che DD sia riuscito a scongelarsi dall'attacco di Kuzan (che, ricordiamolo, ha tenuto testa per giorni ad Akainu) e addirittura ha avuto il coraggio di mostrarsi spavaldo nei suoi confronti.
    Ciò indica che Doflamingo è di un livello altissimo, visto che non è uno sprovveduto, avendo infatti tremato al pensiero di imbattersi in Kaido e NELLA SUA CIURMA. Ed è anche su questo che volevo soffermarmi: credo sì che Kaido sia più forte di Mingo, ma credo che il terrore provato dal fenicottero derivi più che altro dalla smisurata forza della ciurma dell'Imperatore che, come si è detto, è una delle più letali (e forse la più letale) del Nuovo Mondo. Detto questo, mi aspetto critiche e considerazioni.
  4. .
    Anche se corto, a me è piaciuto particolarmente quest'ultimo arco delle elezioni.

    I personaggi che prediligo sono Hisoka, Kuroro e Pariston, è con loro che le cose si fanno veramente complicate, per questo li trovo i meglio riusciti.
  5. .
    Kurapika è il personaggio che meno mi interessa. Non ho sentito poi granché la sua mancanza durante la saga delle Formichimere.
    Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione dei personaggi più ambigui e misteriosi, come Hisoka e Kuroro.
  6. .
    Effettivamente è una situazione toccante, ma altrettanto magistrale è stato lo stratagemma utilizzato dall'autore per far uscire di scena un personaggio che ormai era diventato troppo forte.

    Se non fosse per le lunghissime pause, Hunter X Hunter sarebbe riconosciuto come una pietra miliare. E' eccezionale.
  7. .
    Infatti non metto in dubbio la diversità tra padre e figlio. Il fatto è che, probabilmente, Pariston ha trovato in Beyond lo stesso potenziale che riscontrava in Isaac.
    Non è da escludere che il fine di Pariston sia proprio quello di creare guai a Netero, così come faceva con il vecchio, per puro divertimento personale.

    Dubito che Beyond Netero sia effettivamente cattivo, così come gli altri personaggi di HXH. E' proprio questa la bellezza dell'opera, il male non è altro che una prospettiva e credo che con questo nuovo personaggio sarà la stessa cosa.
  8. .
    Il piano di Pariston era pieno di falle semplicemente perché ha preso il tutto come una sfida. Se il suo fine è il divertimento, che senso ha vincere senza rischiare? Pariston l'ha detto e ciò è stato ribadito da Ging. A lui non interessava vincere, a lui interessava giocare un'ultima volta con la memoria di Netero.
    E io farei attenzione a sottovalutare Ging. Sia lui che Cheadle conoscono Pariston da un'eternità, eppure, fra tutti, solo Ging è riuscito a comprendere la strategia di Pariston. Inoltre già il fatto che Ging abbia tessuto una ragnatela così grande per impedire al figlio di incontrarlo dovrebbe far pensare.

    Ging afferma che Pariston è più pericoloso di lui perché quest'ultimo non si ferma davanti a niente pur di raggiungere il suo scopo e non si stanca mai del suo obiettivo.

    Quindi io stento a sostenere che Pariston sia superiore a Ging Freecs, ma affermo che senza dubbio entrambi siano superiori a Cheadle. A questa manca l'elasticità mentale per essere veramente geniale. Ecco, la differenza è proprio questa: Pariston è un genio, Cheadle è molto intelligente.


    E sul discorso Pariston - Beyond Netero, credo che topo si sia unito a lui per un motivo molto semplice: trovare in Beyond lo stesso divertimento che il vecchio presidente sapeva fargli provare.
  9. .
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 19/10/2012, 07:27) 
    Hisoka, ad esempio, a me piace.. nel volume delle elezioni mi fa anche ridere.. però poi uccide personaggi come Gotoh -.-

    A me la cosa sinceramente è piaciuta parecchio.



    Io sono curioso di vedere il ruolo che avrà Pariston nella storia. Durante l'arco delle elezioni si è dimostrato superiore in intelletto a qualunque altro Hunter. Un personaggio come lui può essere veramente un ottimo Jolly.
1179 replies since 5/9/2012
.