Votes given by ChRiStheThousandForeCast

  1. .
    Con questo capitolo diventa apparente come la gestione delle capacità combattive di Luffy sia stata gestita malissimo da Oda sin dal time skip.

    Il fatto che il potere più forte sia l'haki del re, che aumenta quando e quanto vuole Oda e senza bisogno di allenamento, pone le basi per veramente uno zenkai boost continuo in quanto più aumenta l'haki del re più diventi forte.

    La crescita di Luffy è stata così repentina e innaturale che non ho provato nulla vedendolo spaccare il cielo con Kaido, perché non vedo niente di guadagnato col sudore.
  2. .
    Ragà, il capitolo è bello. Stop. L'ha detto Sommobuta.
  3. .
    c'e' del saiyanismo in quella gomma!😆
  4. .
    Veramente la sconfitta vs kaido era facilmente pronosticabile tant'è che io ad inizio wano io lo dissi che ci sarebbero state tante similitudini con alabasta e crocodile e che ci sarebbe stata una sconfitta schiacciante contro kaido prima del festival.

    Comunque la scelta della telepatia non è una scelta complicata o facile, ma è una scelta di Oda, ma noi non possiamo pronosticare un potere che non conosciamo ed è molto diverso da pronosticare chi salva rufy tra zunisha, i pirati heart e i re del mare...

    Edited by #Fire™ - 14/9/2021, 22:50
  5. .
    Capitolo godibile e pieno di significato, ad averne di capitoli cosí! E vi sfido a dire il contrario.
  6. .
    Il punto secondo me è che Momo può aver ottenuto che il corpo consono alla sua vera età, ma, se sto manga avesse senso, 'non ha mai avuto modo il modo di crescere veramente accumulando esperienza e maggior abilità proprio perché ha fatto un viaggio di 20 anni dove è rimasto nel corpo di un bambino. Persino Ashura e Inurashi dicono a Kinemon che loro sono diventati più forti in quel lasso di tempo a differenza della volpa di fuoco, proprio perché il secondo insieme a Raizou e gli altri è stato spedito 20 in anni avanti da Toki.
    Il mondo è andato avanti ugualmente, ma loro, sulla carta, sono rimasti più o meno gli stessi.
    E Momo non solo non ha avuto modo di accumulare esperienza, maggior abilità e forza, sviluppo dell'haki e tutto ciò che ne concerne, poiché è restato quello che era nel corpo di un ragazzino di otto anni, ma a differenza del padre non ha dato prova di essere neanche un prodigio per la sua età.
    Poi dagli spoiler pare ancora avere questa sua paura delle altezze simili a quando Luffy era cascato nella sala rifiuti del blocco C nel post schermaglia con Monet, quindi come se le sue "debolezze" che col tempo abbiamo visto del personaggio si presentino anche adesso che ha ottenuto un corpo proporzionale alla sua vera età e per lo meno spero che non diventi ora un mostro sacro come padre con la trovata dei poteri di Shinobu. Perché non solo risulterebbe un escamotage telefonato, ma anche brutto per quello che mi riguarda(come se già di cose meh non c'è ne fossero abbastanza, ma vabbè).

    Poi, vabbè, Luffy che continua a ripetere di voler diventare il Re dei pirati e questo continuo inutile di cercare la frase ad effetto ogni volta che muore e risorge, sta volta insieme a Momo davanti a Kaido, è "stupendo". "Che hype", "che profondità", ma per favore...
  7. .
    A me interessa la parte in cui Kaido decide di ritrasformarsi in drago. Voglio anche vedere quante botte si prende.
  8. .
    Per me sarà un clone di Magellan. Richiamerà Kami quando Goku lo scambia per Piccolo Daimao.
  9. .
    Be', il capitolo in sé è anche interessante. Anche se alcune parti sono così scontate che sono arrivate al citofono direttamente, tipo Momo adulto. Però... faccio una fatica immane a capire certe tavole...
  10. .
    Non ho capito se sia haki è la solita cosa che fa Oda quando vuole dare impatto visivo ai suoi personaggi. A me non sembra haki, però boh...?

    Comunque Robin è un Gear 3 vivente? Non capisco. Mi pare un po' troppo sgrava, visto che a forza fisica comunque non eccelle e visto che non ha l'haki.
    Ma poi... quelle braccia che si allungano in quel modo strano? Sembrano di gomma. Non sembrano repliche degli arti originali di Robin.
  11. .
    però attenzione ragazzi, che il fatto che il demone di robin sia nero non vuol dire necessariamente sia haki ma potrebbe essere semplicemente di quel colore li'... scommetto che oda nom ci dirà niente di preciso in proposito e ci lascerà nel dubbio :osd:
  12. .
    Fujitora giocava contro Sabo, se gli ammiragli fossero appena sopra Katakuri, sarebbe una barzelletta il governo mondiale, quando Toro verde dice che uno scontro tra lui e Fujitora distruggerebbe Marijoa

    Li stiamo sottovalutando
  13. .
    Leggendovi sì capo subito quante puttanate ha combinato Oda con i livelli di forza.
  14. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 15/7/2021, 12:03) 
    Ma questi muovono a modo loro parti del corpo , non trasformano un corno in fucile su

    Capiamoci, lo muove talmente veloce da essere in grado di volare.

    Può sembrare strano che io che leggo onepiece riesca ancora a stupirmi per delle cazzate così, ma ogni tanto mi capita ancora...
  15. .
    CITAZIONE (D e m e n s @ 15/7/2021, 10:58) 
    A me sinceramente perplime di più il Triceratopo volante. Ma dopo una giraffa che piega il collo ad angolo retto non dovrei sorprendermi più di nulla.

    quello supera i livelli del accettabile, arrivando a fare il giro e diventare accettabile.
    In pratica c'è l'autore che sta dicendo, faccio quello che mi pare, se mi viene in mente una cazzata la disegno.
10028 replies since 13/11/2013
.