Posts written by montblancfamily

  1. .
    (Il padre di Alberto Angela è anche un Giusto tra le Nazioni :feels: :feels: )
  2. .
    È il tizio che ripara velocemente le porte al villaggio foosha, Minatomo :feels:
  3. .
    CITAZIONE
    Se parliamo dell'universo Marvel e della gemma del tempo, potrebbe essere. Secondo me invece il suo "verde" è associato a qualcosa di più semplice: le piante. E in base a ciò, dovrebbe possedere il Rogia del legno (Wood Wood), che più che in legno lo ha trasformato letteralmente in un vero e proprio albero umano. E questo potere gli permetterebbe di non mangiare per lungo tempo poichè è capace di compiere da se la fotosintesi. Lui sostiene di non mangiare, non di non nutrirsi di nulla, quindi anche solo bere gli basterebbe, se fosse veramente così.

    più che legno e un albero e basta direi tutte le varie forme vegetali, e non sarebbe affatto debole. innanzitutto il legno non è la superficie più morbida da approcciare, poi potrebbe mutarsi in bamboo (che è definito l'acciaio vegetale non per niente), creare rovi da usare a mo' di frusta, intrappolare gli altri facendo crescere alberi o parti di albero per intrappolare i nemici, spargere spore e/o semi e farle germogliare velocemente (addosso all'avversario anche), potrebbe avvelenarli, potrebbe stordirli/narcotizzarli, se "la rigenerazione" e il "modo di nutrirsi" delle piante fosse portata all'estremo (è pur sempre un manga) potrebbe curarsi velocemente o avere una resistenza enorme, potrebbe accrescere le sue dimensioni fisiche o creare "cloni" di sé stesso. per la resistenza al fuoco ci sono credo diverse piante che possono ricrescere dopo essere state attaccate dalle fiamme. poi non so se questo sarebbe classificato come un rogia o come un paramisha strano, se esistesse, ma questo "controllo" delle piante non è un potere piccolo XD specie se chi lo usa ha la forza di un ammiraglio anche per altri meriti probabilmente
  4. .
    CITAZIONE (Angelinox @ 14/5/2018, 23:30) 
    CITAZIONE (montblancfamily @ 14/5/2018, 23:25) 
    Un tetto grondante di gelsi è un tetto destinato a crollare dopo molto poco :feels: :feels:

    E non sarebbe invero la cosa migliore per tutti noi... ?

    No, esistono modi più veloci di attraversare il velo :feels: :feels:
  5. .
    Un tetto grondante di gelsi è un tetto destinato a crollare dopo molto poco :feels: :feels:
  6. .
    Io i tacchi me li farei :feels: :feels:
  7. .
    CITAZIONE
    Requiem per Arma, il re avido.
    :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio: :feels: :vio:

    Possano i punti vita essere sempre a suo favore :feels: :vio:
  8. .
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 13/5/2018, 11:33) 
    I veri uomini fanno parlare i pugni, non usano parole.

    Vediamoci in piazza, alle 7.30.
    Portate i bulldog e/o i mont.
    Venite vestiti di rosso :sisi:

    i checkmont :feels:
  9. .
    CITAZIONE (kimerax95 @ 13/5/2018, 11:04) 
    Madonna, avete scartavetrato i cosiddetti da entrambe le parti :feels: Tornate a parlare di Yaoi :siga:

    Come su OP non si vuol vedere commenti di non so che tipo perché non ho seguito le vostre mirabolanti vicende, in un topic di chiacchiera e cazzate non è interessante leggere post su post sulla moderazione di APD o su Brum e i suoi interventi indubbiamente meritevoli di ban ( :baffo: ). Tanto è palese dal primo post che ognuno rimarrà della propria opinione, non ci sarà un punto d'incontro. Ergo parlatene per MP se tanto ci tenete :siga:

    Calmati e vai a fare l'admin suoi forum tuoi... ah no scusami, volevo dire l'old staff :dai: :dai:

    Edited by montblancfamily - 13/5/2018, 11:08
  10. .
    CITAZIONE (kimerax95 @ 13/5/2018, 10:51) 
    CITAZIONE (montblancfamily @ 13/5/2018, 10:50) 
    Sei solo invidioso :feels:

    CITAZIONE
    Questa non è e non deve diventare una bolgia Dantesca.

    :siga:

    dillo a broom :feels:
  11. .
    CITAZIONE
    Sul serio questa domanda? Ogni thread di apd parte dal presupposto di essere un topic nel quale scherzare? Ma sopratutto DOVE e stata spalata merda su della gente? Dove si e travalicato il confine? Se per voi e stato fatto con quei post su te o goge o sulla moderazione in generale, siamo a posto. Vi prego di bannare Kim che dando della cagna ad un'altra persona ha leso il mio intimo, l'unica cagna wua sono io e non voglio essere paragonato a quello li..

    Sei solo invidioso :feels:
  12. .
    CITAZIONE (alligatore3 @ 13/5/2018, 10:33) 
    Ma con quel tizio di OP sono stati troppo buoni invece :te:
    E anche con te, Broom. :feels:
    Per due commenti di critica al manga ha fatto partire una discussione OT di cui non frega niente a nessuno, se vado sul thread di OP voglio parlare di OP, non leggere gente che piange che altri lo criticano, quelli che si difendono e quelli che fanno "LOLOL non si modera cosí!! :dai: ".

    Anche a te manca BdR, vero? :feels: Si stava meglio quando si stava "sei il primo"
  13. .
    CITAZIONE (kimerax95 @ 13/5/2018, 10:31) 
    Non nominare il nome di Brian invano :nuu:

    Stavolta ti meritavi i big dislike :nuu:
  14. .
    CITAZIONE (kimerax95 @ 13/5/2018, 10:26) 
    XnNGf1Wl M O N T B O Y S XnNGf1Wl


    DI che parlate? :fumoso:

    Per fortuna che non ho più quella faccia altrimenti mi pesterebbero grazie al tuo post :feels:
  15. .
    CITAZIONE (Goge @ 13/5/2018, 10:22) 
    Fatemi capire un attimo... Vi siete convinti che, con la scusa del fare battute, potete dire quello che vi pare, col tono che vi pare, quando vi pare e di chi vi pare?

    Almeno, prima di criticare e farvi idee, vi siete informati sugli avvenimenti?

    No, perché, al di là di tutto, io non me la prendo per le considerazioni di chi non ha chiara la situazione e scrive inesattezze per divertirsi facendo comunella. Il problema infatti non è mio, perché a me non importa che si dica che ho fatto il nazista, non mi importa neanche dell'utilizzo sciocco dell'espressione "cane rantolante". Quello che mi preme è che le cose vengano comprese.

    Se, dopo pagine su pagine di richiami e avvertimenti, e dopo mesi che si chiedeva di alleggerire i toni e di indirizzare la discussione sul piano dell'attinenza ai topic e non del rompere le scatole agli altri utenti per il gusto di farlo, c'è chi ancora pensa di avere a che fare con uno staff di fessi che lasciano correre qualunque cosa, non è colpa dei moderatori. Ma mica perché i moderatori si divertono a fare terrorismo e oppressione! I moderatori stanno qui solo per evitare che le cose degenerino, non per decidere come debbano andare le cose.

    Se poi non vi sta bene che Goge/Pariston/alex facciano ciò che reputano meglio per il forum, boh, non so cos'altro possate chiedere di più.

    Non era sciocco, era una gran bella citazione :feels:
1096 replies since 19/11/2013
.