che libri state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tossitachi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTONE
     
    .
  2. ~F i L`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho finito, ho letto i primi cap, però ci sono delle verità inquietanti sisi
     
    .
  3. .maDi
        Like  
     
    .

    User deleted


    STO LEGGENDO 2 LIBRI:

    1) LA SACRA BIBBIA
    2) UN LIBRO INDIANO, ADESSO NON RICORDO IL NOME, MI PARE KAMASUTRA XD
     
    .
  4. ~F i L`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che bel Duo!XD
     
    .
  5. Tossitachi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madi mi sa da ragazzo( si fa per dire) di quelli che vanno dal Saibaba(santone indiano) a leggere le profeie e a drogarsi fino al capllo..
    XD*******
     
    .
  6. Ein Asakura
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn riesco a finirlo quest libro!! è lunghissimo! nn è che i piaccia un sacco infatti ne volgio leggere un altro! ma nn saprei che lelggere.................. voi che mi consigliate? un bel romanzo............
     
    .
  7. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo Cime tempestose di Emily Bronte, un classico... poi finirò la Spada di shannara di Terry Brooks...
    Ein Asakura, che genere ti piace?

    Edited by DescansoDj - 21/7/2008, 16:43
     
    .
  8. .maDi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DescansoDj @ 20/7/2008, 21:34)
    Io sto leggendo Cime tempestose di Emile Bronte, un classico... poi finirò la Spada di shnnara di Terry Brooks...
    Ein Asakura, che genere ti piace?

    azz...preferisco una lima nell'ano che leggere cime tempestose, me lo hanno fatto leggere l'anno scorso :supalol:
     
    .
  9. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' troppo per te madi... non puoi capire la forza di Heathcliff e la bellezza di Catherine... :seeeee:
     
    .
  10. .maDi
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd...
     
    .
  11. Ein Asakura
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DescansoDj @ 20/7/2008, 21:34)
    Io sto leggendo Cime tempestose di Emile Bronte, un classico... poi finirò la Spada di shnnara di Terry Brooks...
    Ein Asakura, che genere ti piace?

    a me in genere romnzi......... di azione!
     
    .
  12. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio un azione-fantasy, "La spia di Shandar" di Mark Robson... altrimenti buttati su Dan Brown, Angeli e Demoni per esempio...
     
    .
  13. uchiha_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angeli e Demoni non male
     
    .
  14. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sweeney Todd


    Il diabolico barbiere di Fleet Street


    ANONIMO



    loooooooool ho finito tutti i miei libri T_______T gli altri sono quelli pallosi della mia biblioteca...oddeo sono pesantissimi. XD Poi una volta gironzolavo e cercavo qualcosa per spendere i miei 5 euro. Sono entrata in libreria a farmi un giro, e poichè sono una fan spietata di J.Deep l'ho preso. Mi piace^^
    Però, poichè io i libri me li "mangio" sto cercando qualcos altro da leggermi dopo questo. Forse leggerò Oscar Wilde xDD scherzo. Mi mancano i libri fantasy...sto leggendo troppi libri psicologici e filosofici in questo periodo xDD voglio fantasy *çç* però non so quale....uffi....
     
    .
  15. .maDi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi mancano i libri fantasy...sto leggendo troppi libri psicologici e filosofici in questo periodo xDD voglio fantasy *çç* però non so quale....uffi....

    il kamasutra non illustrato XD
     
    .
313 replies since 12/7/2008, 20:14   5622 views
  Share  
.