PRIMO TRAILER DI DRAGON BAAAAAAAAAALL

MIODDIOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine si sa chi saranno i doppiatori? cmq anch'io penso che il doppiaggio con le voci di italia 1 sia meglio XD anche perchè è l'unico anime dove penso che le voce stiano bene a tutti su quello sono stati grandi in altri hanno fatto fiasco......un ulteriore esempio lo abbiamo ora con DN in ita che voci ..... <_< cmq speriamo bene di vederlo penso che lo vedrò anche se l'anime mi ha scassato i cosi detti XD per quante volte è stato ritrasmesso XD
     
    .
  3. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaandre sai mica dove posso prenderle le puntate in italiano di death note??????
     
    .
  4. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    da apd2 ù.ù XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andreix_x @ 18/9/2008, 19:51)
    ma alla fine si sa chi saranno i doppiatori? cmq anch'io penso che il doppiaggio con le voci di italia 1 sia meglio XD anche perchè è l'unico anime dove penso che le voce stiano bene a tutti su quello sono stati grandi in altri hanno fatto fiasco......un ulteriore esempio lo abbiamo ora con DN in ita che voci ..... <_< cmq speriamo bene di vederlo penso che lo vedrò anche se l'anime mi ha scassato i cosi detti XD per quante volte è stato ritrasmesso XD

    Dici che DB ha un buon doppaggio perchè l'hai visto per la prima volta con quelle voci XD

    Cmq, l'unico trailer ufficiale fatto da fan è questo:



    Se è dei fan come può essere ufficiale? Perchè gli autori del film hanno detto che è quello che meglio sponsorizza l'evento e, gli hanno dato una scena da mettere nel finale.
    Anche se io sono poco convinto XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Allora, sono stati acquistati i diritti per l'europa del film; in pratica sono soldi che si danno per avere i diritti di trasmetterlo nelle sale europee...per l'evento a Londra hanno presentato il primo vero trailer fatto dalla produzione. Purtroppo non si può (per ora) averlo come si deve ma è stato filmato...si vede poco, si sente nulla ma è qualcosa XD

     
    .
  7. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno si offenderà e me ne scuso, ma da quello che si vede nel primo trailer serio (cioè quest'ultimo di FGV), non sembra Dragonball, ma un episodio dei nuovi Power Rangers...
     
    .
  8. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo...... :/ mi sa che sarà una gran cazzata...
     
    .
  9. Mat14
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi quest'ultimo trailer nn è che mi abbia attizzato molto XD...cmq speriamo lo stesso...mancano 6/7 mesi O.O
     
    .
38 replies since 17/9/2008, 13:13   310 views
  Share  
.