Naruto 423

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffi, mi dovrò rassegnare a non vedere Tsunade in battaglia ( almeno per ora ).
    Cmq il god pain è decisamente più forte degli altri corpi ( almeno così mi sembra ). Stavo riflettendo sulla sua abilità, e se riuscisse a controllare a suo piacimento i chakra elementali? si spiegherebbe come è riuscito a far dissolvere il caneraikiri di Kakashi e ad attirare quest'ultimo verso di se ( sfruttando il chakra all'interno di kakashi ),in fondo con il rinnegan si possono controllare tutti gli elementi. Però se fosse così sarebbe una bestia, un dio...ehehe blasfemo bastardo...

    Edited by -thewarrior- - 24/10/2008, 21:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,563
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 24/10/2008, 20:57)
    Uffi, mi dovrò rassegnare a non vedere Tsunade in battaglia ( almeno per ora ).
    gia' altrimnti sarebbe un suicidio nn puo' fare entrambe le cose :(


    Cmq il god pain è decisamente più forte degli altri corpi ( almeno così mi sembra ). Stavo riflettendo sulla sua abilità, e se riuscisse a controllare a suo piacimento i chakra elementali? si spiegherebbe come è riuscito a far dissolvere il caneraikiri di Kakashi e ad attirare quest'ultimo verso di se ( sfruttando il chakra all'interno di kakashi ),in fondo con il rinnegan si possono controllare tutti gli elementi. Però se fosse così sarebbe una bestia, un dio...ehehe blasfemo bastardo...

    si ke pain sapesse usare tutti gli elementi si sapeva come hai detto,dunque dodvrebbe usare anke luce e ombra,forse la tecnica del risukkio ha a ke fare con qste,oppure usa una sorta di buco nero :skio: bah
     
    .
  3. Esieta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vero che quel "risucchio" ha a che fare col fatto che pain controlla tutti i tipi di chakra elementali, allora mi sa che iventa di primaria importanza per naruto imparare a controllare il chakra del volpino.
     
    .
  4. KakashiCommunity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate ad una ipotesi di risuluzione conflitto del genere:
    Naruto vs Pain; Naruto è in grado di fare quella tecnica(mi riferisco a quella vista 2 capitoli fa, ke tagliava tutto, superdevastante)...ecco, mettiamo ke la riesca a fare in 1 secondo scarso....
    In una situazione in cui Pain sta risucchiando tutto verso di se, Naruto procede con la tecnica e Pain se la attira verso di se saltando per aria....

    P.s. Madara ke fine ha fatto?? Sasuke??Anche lui ci mette 1 mese ad arrivare a Konoha??
     
    .
  5. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah... capture pain... mi fa pensare che riescano a catturare uno o più corpi di pain.

    Però non dimentichiamoci di Konan, Danzou, l'8code, Sasuke, il resto dell'akatsuki che potrebbero creare problemi.
    E poi cmq la lotta di pain non ha senso: l'8 code è fuggito. Prima o poi arriverà Zetsu e dirglielo, e magari nel frattempo catturano un altro corpo di Pain (mi piacerebbe chje catturessero quello vero, ma in un capitolo solo la vedo moooooolto dura).


    La tecnica del risucchio potrebbe essere legata al fatto che kakashi è stato ferito dal metallo nero: ora è una loro marionetta.

    Fatto sta che ora ci sono i due grassoni che combattono, e penso sia solo l'inizio dei rinforzi. Forza e coraggio che la cosa si fa lunga.
     
    .
  6. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s. Madara ke fine ha fatto?? Sasuke??Anche lui ci mette 1 mese ad arrivare a Konoha??

    eh non è che konoha è dietro l'angolo, lo scontro di pein vs konoha non è arrivato neanche ad un quarto d'ora, penso che kishi, come ha sempre fatto fara vedere prima uno scontro alla volta.
     
    .
  7. KakashiCommunity
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Suy° @ 26/10/2008, 00:07)
    CITAZIONE
    P.s. Madara ke fine ha fatto?? Sasuke??Anche lui ci mette 1 mese ad arrivare a Konoha??

    eh non è che konoha è dietro l'angolo, lo scontro di pein vs konoha non è arrivato neanche ad un quarto d'ora, penso che kishi, come ha sempre fatto fara vedere prima uno scontro alla volta.

    si...questo è vero....xò rende un po ridicolo il tutto.....

    no poi sul quarto d'ora dubito.....secondo me sono passate almeno 2 settimane, xkè naruto si è allenato sui monti, e per quanto possa essere il ragazzo della profezia non può imparare la sage art in poke ore o poki minuti.....secondo me kishi doveva mettere la cosa di sasuke un po + reale, nel senso ke lo faceva combattere con l'8 code e non so, poi dava a sasuke un obbiettivo temporaneo ke lo avrebbe portato via da konoha....in teoria adesso sasuke sta arrivando a konoha....anke lui un po lento....xd
     
    .
  8. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso ke Sasuke si stia ancora leccando le ferite. Magari arriverà a Konoha nello stesso momento in cui farà ritorno Naruto.
     
    .
  9. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile...anche perchè ora senza il serpente bianco ci mette un'eternità a guarire...soprattutto dopo aver preso mille mazzate dall'8 code...
     
    .
  10. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approposito kissà se juugo resterà bambino o tornerà normale...
    E poi l'otto code ora ke farà ( oltre a diventare un cantante eheh ).
     
    .
  11. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga...sec me nn è un caso ke il corpo yahiko god pain sia diciamo il capo dei 6 e il + forte...c'è qlcs d nascosto x me...vedremo..
     
    .
  12. partaccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve mi sono appena registrato leggo il forum da molto ma non mi era mai venuta voglia di registrarmi fino ad oggi, vorrei esporvi la mia opinione su pein/nagato, se il potere del rinnengan consente di avere corpi manovrabili appartenenti a diversi mondi allora forse potrebbe voler dire che ci sono diversi possessori di rinnenga, o meglio un possessore per ogni mondo, quindi potrebbe essere che chi manovra tutti i corpi sia il possessore piu potente tra tutti in grado di evocare gli altri a propio piacimento, e quindi nagato non necessariamente muoverebbe le fila dei pein...un po contortorto come ragionamento, e in luce alle ultime scoperte sui pearcing di pain la verita sara sicuramente diversa, ma potrebbe filare come ragionamento non credete??
     
    .
  13. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yahico ( si scrive così ? ) non aveva il rinnegan, come gli altri tipi incontrati da Jiraya. Sono più propenso a pensare ke un potere come il rinnegan sia un'abilità unica, ovvero in possesso di un solo individo. Comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! :sparta:
     
    .
  14. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, lo penso anche io!!! il rinnegan è considerata la più rara tra le abilità oculari! (anche jiarya era stupito di riuscire a vederla!) e poi il tuo ragionamento eliminerebbe tutti i riferimenti del messaggio di jiraya! oppure inrodurrebbe un nuovo personaggio e eliminerebbe nagato!
    nn credo che kishi lo farebbe!
    p.s. anche io sono nuovo qui! ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,563
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    belle ipotesi ma al 100% il possessore del rinnegan e' uno solo,nagato lo ha ereditato,ora bisogna vedere cosa sia successo in questo tempo dopo l'allenamento di jiraiya...

    cmq alla faccia del fake,ki lo ha fatto e' bravissimo anke xke' io piu' lo guardo e meno mi sembra fake :skio: nn so per esempio l'immagine in alto a destra di pain e' rivolta verso la piegatura della pagina,e infatti si vede anke una parte dell'altra pagina,se fosse vera l'immagine kakashi o muore o perde lo sharingan,ma sembra piu' la prima ipotesi,spero di no,perdere anke kakahi nel manga sarebbe troppo e ke kakkio
     
    .
72 replies since 23/10/2008, 09:50   2914 views
  Share  
.