Naruto 423

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete già parlato del fatto che kakashi nel 422 tiene l'occhio destro chiuso???

    Come mai? Per evitare di cadere in un genjutsu?!?
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando usa lo sharingan è solito sempre chiudere l'altro occhio
    usa sempre uno o l'altro credo
     
    .
  3. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    se parlate di kakashi, credo perche se usasse entrambi gli occhi andrebbe in confusione visto che con uno vede normalmente e con l'altro i movimenti leggermente prima.
     
    .
  4. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga...sec me nn è un caso ke il corpo yahiko god pain sia diciamo il capo dei 6 e il + forte...c'è qlcs d nascosto x me...vedremo..

    In effeti sembrerebbe quello più forte ed è il corpo ke più di tutti si atteggia a capo, in oltre è il corpo ke viene usato abitualmente, anke quando nn deve rompere nessuno. Magari solo perkè è il preferito del vero Pain. Comunque nasconde sicuramente qualcosina...

    In quanto a Kakashi spero ke utilizzi qualke jutsu super tosto, i vari Sasuke e Naruto lo stanno surclassando a forza di Jutsu spettacolari e devastanti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,563
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 28/10/2008, 17:10)
    In effeti sembrerebbe quello più forte ed è il corpo ke più di tutti si atteggia a capo, in oltre è il corpo ke viene usato abitualmente, anke quando nn deve rompere nessuno. Magari solo perkè è il preferito del vero Pain. Comunque nasconde sicuramente qualcosina...

    yahiko era amico di nagato,era in squadra cn konan,xcio' e' probabile ke e' questo il motivo ke sia yahiko il "prescelto" di nagato
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 28/10/2008, 17:10)
    In quanto a Kakashi spero ke utilizzi qualke jutsu super tosto, i vari Sasuke e Naruto lo stanno surclassando a forza di Jutsu spettacolari e devastanti...

    tecnike come il fulmine su yahiko pain nn funzionano come si e' visto cn il cane fulmine,sara' sicuramente lo stesso per il fuoco e l'acqua,ho dubbi sull'elemento terra mentre sul vento nn ho dubbi,nn puo' contrastarli il rasenshuriken nn puo' contrastarlo nessuno :regna:
    mentre invece un altra cosa ke nn puo' battere e' il potere dell'MS di kakshi quanto usa kamui la tecnica ke teletrasporta quello ke si vuole,se gli toglie la testa voglio vedere come fanno,un po' macabro ma puo' funzionare :supalol:
     
    .
  6. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo ke kakashi debba usare un pò con più criterio quell'ms, ogni volta ke lo usa finisce all'ospedale...
    Prima di usarlo spero ke usi qualche tecnica potente per sbarazzarsi di Pain. E cmq nn sappiamo se il fatto ke dissolva i Jutsu sia legato al controllo degli elementi, se no ,in quanto peculiarità del rinnegan, dovrebbero essere in grado di farlo tutti e sei. Magari è solo una qualke abilità strana. E cmq mettendo il caso ke dissolva i jutsu perkè in grado di controllare gli elmenti, una tecnica potente quanto un Rasenshuriken o un Kirin nn dovrebbe riuscire a farla dissolvere sennò come lo ammazzi, a forza di Taijutsu? Quindi spero ke Kakashi ci mostri qualke tecnica alla pari di quella di Sasuke o Naruto,azzo lo considerano tutti un genio qualcosa riuscirà a fà senza usare lo sharingan.
     
    .
  7. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo ke kakashi debba usare un pò con più criterio quell'ms

    Il fatto è che se non c'è altra soluzione... tutto va bene.

    CITAZIONE
    Quindi spero ke Kakashi ci mostri qualke tecnica alla pari di quella di Sasuke o Naruto,azzo lo considerano tutti un genio qualcosa riuscirà a fà senza usare lo sharingan.

    Kakashi è un autentico genio. Ma contemporaneamente ci rendiamo conto a che livelli stanno elevandosi Sasuke e Naruto? Altro che geni... questi sono mostri...
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vero lo spoiler che ho postato (non è ancora stato verificato) sembra che ci siamo..

    Fukasaku spiegherà come usare il chakra della volpe insieme all'energia della natura..


    E poi vediamo :eheh:
    Altro che come disse Tenzo a Choji e gli altri:
    "Noo.. Fermi.. Spostatevi..
    Potreste essere colpiti dal rinculo!"


    :asd:


    BdR

    P.S.
    Konoha è andata..
    Se non la distrugge Pain la distrugge Naruto quando arriva..
    Farà un rutto e tutti giù per terra..
     
    .
  9. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    bDR ma cosa mi stai narrando? :D wuo il chakra della volpe e quello della natura insieme è un po come dire di avere in squadra, gerrard, ronaldinho, kaka, ibra e torres :asd:

    cmq sia non è chiaro se kakashi muore o no.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,563
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 28/10/2008, 23:29)
    BdR

    P.S.
    Konoha è andata..
    Se non la distrugge Pain la distrugge Naruto quando arriva..
    Farà un rutto e tutti giù per terra..

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOL :LOOOL:

    beh senza contare ke c'e' anke sasuke :BUHUHA:
    konoha sta per essere rasata e io rido :skio: piu ke altro ke la situazione,sembra ke konoha porti appresso una sfiga pazzesca tutti la vogliono attaccare me ke avranno fatto di male? :prrrr:

    cmq proprio x qllo ke hai detto e' probabile ke naruto arrivi quando pain se ne sia andato,ed e' una fortuna se cosi fosse visto quello ke ora puo' fare...
    ho una speranza ke arrivi killerbee a konoha,lui e' devastante nl corpo a corpo vorrei vedere se i manikini lo sfiorano,ci ho pensato bene a questo e penso ke li batterebbe tutti :asd:

    CITAZIONE (°Suy° @ 28/10/2008, 23:33)
    è un po come dire di avere in squadra, gerrard, ronaldinho, kaka, ibra e torres :asd:

    magari :supalol: sperando ke in pankina nn ci sia ranieri altrimnti tutti in panca sicuriiiiiiiiiiiiiiiissimo :CRAZY:

    allora siccome qui nessuno le spara lo faccio io,kakashi nn morira',dato ke siamo in tanti se tutti fanno fifty fifty ci azzekkiamo :regna:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    mmmmmmmmmmmmmmmmmm (XD) Denzou per me vuole proteggere Konoha (a modo suo) e sa che se Naruto non arriva Pain andrà via di lì...Pain infondo fa ciò che serve per lo scopo...trucidare un villaggio non ha senso, toglie potenziali clienti futuri (secondo il suo piano assurdo XD) quindi Pain saprà che Il nove code non è lì e va via...naruto tornerà al villaggio nello stesso momento che arriverà Sasuke...e succederà qualcosa che concluderà la seconda parte del manga. (lo shippuuden per interderci)
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà.. FGV! ^^

    Erano anni e anni e anni che non messaggiavi.
    (Almeno qui dentro che poi è l'unica sezione che frequento)
    Insomma era tempo che non ti si leggeva più e ora mi fa piacere.. image




    Tornando al capitolo e alle immagini.
    Sembra che Pain controlli la gravità.E che stia per colpire Kakashi (=_=) E questa volta non sarà un Kagebunshin..

    Di Naruto ancora non c'è traccia (di rientro)
    Quindi forse potrà essere davvero che kishi non farà concludere l'azione di Pain a Konoha e magari farà un'altra serie.

    Un pò mi scoccia a dire il vero.
    Io puntavo sulla decina di albi all'alba.. LOOL

    HnK aveva 42 volumi (peraltro tutti moooolto più piccoli di quelli di masashi).

    Penso che attorno alla 60ina di albi il buon kishi finirà cmq (cioè altri 15/16).
    Fare una terza serie lunga non ha senso.Trasformerebbe Naruto in soap.



    Cmq lo scontro continua e sembra che sta volta Tsunade sia arrivata da "lui".Finalmente.



    BdR


    P.S.
    Però sembra che stiamo facendo la fine di Holly&Benji o come si scriveva..
    kakashi per sferrare un chidori impiega un capitolo..


    Sembra Mark Lenders che, da centro campo, correndo come un ossesso per 20 minuti arriva solo al limite dall'area grande.. image image image
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image mark lenders il tiro della tigre asd
     
    .
  14. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque GodPain sa controllare la gravità? Ma sti corpi le loro abilità da dove le prendono?
    A sto punto non posso più pensare ke siano le abilità dei corpi ke Pain ha posseduto. Yahico mica controllava la gravità... è anke vero ke potrebbe averla sviluppata dopo e quindi noi nn possiamo sapere nulla di ciò però... bho...

    Dunque Kakashi schiatta?Spero di no..dalle immagini sembrerebbe così. Ho provato a leggere il testo dello spoiler ma nn ho capito un h. Brutta cosa l'ignoranza... :eheh:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 29/10/2008, 09:59)
    Ehilà.. FGV! ^^

    Erano anni e anni e anni che non messaggiavi.
    (Almeno qui dentro che poi è l'unica sezione che frequento)
    Insomma era tempo che non ti si leggeva più e ora mi fa piacere.. image

    image

    E se Pain ha l'abilità di controllare gli oggetti a distanza che contengono il suo chakra? Quindi li fa anche volare.... Non è una cosa proprio da Naruto ma potrebbe essere XD
    Il fatto che poi tutti i suoi "corpi" vedono ciò che vedono gli altri, può semplicemente essere l'abilità innata di pain. In pratica ha un innata che gli permette di vedere ciò che vedono i corpi che muove a distanza...

    Che fantasia asd

    Cmq Kakahsi non può morire....non deve morire :(

    Se lui muore non muore Tsunade giusto? Perchè se muore pure lei poi chi diventa Hokage? Già Naruto? O_o
    no, diventerà Denzou -.-
    Ma lui verrà battuto da Sasuke giusto?
    Virrà dunque sconfitto da Sasuke dopo essere diventato Kage e resta da capo il posto vuoto...
    Nel frattempo che farà Pain (che continuo a dire che andrà via da Konoha)
    E Madara?

    Mi accorco che c'è troppa roba ancora da capire :skio:
     
    .
72 replies since 23/10/2008, 09:50   2914 views
  Share  
.