Naruto 423

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto che poi tutti i suoi "corpi" vedono ciò che vedono gli altri, può semplicemente essere l'abilità innata di pain. In pratica ha un innata che gli permette di vedere ciò che vedono i corpi che muove a distanza...

    Si, finora questo è l'unico potere del rinnegan ke abbiamo visto in azione. Quello ke nn capisco e se le abilità di ciascun corpo sono quelle del vero Pain ke le distribuisce ai vari corpi o se sono invece abilità ( o innate ) ke ciascun corpo già possedeva prima di diventare la marionetta di Pain, oppure ancora, tutte la abilità ke abbiamo visto utilizzare dai corpi sono peculiarità dell'innata di Pain ( cosa un pò improbabile )...

    Ps:
    :ooooo: questa è la faccia ke ho fatto vedendo il nuovo avatar di Saske77...
    Davvero bello!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Per me non sono le abilità originali dei corpi perchè se no si sarebbe preso il corpo di Jiraiya...tanto in acqua era andato...

    sempre se non lo ha preso :urg:
     
    .
  3. 1smiley1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può essere anke ke Sasuke approfitti della situazione,cioè Konoha distrutta(poi uccide i vekkiacci e danzou) e diventa lui il capo del villaggio...anzi fonda un villaggio di soli uchiha...e dirà a Naruto: "Ti ho soffiato il posto gne gne"...:D

    ...Allora Naruto diventa volpe e se lo mangia...hihi :supalol:


    CITAZIONE
    Cmq Kakahsi non può morire....non deve morire

    Bravo Shikamaru FGV! L'ho sempre detto ankio. Non mi andrebbe proprio giù se muore.


    CITAZIONE (-thewarrior- @ 29/10/2008, 13:29)
    Ps:
    :ooooo: questa è la faccia ke ho fatto vedendo il nuovo avatar di Saske77...
    Davvero bello!

    Quoto Quoto e Quoto...è bellissimo.
    Complimenti Saske77...ogni volta ke cambi avatar ecc. sono sempre + belle le immagini
     
    .
  4. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ditemi che è un fake clamoroso.... che kakashi sta bene e in realtà sorseggia aranciata da un'altra parte... :cry: :cry:
    che pain sia maledetto!!!!
    kishi nn puoi ancora fare morire kakashi! è l unico che sa che tobi ha lo sharingan!!!!! mi aggrappo ormai solo a questa piccola speranza!
     
    .
  5. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari non è morto ma è solo stato ferito!
    Oppure arriva Tsuade e lo cura...
    Comunque se crepa così si è fatto una bella figura di mierda, è durato solo 5 secondi e aveva anche l'aiuto dei due Akimichi.
    Bha, secondo me nn muore nn ha usato neanche ancora l'ms ( magari si salva con quello ).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Raga, è solo un'ombra che prelude alla sconfitta di kakashi....sconfitta non significa morte XD

    SPOILER (click to view)
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    già... speriamo sia cosi....
    il figlio della zanna bianca di konoha nn può lasciarci le penne in questo modo....
    e poi pensiamoci, questa è un ottima occasione x vedere quanta sia la differenza tra il rinnegan eil MS anche se nn di un uchiha.!
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno dei buoni deve pur morire altrimenti che storia è??

    personalmente non credo che kakashi ci lascerà cosi presto ma lo vedo messo molto ma molto male
    se non arriva qualcuno a parargli il sederino image
     
    .
  9. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognerà vedere cosa succederà quando Kakashi sfodererà l'ms, come lo contrasterà Pain?
    Il demonPain proprio non lo capisco prima lo schiacciano poi lo trapassano ma azzo non vuole proprio sognarselo di morire. Dopo tutto nessuno poteva resuscitarlo nn c'era nessun corpo nelle vicinanze, anche nel caso se ne fosse avvicinato uno sono dei pirletti se nn hanno visto un'altro Pain resuscitare il demon...
     
    .
  10. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che morirà, per due motivi:

    1- kishimoto nell'intervista ha detto che navrebbe dato spazio a sasuke (vimricordate quando parla dello scontro nero?) e kakashi (scontro blu), e che naruto non aveva più bisogno di perdere qualcuno

    2- kakashi sa dlelo sharingan di madara-tobi, non avrebbe senso far vedere che lo nota e poi ammazzarlo senza che prima l'abbia rivelato o elaborato una teoria su tobi


    potrebbe essere una ferita seria, magari gli ha trafitto lo sharingan, ma ricordatevi dei lumaconi in giro e di tsunade.


    Comincio però a stancarmi del giochino di allungare il brodo e finire il capitolo in modalità suspense, voglio vedere i nodi che vengono al pettine (naruto che combatte, dei nemici che muoiono).

    Cavolo, una settimana è lunga da aspettare, bisogna dirlo a kishi! :D
     
    .
  11. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    oi oi oi.... mi è venuto un dubbio grandissimo....
    ma nello spoiler postato da saske ad un certo punto pain yahiko viene salvato dal chidori di kakashi dall pain ashura.... ma allora nn è morto o è stata la tecnica di pain di saper risucchiare gli oggetti?
    e se la sua abilità fosse addirittura quella di essere capace di spostare tutta la materia a suo piacimento?
    in tal caso si spiegherebbe anche "l'onda d'urto" che ha colpito kakashibunshin di qualche episodio fa...
    sarebbe devastante come tecnica...
    o forse manipola il chakra a livelli molto superiori al rasengan o alle tecniche di neji!
    nn sarebbe niente male dal leader...!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,564
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    avevo ragione allora su quella immagine ke sembra fake e invece come avevo pensato piu' la guardavo e piu' nn mi sembrava un fake,ho spiegato anke dettagli in precedenza :supalol:

    kakashi sicuramnte nn morira' solo xke' lui ha visto lo sharingan di madara visto ke anke gli altri ke stavano in gruppo lo sanno...
    quando ho visto l'ombra di kakashi ho detto ecco e' morto,di solito quando si usa una simile immaginela persona muore sempre,e' un immagine fatta apposta per far come dire mettere in rielievo il colpo decisivo ke ha subito,io ovviamente spero di sbagliarmi,xke' kakashi mannagg nn deve morireeeee e ke kakkio
    yahiko pain puo' controllare la gravita' bene questo vuol dire ke sa volare in teoria visto ke intorno a se puo' creare il vuoto,l'assenza di aria nn so come spiegarmi uff,vabbe ma centra poco,nn so ki cmq qlcno aveva detto ke si poteva trattare del controllo di gravita' :sosososos:
     
    .
  13. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che sia più probabile,anche perchè morire così è un pò schifoso,che il buon Kakashi innanzitutto possa perdere la possibilità di utilizzare lo sharingan,ossia diventa cieco da un occhio,come forse ha già detto qualcuno prima di me.Speriamo nell'intervento di Gai o Neiji a questo punto per deflettere il chiodo o quello che è lanciato da Pain. :sisi:
    Chissà quanti capitoli ci vorranno ancora,prima che Naruto possa in un qualche modo fare ritorno a Konoha :huh: :huh:
     
    .
  14. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto la trad in italiano...Kakashi fatto fuori da un chiodo....Ma dai se davvero morisse così ke fine squallida. Sicuramente non morirà in questo frangente, Se in questo scontro dovrà morire lo farà in un modo + spettacolare.Cmq resto dell'opinione ke Kakashi non morirà.
    Nell'intervista Kishi dice ke il colore ke avrebbe caratterizzato l'avvenire di Kakashi era il blu, nel significato dei colori il blu significa calma e tranquillità. Mazza come stà tranquillo...
     
    .
  15. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calma e tranquillità,eh?.Nell'intervista si parla anche di rivelazioni sorprendenti,quindi non vedo un futuro fatto di tranquillità,ma d'incertezza.
     
    .
72 replies since 23/10/2008, 09:50   2914 views
  Share  
.