Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted



    questa è la pagina del capitolo 370 che ti interessa
    http://www.onemanga.com/Naruto/370/03/

    e qui è quando spedisce la rana con il prigioniero a konoha
    http://www.onemanga.com/Naruto/371/08/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,568
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 30/10/2008, 12:42)
    nell'akatsuki erano soliti usare dei sigilli mentali sugli adepti un pò come per le spie che sasori aveva nel villaggio della sabbia...

    ora ho capito,xro' cmq loro da qllo ke hanno detto nn hanno mai visto pain,xcio' nn capisco il xke' si sia scomodato,e penso abbia fatto anke un errore visto ke il padre d ino e' arrivato nella sua mente o quasi visto ke poi c'e' stato l'attacco
     
    .
  3. paolo gas
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio a vedere il capitolo 424 raw??
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo gas @ 30/10/2008, 13:04)
    scusate come faccio a vedere il capitolo 424 raw??

    aspetta con la nostra stessa ansia sino a giovedi/venerdi 6/7 novembre :)


    CITAZIONE
    ora ho capito,xro' cmq loro da qllo ke hanno detto nn hanno mai visto pain,xcio' nn capisco il xke' si sia scomodato,e penso abbia fatto anke un errore visto ke il padre d ino e' arrivato nella sua mente o quasi visto ke poi c'e' stato l'attacco

    il jutsu di controllo mentale cancella la memoria del soggetto colpito :sisusosi:
     
    .
  5. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa ke non capisco perchè il DemonPain invece di salvare il GodPain non ha colpito a morte Kakashi? E se il God Pain è quello in grado di resuscitare i corpi? Questo spiega perchè il demon si sia sacrificato per salvarlo, non poteva permettersi che quello morisse...
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il momento rimane un'ipotesi
    speriamo che presto si riesca a capire qualcosa in più sulle abilità del rinnegan...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,568
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 30/10/2008, 13:44)
    E se il God Pain è quello in grado di resuscitare i corpi? Questo spiega perchè il demon si sia sacrificato per salvarlo, non poteva permettersi che quello morisse...

    si e' probabile forse e penso ke ormai si sia capito ke sia lui il corpo piu' potente,meglio dire cn i poteri superiori agli altri,nn si e' mai visto fino ad ora un corpo ke si sacrifica x un altro,ora a qnto pare se ho visto bene il pain mazinga e' stato tagliato in 2 dunque nn puo' piu' resuscitare,xcio' un pericolo in meno,e se kakkio arrivano rock lee e gai sono casi amari,sperando ke kakashi abbia ancora lo sharingan e sia in grado d combattere,altrimnti sarebbe una sfiga esagerata se arrivano loro 2 e kakashi e' impossibilitato a combattere,hanno eliminato un corpo di pain,e kakashi nn ha usato nemmeno l'MS,le cose andranno male ma cmq in qlke modo c'e' la possibilita di battere pain,ma sembra ke kishi ha deciso ke nn dovra' essere cosi
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 30/10/2008, 13:50)
    speriamo che presto si riesca a capire qualcosa in più sulle abilità del rinnegan...

    Già..
    Quel lercio sta combattendo con il freno a mano tirato.Concedendo giusto il minimo.
    Sull'altro Pain morto non ci punterei 3 lire del vecchio conio.. Essendo una sorta di burattino a niente ha n corpi già belli e pronti.. Tipo Sasori insomma che sgusciava via da un pupazzo all'altro in un baleno.Senza considerare la storia delle "resurrezioni"..

    Anche se non fosse un burattino cmq avrei dei dubbi.Quelli uccisi da Erosannin si beccarono uno spadone ninja di un metro e cinquanta con una lama larga 40 cm dritto nello sterno.. Che li trapassò inchiodandoli nel cemento.. Attraversandoli da parte a parte come burro.. Insomma avevano il torace aperto in due..

    Eppure erano ancora lì dopo poco.. :eheh:



    Cmq inutilità degli altri ninja apparte kakashi non mi può droppare la scena in questo modo.. Esssssssuuuuuu..
    (Eppoi "muore" o "non muore".. Passi un attimo in secondo piano.)
    Ma non puoi lasciarci le penne senza avermi fatto vedere il MS contro il
    Rinnegan
    .. No cassarola..

    Nunnèpossibile no? :ooooo:
    Kakashi cazzarola.. Che tu muoia potrebbe anche passare.Combattendo per quello che ami e per quello in cui credi.Ma che tu muoia senza aver speso tutto non mi va.. Si può anche morire ma dopo aver giocato tutte le proprie carte..

    Se muori prima sei un pollo.Perchè non hai capito il pericolo sottovalutando l'avversario.


    E se poi Kishi SOLOTANTO ci prova ad invalidarmi l'hatake per spostare lo scontro Sharingan-Rinnegan allora.. -.-

    Pezzo di mmerda.Mollalo sto cazzo di fumetto.Non può finire a Febbre d'amore (cioè mai) :muxd:
    Incastralo un caspita di nodo in quel pettine.. Vigliacco.. :sparta:
    Potrai mai vivere come un calvo per tutta la vita???

    Ndò ti nascondi lercio???


    BdR



    P.S.
    Spero che glielo riferiscano LOOOOOL
    :LOOOL:
    SOno incazzato anche perchè a quanto pare nessuno si è accorto che manca un rospino messaggero.. Fukasaku dorme con la Zinna in bocca..
    Seee..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,568
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 30/10/2008, 16:11)
    Sull'altro Pain morto non ci punterei 3 lire del vecchio conio.. Essendo una sorta di burattino a niente ha n corpi già belli e pronti.. Tipo Sasori insomma che sgusciava via da un pupazzo all'altro in un baleno.Senza considerare la storia delle "resurrezioni"..

    posso giocarmi i tuoi famosissimi 2 eurocent?plis :cry:
    io dico ke e' morto e stramorto,xke' e' stato spezzato in 3 parti :muxd:
    e poi si deve sempre avere opinioni diverse altrimenti nessuno ci azzecca mai


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 30/10/2008, 16:11)
    E se poi Kishi SOLOTANTO ci prova ad invalidarmi l'hatake per spostare lo scontro Sharingan-Rinnegan allora.. -.-

    ecco a questo nn avevo mai pensato,sarebbe una bastardata esagerata se kishi nn fa usare l'MS a kakashi x qsto motivo,sarebbe anke irrispettoso verso un ninja del calibro di kakashi :(
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 30/10/2008, 16:11)
    Pezzo di mmerda.Mollalo sto cazzo di fumetto.Non può finire a Febbre d'amore (cioè mai) :muxd:
    Incastralo un caspita di nodo in quel pettine.. Vigliacco.. :sparta:
    Potrai mai vivere come un calvo per tutta la vita???

    Ndò ti nascondi lercio???

    BdR

    P.S.
    Spero che glielo riferiscano LOOOOOL
    :LOOOL:
    SOno incazzato anche perchè a quanto pare nessuno si è accorto che manca un rospino messaggero.. Fukasaku dorme con la Zinna in bocca..
    Seee..

    MA LOOOOOOOOOOOOL
    hai ragione su fukasaku e infatti naruto ha avuto dubbi su cosa potesse succedere al villaggio,fukasaku no,ha addirittura detto ke c sono ninja capaci d difendere il villaggio,questo e' vero ma forse dimentica ke e' pain l'avversario?nn penso sa bene la forza di pain dove arriva,almeno in parte,a me sembra strafottente :asd:
    ma deve avere attuato un piano d emergenza spero
     
    .
  10. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, partiamo dalla fine, c'è scritto:

    next: the last thing left by kakashi is?
    next: pay close attention

    in italiano:
    prossimamente: l'ultima cosa lasciata da kakashi è?... (oppure può riferirsi all'ultima immagine=
    prossimamente: presta particolare attenzione

    non capisco, è il titolo? non è fra virgolette, l'ultima volta sì, dipende solo dalla traduzione?


    se non altro vien da pensare che anche il prossimo capitolo sia intorno a kakashi (che vedrete che non è morto)

    quella scena farà parte del piano di kakashi

    cmq pare che god pain sia quello che pain ritiene più importante
    anche più del mazinga gigante
    forse perchè è il corpo di yahiko
    che era, da giovani, suo amico

    enkaaaaaa

    (mi si è flippato il cervello del tutto stavolta)
    yo
     
    .
  11. Esieta
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso anch'io che kakashi non sia morto, proprio per il fatto che kish non ci ha mostrato il suo MS in azione. a questo punto vedo tre possibilità di salveza per kakashi:
    1) ha usato l'MS per far sparire il chiodo, un po' come aveva fatto contro deidara
    2) qualcuno ha fatto da scudo a kakashi beccandosi così il chiodo, i favoriti per me sono tsunade e gai xD
    3) pain ha mirato qualcun altro, forse per torurare pscologicamente kakashi (come tra l'altro aveva già fatto itachi) ?

    per me poi l'ultima immagine disegnata in quel modo (tutta la faccia di kakashi in nero), oltre che a rendere più solenne il momento, ha anche una seconda funzione.

    La prima impressione che se ne trae è infatti che kakashi si sia beccato il chiodo, abbia la bocca spalancata con i rivoletti di sangue che scendono dagli angoli e gli occhi al cielo, ma non possiamo esserne certi vista la carenza di dettagli. potrebbe essersi interposto qualcosa tra kakashi e il proiettile che noi non possiamo vedere.
     
    .
  12. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine del capitolo dice kakashi a pain: "sai pain, questo non posso evitarlo" è facile che la frase continui nel prossimo capitolo e probabilmente dirà: "ma posso sempre portarlo in un'altra dimensione".
    Puo essere un opzione.
     
    .
  13. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cmq dire kakashi è morto è un pelin eccessivo..
    Chi l'ha detto poi?

    (eheh.. lo so io lo so.. I gattoni neri del totomorti che impestano in pompa magna.. Tra cui io.. LOOOL)

    Nello scrivere che kakashi potrebbe morire mi riferivo al fatto che se quel tizio con l'occhio pallato ha riconosciuto lo sharingan come potenziale nemico gliel'ha azzoppato subito.. (però cazzarola è vero.. Basta accecarglieli.. LOOOOL.. Non mi dite che però è così semplice.. image Vabbè magari portebbe essere semplice per quel coso strano.. -.- )


    Penso a quello che Kakashi ha detto agli Akamichi.. Come ultima speranza..
    Cioè di aiutarlo nel piano che voleva realizzare.NIente niente è una truffa.. Insomma non ci credo che kakashi muore senza usare il MS.

    Inoltre se è vero che gliel'ha sfondato l'occhietto rosso, kakashi non ha più neanche la chance di resistere altri 2 minuti.E' bello che andato.Sempre se non lo salvano..


    Questo è il fatto.. Se gli ha acchiappato l'occhio sharinganoso con il chiodo, come la mette nome?
    LOOOOL

    Certo che però da quell'occhio è proprio sfigato kakashi.. image



    BdR


    P.S.
    CITAZIONE (°Suy° @ 30/10/2008, 18:45)
    alla fine del capitolo dice kakashi a pain: "sai pain, questo non posso evitarlo"

    Nuuuu.. Suy.. -_-
    Quel "Know Pain!" significa:"Prova il dolore!" "Scopri il dolore!"

    ( e c'è pure un errore di trascrizione.. visto che a quanto pare si deve scrivere PAIN e non PEIN)


    E poi Kakashi realizza che da quella distanza non può evitarlo.. (Ma come cazzarola!!! E la tecnica della sostituzione no???)


    Oppure dobbiamo sperare che è tutta una truffa..
    Sceneggiata dell'occhio infilzato inclusa.

    P.P.S

    CITAZIONE (KillerBee @ 30/10/2008, 17:27)
    Dunque, partiamo dalla fine, c'è scritto:

    next: the last thing left for kakashi is?
    next: pay close attention

    in italiano:
    prossimamente: l'ultima cosa lasciata da kakashi è?
    prossimamente: presta particolare attenzione

    Io tradurrei così...

    "L'ultima cosa che resta da fare a kakashi è??"
    "Stai moooooolto attento"
     
    .
  14. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tecnica della sostituzione potrebbe funzionare,però non ha bisogno di essere libero per metterla in pratica?.Non è come quando allenava Naruto stavolta.
     
    .
  15. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teoricamente grazie allo sharingan dovrebbe essere una cazzata schivare il chiodo...magari sta bluffando...oppure quando si è avvicinato a Pain per colpirlo con il Raikiri gli ha fatto un genjutsu, dopo tutto è una caratteristica dello sharingan e l'ha già fatto contro zabuza a suo tempo...
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.