Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpo di scena vedrete... :asd:
     
    .
  2. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un bel casotto Aireth.. image

    Ragazzi secondo me vale quello che scrissi tempo fa..
    image

    Se vediamo partire qualche flashback.. Cominciate a tirare fuori i fazzoletti bianchi per salutare il buon Kakashi che parte... image




    image image



    BdR
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Quella non è la sagoma di Kakashi ù_ù mi gioco gli eurocent di ogni anima di questo forum ù_ù (preciso che non risarcirò xD)
    Scherzi a parte...seppur i capelli non mi fanno affatto pensare a Kakashi (vedi quella sorta di attaccatura di capelli), il fatto che non è ben mostrata la linea della bocca fa pensare alla maglia di Kakashi che copra su fino al naso...ma non ne son certo.
    Magari quello è Naruto che è tornato e ha lasciato il rospaccio con un suo bushin ù_ù (okey, troppa fantasia...ma quello non è comunque Kakashi!!)
    Il signor Hatake può solo bluffare se dice che da quella distanza non può schivare il colpo -.- ha lo sharingan e può facilmente prevederlo, dopo quattro mazzatine che ha preso e un po di chakra utilizzato non può dirmi che è TUTTO finito -.-
    Ad ogni modo deve ancora utilizzare l'MS...e qui voglio proprio vederlo Pein all'opera asd...[anche se fallirebbe lo stesso perchè mi sa tanto che quel Pein campa fino alla fine(fino a Naruto insomma asd)].
    Rivoglio Naruto sul campo da battaglia image
     
    .
  4. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto è fuori dai giochi.. PER IL MOMENTO.
    ECCO COME ATTORCINARSI LE BUDELLA BEN BENE..


    Quelli ci crepano tutti e lui lì a provare la fusione..
    (cmq non ci credo che non si accorgono che Jumpy è morto eccheccazzo.. Ma se parte un falco messaggero e dopo un giorno non ritorna suona l'allarme no?E se quel cazzarola di Jumpy viaggia a richiamo è mai possibile che non si accorgano all'istante?? Aaarghh..)

    "NessUNO" asd, quello non è Kakashi?? Beh..
    Non direi.. E' lui.. Sempre di truffa si tratta ok (kakashi anche se mooolto inferiore a Jiraya non mi può morire in 2 tavole e senza usare il MS.. Su.. che gioco è?)

    Quindi di messa in scena si tratta uguale, secondo me.O lo sta attirando vicino.. image (E il lercio l'ha capito.. Visto che dice che manterrà le dovute distanze giusto per precauzione.. Seee..)


    Voglio vedere come fa a battere il MS del buon kakascio.. image
    E come fa a respingere il suo attacco APRIVARCODIMENSIONALE.. (nuuu veramente un modo ci sarebbe.. Se ha il potere di manipolare gravità, campi gravitazionali etc etc.. Nuuu.. enonlavedo tanto bene a prescindere.. O_O)

    BdR

    P.S.
    E se venisse Sasuke a salvare Kakashi?
    (anche lui sta arrivando a konoha no?)
    VAbbè.. :eheh: Che cosa assurda..
    Un akatsuki contro un akatsuki.. image
     
    .
  5. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sasuke arriverà a Konoha questo è certo,però non è che il luogo in cui si trova sia proprio a 2 metri dal villaggio,quindi non potrebbe mai fare in tempo,a meno che non tiri fuori una tecnica di teletrasporto in stile Goku;per me Pain ha intenzione di mettergli fuori uso lo sharingan,semprechè non arrivi qualcun altro ad aiutare Kakashi,o come fatto notare da Sasu,il tutto non faccia parte di un'illusione già attivata.
     
    .
  6. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerca e frulla ho trovato per puro culo il chap,logicamente solo in inglese,chiaro che non stà a me postare,comunque strano,è la prima volta che mi capita di trovarlo in anticipo. :lol: :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma io l'ho visto qualche ora fa in Italiano xD
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Sasu non l'ha postato circa 12 ore fa quello in ENG (erano le 13 se non sbaglio)?
    Questa settimana è uscito presto.. Chissà che non diventi un'abitudine.


    :asd:

    Cmq non è che cambi molto.E' stato vantaggioso solo adesso.. :lol:


    BdR

    P.S.
    Su MH il sondaggio si è drsticamente spostato su di una posizione di equilibrio.. All'inizio tutti pensavano kakashi fosse proprio morto.Poi il tutto si è trasformato.Ora si propende per la trappola.. (
    Di qualsiasi tipo essa sia.. Quando ho votato io, eravamo pochi sfigati ad indicare.. Adesso stiamo andando in testa.. EHeheh)


    Dovremmo fare una sorta di sondaggio anche qui.. ^_^
    Ovviamente non è per copiare.Noi ci distinguiamo a prescindere.. LOOOOL

    Edited by Benedizione di Re - 30/10/2008, 23:44
     
    .
  9. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero?.Ed in quale sito?.Comunque non l'avevo mai beccato di giovedì,è anche vero che non conosco molti siti,quindi per me è una novità. :B): :B):
     
    .
  10. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    la raw è uscita stamattina alle 8.00 io ho postato la raw alle 10 e la scan in inglese qualche ora dopo
    per cui non saprei i capitoli in italiano li leggo solo di pochi
    non mi accontento del primo pirla che si improvvisa traduttore
    anche perchè l'inglese fortunatamente lo capisco abbastanza bene


    oramai conosco tutti i siti/forum dove rilasciano traduzioni (per modo di dire)
    scan ecc... per cui
    qui abbiamo il founder che si occupa del manga naruto (quando ne ha il tempo e la voglia anche perchè nella vita non fa solo quello)
    per suo rispetto non utilizziamo materiale altrui in italiano
    anche io sarei in grado di tradurvi il manga
    e mi verrebbe molto meglio di alcune robe che leggo in giro.
     
    .
  11. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sasu alla fine sappiamo bene che le migliori traduzioni da jap a ita sono del team di komixjam...perciò imho conviene quasi sempre aspettare quelle...per chi capisce benino l'inglese sleepyfans è il miglior team ora sulla piazza...

    Poi logicamente se proprio noi volessimo fare delle traduzioni veloci per chi vuole leggersi il manga subito in ita non ci vorrebbe molto...facciamo un team di 2 o 3...con bdr e sasu uno typesetta e l'altro traduce e si fa in fretta... :asd:
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 30/10/2008, 23:42)
    Ma Sasu non l'ha postato circa 12 ore fa quello in ENG (erano le 13 se non sbaglio)?
    Questa settimana è uscito presto.. Chissà che non diventi un'abitudine.


    :asd:

    Cmq non è che cambi molto.E' stato vantaggioso solo adesso.. :lol:


    BdR

    P.S.
    Su MH il sondaggio si è drsticamente spostato su di una posizione di equilibrio.. All'inizio tutti pensavano kakashi fosse proprio morto.Poi il tutto si è trasformato.Ora si propende per la trappola.. (
    Di qualsiasi tipo essa sia.. Quando ho votato io, eravamo pochi sfigati ad indicare.. Adesso stiamo andando in testa.. EHeheh)


    Dovremmo fare una sorta di sondaggio anche qui.. ^_^
    Ovviamente non è per copiare.Noi ci distinguiamo a prescindere.. LOOOOL

    bdr puoi fare quello che ti pare non devi nemmeno chiedere per aprire topic lo sai asd

    CITAZIONE (Aireth @ 31/10/2008, 01:24)
    Beh sasu alla fine sappiamo bene che le migliori traduzioni da jap a ita sono del team di komixjam...perciò imho conviene quasi sempre aspettare quelle...per chi capisce benino l'inglese sleepyfans è il miglior team ora sulla piazza...

    Poi logicamente se proprio noi volessimo fare delle traduzioni veloci per chi vuole leggersi il manga subito in ita non ci vorrebbe molto...facciamo un team di 2 o 3...con bdr e sasu uno typesetta e l'altro traduce e si fa in fretta... :asd:

    il problema è che mi secca fare quel tipo di lavoro per un pò lo ho fatto per bleach
     
    .
  13. capitanyamato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.onemanga.com/Naruto/423/17/

    ANDATE A VEDERE,SI VEDE PROPRIO CHE KAKASHI è STATO PRESO DAL CHIODO GLI SCORRE PURE IL SANGUE DALLA BOCCA ED è SCHIZZATA IN ARIA
     
    .
  14. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe,ma anche non;prendiamo in esame anche l'ipotesi dell'illusione come ha detto Sasu,io non la scarterei.Forse il rinnegan non è in grado di distinguire le tecniche illusorie,insomma qualche punto debole dovrà pur averlo.
     
    .
  15. dody911
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch' io sono d' accordo con l' ipotesi dell' illusione...oppure, secondo me, l' ultima cosa lasciata da kakashi a cui si riferisce la domanda alla fine del manga è il coprifronte (che come vedete non c'è più)....so che è un' ipotesi un po' azzardata...xo potrebbe centrare con qualche trappola particolare...
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.