Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekingforaday
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagina 9 del capitolo 276 (dove naruto e kakashi cercano di catturare deidara) guardate l'effetto del mangekyou di kakshi quando risucchia il braccio a deidara e guardate l'ultima immagine del cap 423 (per capirci l'ombra di kakshi) non notate somiglianze?
     
    .
  2. berto THE PAIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io propendo per la trappola...anche se sinceramente non ho la + pallida idea di cosa possa aver escogitato kishi...sono cosi basito che nn me la sento nemmeno di azzardare adesso...
     
    .
  3. cerro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero nella trappola ma propendo per la morte...
     
    .
  4. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, direi che se parte il flashback o si sposta la scena è un brutto segno per kakashi.
    Ma se continua... kakashi rulez.

    E poi dai troppo misera come fine questa, avevano anche un piano, non può essere stato solo quello di legarlo con la catena da sotto.... ci deve essere qualcosa...

    Per me è tutto un trucco di kishi per creare attesa. :D
    Ma nel 423 non dovevano catturare Pain (capture pain)?
    Il 424 dal titolo pare che giri intorno a un lascito di kakashi o a una cosa rimasta da fare a lui, è equivoco.
     
    .
  5. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è semplice.. Non penso che gli abbia scazzato l'occhio.. Essu non può mica essere così semplice no?

    Prendi due chiodi e giochi a al tiro al bersaglio..
    Naaaa..


    Allora il fatto è questo in soldoni.OK.. Non potrà schivarlo ok.. Ma non è detto che per forza gli si sia conficcato nell'occhio sharingan-dotato.

    Insomma anche quel gran pirla di kabuto parò gli aghi di Shizune con il coprifronte. Che a qualche cosa put servirà oltre che a indicare il villaggio no?
    Se si trattasse soltanto di quello lo cucirebbero sulle uniformi il logo.Varrà come una sorta di elemetto leggero.
    Io insomma dubito che si possa accecare un utente di sharingan così facilmente.Non lo potrà evitare ok quel caspita di chiodo ma dubito seriamente che non kakashi non sia stato in grado di muovere il viso per farselo piantare nella guancia,sul naso nell'altro occhio (eccheccazzo) dove volete.. Ma non nell'occhio sharingan.Se fosse così sarebbe senza dubbio una trappola. image image image


    Lo sharingan non si fotte così banalmente.Kishi non lo doveva proprio fare il tentativo..

    Ad ogni modo, staremo a vedere.Io sono per il partito del trappolone.. Così ho votato di là e così ribadisco di quà.Bah..

    Vedremo.. :eheh:
    In un modo dovrà pur essere.. (sempre che nella notte non muore kishimoto.. :woot: )




    BdRimage




    P.S.
    Kishi

    P.P.S.
    Ecco che traduce (JAP->ENG) uno di cui amo leggere le trad sempre..

    The HisshouBuraiKen
    (questo qui è uno che non liscia quasi mai... :eheh:
    Come dice giustamente Sasu in giro ci sono robe assurde davvero.. )


    Page 17:
    Pain: You will learn what true pain is.
    Kakashi: Well...I certainly can't dodge when you're this close.

    Text: A hero falls...

    Bottom: Kakashi leaves one last thing behind...?!
     
    .
  6. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Ma MA--- Cosa è successo? O.o non ci posso credere.. kishi l'ha fatto davvero...

    Bdr mi dispiace.. ma dalle img non mi pare di vedere nessun coprifronte...combattendo l'amico kakashi deve averlo perso...

    Dopo Jiraya anche kakashi che era il ninja più forte di konoha in questo momento, se si esclude l'hokage.. morto lui, come farà konoha a resistere all'attacco?...

    STO STOP.. ci sto pensando dsolo ora... e se la lumaca di tsunade arrivasse a curare kakashi prima che morisse? pain se ne va convinto che kakashi è morto e poi ariva il lumacone e lo cura.... chissà chissà...
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 31/10/2008, 18:35)
    ..ma dalle img non mi pare di vedere nessun coprifronte...combattendo l'amico kakashi deve averlo perso...

    Naaaa... E' una trappola.. A pagina 13 ce l'aveva.Cioè appena prima di finire sotto le macerie.. :lol:

    LOOOL
    Ok ok.. Magari mi tranquillizzo.. Forse ci sono.. ihhiih
    Sarà proprio un trappolone..

    Chouza e Chouji fingono di esser stati schienati.. (che attori)
    Kakashi finge di esser stato beccato nell'occhio..
    Lui si avvicina e scatta la trappola.. (secondo me kakashi vuol farlo avvicinare per non sbagliare con il MS.. Con Deidara stava quasi mancandolo..)

    I miei 2 eurocents..


    BdR
     
    .
  8. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pagina 9 del capitolo 276 (dove naruto e kakashi cercano di catturare deidara) guardate l'effetto del mangekyou di kakshi quando risucchia il braccio a deidara e guardate l'ultima immagine del cap 423 (per capirci l'ombra di kakshi) non notate somiglianze?

    Ci avevo pensato anchio, in effetti quello ke sembra sangue potrebbe essere il chiodo risucchiato dall'ms di kakashi. Quando kakashi "aspira" il braccio deidara si vedono dei filamenti neri ke vengono aspirati dalla tecnica.All'inizio pensavo fosse sangue ma guardando bene i filamenti provengono dalla tunica di alba. In conclusione le robe aspirate dall'ms si assottigliano e spariscono dentro il varco dimensionale ( o cosa diavolo è )quindi quello ke ci sembra sangue nn è altro ke il chiodo ke viene risucchiato...e così Kakashi si salva e vissero tutti felici e contenti...siii! amo i lieto fine
     
    .
  9. partaccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ne butto li due
    1 e se pain avesse puntato solo a colpire l occhio ?
    2 e se fosse nera l immagine perche è un clone inchiostro di sai ?
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.. che qualcuno intervenga è un fatto con una probabilità molto elevata.Eppure sembra che nessuno voglia immischiarsi.. LOOOL

    Senza contare che la situazione, come dicevo prima, si presta moltissimo a questo tipo di lettura.

    Kakashi infatti sta uscendo da un cumulo di macerie.Apparte che lì sotto sarebbe potuto succedere di tutto (da non prendere neanche sottogamba il fatto che abbia perso il coprifronte) ma non dimentichiamo che stanno a Konoha.Che bene o male tutti hanno sentito il macello che Pain lancia missili ha fatto e che non è ancora arrivato "nessuno" eccetto gli akamichi..

    Ma GAI,LEE,NEJI,SAKURA,SAI,INO ndo stanno???
    Se li grattano???

    Pooorca l'oca..
    E poi non ci credo che GAI non va ad aiutare kakashi.. Ora che è in difficoltà...

    Nuuuu..


    BdR

    P.S.
    Fido nell'entrata dinamica.. image
     
    .
  11. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi angoscia molto la traduzione fatta sopra in inglese:
    un eroe cade
    kakashi lascia un'ultima cosa dietro di sè


    mi angoscia moooooolto

    però non può morire così, continuo a optare per la sua sopravvivenza (per me è un genjutsu) alla luce del fatto che le traduzioni o le anticipazioni di fine capitolo spesso non c'entrano niente (vi ricordate che questo doveva essere il capitolo di "capture pain"?)
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che fine farà kakashi ma voglio farvi ragionare su una cosa fondamentale

    per quanto possa essere forte kakashi non è lontanamente vicino al livello di Jiraiya nella modalità eremita

    basta una tecnica di livello elevato che praticamente rimane senza chakra (mi riferisco al clone elettrico che ha utilizzato kakashi)

    contro avversari di un certo calibro anche il mangekyou di kakashi non avrebbe effetto in quanto tra caricamento preparazione ecc...

    lo fanno secco prima che possa fare un attacco.

    spero di essere smentito nel prossimo capitolo



    ma come ho detto più volte se la storia non ha una fine nel breve termine molte teste dovranno cadere per mano di Pain
    prima che Naruto possa fare ritorno a konoha per prenderlo a calci dove non batte il sole
     
    .
  13. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Tristezzevolitudine" profonda..
    Ma dice bene Sasu..


    BdR

    P.S.
    A proposito di entrata dinamica..
    image

    Eheh.. image
     
    .
  14. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Page 17:
    Pain: You will learn what true pain is.
    Kakashi: Well...I certainly can't dodge when you're this close.

    Io dico solo una cosa. Quella detta da Kakashi non sembra l'ultima frase che dice un ninja prima di morire.

    Insomma vi ricordate il tripudio di malinconia e di grandezza che ha accompagnato la morte di Jiraya? Cioè secondo me i due personaggi sono di pari importanza, ci sono due cap che raccontano la morte di Jiraya, peraltro molto commovente, e solo due imm che fanno vedere la morte di Kaka=?

    E poi. Quest'ultima frase. Non vi sembra uno sfottò gratuito?
    Come dire: "guarda io sono qui a due metri prima d'ora non mi hai mai colpito, ora vedi proprio di non fare cilecca, che mi sto veramente stancando".

    Tutto ciò per dire ---------


    O è una trappola o Kishi è un coglione. Mi ha fatto morire Kakashi come il prima rincitrullito di passaggio.
    E non tolgo nulla al primo rincitrullito di turno


    ps.

    non te l'ho ancora detto sasu ma il tuo avatar è da giù di testa
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie aiwa :D

    concordo sul fatto che non mi sembra rispettoso nei confronti di kakashi questo finale ed infatti non credo proprio che sia
    questa la sua ultima ora.
    Ma credo che ci siamo molto vicini anche perché l'anno di Sasuke - Kakashi e Sakura???
    Ad oggi solo Sasuke abbiamo visto di kakashi e Sakura???
    quindi abbiate pazienza che delle vicende di Hatake leggeremo ancora molto
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.