Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nostro copy-ninja non morirà vedrete...cccolpo di scena!!! :asd:
     
    .
  2. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S.
    A proposito di entrata dinamica..


    Eheh..

    :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: ke spettacolo...
    Cmq Kakashi di certo nn si farà ammazzare da un chiodo... e vero ke Kakashi nn è al livello di Jiraya ma non è proprio una sega, al contrario di Jiraya lui se la deve vedere solo con un Pain, in + nn è da solo, tra tutti i team nn si è ancora visto il team Gai ke potrebbe dargli una mano. In più adesso ha anche scoperto il segreto della tecnica di Pain quindi c'è una buona percentuale di prob. ke se la possa cavare, e poi deve ancora usare l'ms...



     
    .
  3. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    contro avversari di un certo calibro anche il mangekyou di kakashi non avrebbe effetto in quanto tra caricamento preparazione ecc...

    lo fanno secco prima che possa fare un attacco.

    E' vero ke non essendo un Uchiha ci mette + tempo ad attivare l'ms ma potrebbe essere riuscito ad imparare a controllarlo meglio è passato del tempo da quando l'ha utilizzato l'ultima volta...In più , nn mi ricordo in quale cap. Kakashi dice ( in realtà pensa ) ke se nn ci fosse stato Naruto a salvarlo da Kakuzu sarebbe dovuto ricorrere di nuovo all'ms.Se ricordate bene anke quella era una situazione critica nn avrebbe teoricamente avuto il tempo di prepararsi... Però lascia intendere ke sarebbe riuscito ad usarlo. Quindi magari adesso è riuscito ad affinare la sua capacità di controllo e di attivazione dell'ms...
     
    .
  4. Julian.Carax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ma dove posso vedere gli spoiler della 424?
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per prima cosa kakashi sa bene che gli effetti collaterali del mangekyou su di lui sono ancor più devastanti di quelli che può subire un qualsiasi uchiha e per questo non lo utilizzerà più se non come ultima risorsa
    inoltre la tecnica che è in grado di utilizzare contro un avversario del calibro di pain la vedo abbastanza inutile (elimina al massimo un corpo se gli va bene...)
    Spero stia cercando di analizzare al meglio le informazioni che gli hanno fornito jiraiya e il nonnetto rospo altrimenti non durerà a lungo la storia di kakashi
    Per quanto riguarda il team Gai ecc... volete farmi credere che secondo voi un rock lee - un neji - un Gai o qualche altro sia in grado di fare una figura migliore di kakashi contro Pain?
    Aspettate che inizio a ridere image
     
    .
  6. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me....muoiono tutti in paranza come stanno, alla fine chi prima chi dopo ci lasciano tutti la pelle.
     
    .
  7. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me per prima cosa kakashi sa bene che gli effetti collaterali del mangekyou su di lui sono ancor più devastanti di quelli che può subire un qualsiasi uchiha e per questo non lo utilizzerà più se non come ultima risorsa
    inoltre la tecnica che è in grado di utilizzare contro un avversario del calibro di pain la vedo abbastanza inutile (elimina al massimo un corpo se gli va bene...)
    Spero stia cercando di analizzare al meglio le informazioni che gli hanno fornito jiraiya e il nonnetto rospo altrimenti non durerà a lungo la storia di kakashi
    Per quanto riguarda il team Gai ecc... volete farmi credere che secondo voi un rock lee - un neji - un Gai o qualche altro sia in grado di fare una figura migliore di kakashi contro Pain?
    Aspettate che inizio a ridere

    L'unione fa la forza, godPain è stato messo in difficoltà da kakashi e i due Akimichi, se nn c'era il DemonPain..
    Non sottovaluterei la forza di Neji e Gai, ma soprattutto nn sottovaluterei Kakashi e cmq anke Rock Lee sarebbe di aiuto ( ops! ho dimenticato ten-ten :shifty:) . Chissene degli effetti collaterali dell'ms se non vuole rimanerci lo userà e cmq gli abbiamo visti oltre a perdere la vista è costretto a stare a letto una settimana, al contrario degli Uchiha..
    CITAZIONE
    Ciao,
    ma dove posso vedere gli spoiler della 424?

    Per ora nn sono ancora usciti bisognerà aspettare qualche giorno...cmq benvenuto!!!!!!!!!! :sparta:
     
    .
  8. Julian.Carax
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, e scusa se ti chiedo un altra cosa come si fa a mettere le immagini nel profilo?
     
    .
  9. GIoele90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, secondo me nel prossimo cap vedremo una nuvoletta, un ''PUFF'' e un bel tronco con un chiodo infilzato sopra ^^
     
    .
  10. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie, e scusa se ti chiedo un altra cosa come si fa a mettere le immagini nel profilo?

    Eheh....nn sono molto pratico di ste cose tecniche, ci ho messo anni a capire come mettere l'avatar e nn ho ancora capito come si mettono le immi nella firma ( sono proprio senza speranza :eheh: ...) cmq su opzioni dovrebbe esserci la sezione modifica profilo.
    Non credo di essere stato di grande aiuto...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,567
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 1/11/2008, 15:57)
    Per quanto riguarda il team Gai ecc... volete farmi credere che secondo voi un rock lee - un neji - un Gai o qualche altro sia in grado di fare una figura migliore di kakashi contro Pain?
    Aspettate che inizio a ridere image

    sono sicuro al 100% ke se si mettono insieme gai e rock lee cn tutte le porte aperte pain avra' grosse difficolta',dato ke almen secondo me da quello ke ho capito il punto debole della tecnica del controllo della gravita' e' proprio la velocita' durante l'ultimo capitolo questo viene molto messo in rilievo,a questo punto kakashi nn morira' nn deve e nn puo' cosikke' ke mentre gli altri 2 combattono contro pain neji e megari hinata o suo padre difendono kakashi ke nel frattempo prepara l'MS e puff bai bai pain,se accadesse quello ke ho detto sono sicuro ke pain nn avrebbe scampo,e nn e' una cosa campata in aria ma riflettuta bene
    SPOILER (click to view)
    :mano:
     
    .
  12. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aproposito ma Yamato e Sai non mi ricordo cosa stanno facendo non mi sembra ke si siano ancora visti in mezzo alla battaglia, potrebbero essere loro ad andare in aiuto di Kakashi...
    Per quanto riguarda il team Gai è probabile ke siano fuori in missione per questo nn si sono ancora visti.
     
    .
  13. Julian.Carax
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dimenticate shikamaru, che ha ucciso hidan da solo

    o anche choji e suo padre che sono li vicino
     
    .
  14. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si.. Ma ndo stanno??? Qui so rrivati solo i 2 akamichi..
    Eccheppalleeee... Neamche se una vecchia smarriva il gatto arrivavano solo 2 ninja.. Bleach...



    Orca ladra vigliacca..



    image (E quanto è bona Charlizza terrona lool)

    Uglieafazz icchiù...


    BdR
     
    .
  15. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh mica i migliori ninja possono stare tutti in un posto, l'avversario non è uno ma 7 quindi è ovvio che ognuno occupi il proprio settore.
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.