Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, dai, kakashi che muore inchiodato dopo essersi buttato lui stesso a capofitto da pain, e dicendo di avere un piano, è ridicolo.
    Se kishi fa una cosa del genere lo faccio possedere dal mio ottocode, eh! :D

    Cmq non per dire ma è vero sì che questa settimana gli spoiler sono usciti prima, ma solo qui! Siete galattici!

    Tornando IT:
    i nemici fisicamente sono 8, non 7: i 6 corpi di pain, più quello vero che non è con loro, più Konan.

    Quanto possano essere potenti Gai e Lee ora solo Kishi lo sa... ma di fronte a combattimenti così fisici come quelli a cui stiamo assistendo direi che sicuramente loro giocherebbero in casa.

    Spero solo di sapere già nel 424 cosa succede a kakashi, senza dover aspettare altri capitoli in mezzo...


     
    .
  2. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh cmq io non sottovaluterei la velocità speciale di rock lee o di gai...quelle velocità sono letali per chiunque...e poi come abbiamo visto, il ninjutsu non ha molto effetto su questi pein...quindi penso che cmq gli attacchi diretti siano quelli che con più probabilità impensieriscono il nostro stronzone (lo dimostra anche il fatto che pein si guarda bene dall'avvicinarsi a kakashi dopo quello che ha rischiato) ...imho una bella entrata dinamica sarebbe proprio quello che ci vuole ora!
     
    .
  3. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel corpo a corpo Pain è comunque bello forte e resistente, quando i 2 Akimichi lo colpiscono con il loro attacco lui para i loro colpi con le mani, minkia 3 tonnellate di ciccia rotanti fermate con le sole mani. Fa palestra il blasfemo bastardo...
    Cmq in effetti contro la velocità di Gai e Rock Lee ce poco da fare, anche se usa la sua tecnica, prima di poterla attivare di nuovo, li sono già addosso. Sempre ke nn abbia qualche altro asso nella manica...
     
    .
  4. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Suy° @ 2/11/2008, 00:48)
    eh mica i migliori ninja possono stare tutti in un posto,

    Si, ma sono i primi ad arrivare se qualcosa non va.Sennò che guardia fanno???

    E poi su.. vengon giù i quartieri interi e ancora li ad aspettare che casca il proprio??

    CITAZIONE
    l'avversario non è uno ma 7 quindi è ovvio che ognuno occupi il proprio settore.

    Non sarebbe meglio dargli addosso tutti E SUBITO a tutti e 7? :seeeee:
    Tanto quello che dovevano sapere lo sapranno già spero.. ok c'è altro da scoprire ma se non provi a metterci le mani addosso come fai a capire??





    Quanto a kakashi non può morire senza colpo di CODA e soprattutto senza aver usato il MS.Sennò che storia è???? image

    Cmq ugliafazz a spettà altri 4 giorni.. image telefono a kishi.. image

    BdR

    P.S.
    Maito GAI??? Ndo stai??
    Voglio l'entrata dinamica.. :asd:
    E tante ma tante porte aperte.. Così lui muore per salvare l'amico kakashi in difficoltà e io lo becco al totomorti..
    Che bastardo che sugno..

    :LOOOL:
     
    .
  5. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sarebbe meglio dargli addosso tutti E SUBITO a tutti e 7? :seeeee:
    Tanto quello che dovevano sapere lo sapranno già spero.. ok c'è altro da scoprire ma se non provi a metterci le mani addosso come fai a capire??

    Si ma si sono sparsi, ogni pain è andato alla cazzo per il villaggio menando i primi a caso, inoltre quelli di konoha ora stanno iniziando a capire che i nemici sono piu di uno.
     
    .
  6. Darkseline
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh raga...io concordo con l opinione di saske77... stiamo parlando del capo di Alba che combatte con il migliore ninja attualmente presente al villaggio(escludendo l hokage). Pain è molto più forte di quello che pensiamo, e possiede la migliore abilità innata di cui sinora si è discusso, di cui però ancora sappiamo poco... (Se ricordate nello scontro Itachi-Sasuke scoprimmo che Itachi possedeva tecniche di un livello inimmaginabile, e venne sconfitto solo perchè era quello ciò che voleva) stesso discorso faccio per Pain che di sicuro saprà fare molto meglio di qunato finora visto...tornando allo scontro non penso che Kakashi(è un tipo sveglio e scaltro) sia già sconfitto ma di sicuro contro un avversario del calibro di Pain c'è poco da fare... Tra parentesi x me Itachi fino a questo momento è il ninja più forte che si sia visto
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Suy° @ 2/11/2008, 22:30)
    ..inoltre quelli di konoha ora stanno iniziando a capire che i nemici sono piu di uno.

    Eeee..
    Alla faccia dei ninja valorosi.. -_-
    (come diceva mio nonno:"Se fossero polpette.. Ne mangerebbero moltissime.. LOOOL")

    Cmq in ogni strategia che si rispetti i maggiori sforzi si impiegano per contenere l'assalto dove questo è più potente.E,stando a quello che ho visto, solo lì se ne son caduti i palazzi "a raffica".
    Dove c'è il bastardo insieme al testa a pera pain..

    E, risultato al capitolo 423, non è arrivato un cane.Eccetto la Akamichi family ed il buon kakashi (che però i cani li evoca.. :asd: [scusate.. :woot: ma che scemo che sono.. :RINKO: ]).



    @darkseline
    Quindi kakashi non può morire prima di aver dato tutto.Almeno questa è la predizione..

    Per il resto beh.. :asd:
    E' vero che Pain è più di quanto abbiamo visto.Ma non c'è nulla di nuovo in questo.Anzi.


    BdR

    P.S.
    Tra le tue parentesi però non c'è mica la verità.Potrebbe essere la tua verità per carità..
    Il perchè non lo scrivo perchè è ot.. C'è un thread apposito se non sbaglio ma devi spulciare dietro.. Cmq riassumendo molto, e mettendo da parte un attimo la sua morale, in akatsuki non era il numero uno.. Quindi..
    Se poi fosse stato in grado di mettere le cose apposto le avrebbe messe.Ma non era in grado.

    Quindi decise di farsi uccidere dal fratello passando a lui il compito.. (poi apparentemente sembra che Sasuke non abbia capito.. Ma io dico apparentemente.. Ma questo è ancora un altro fatto e ancora un altro OT.. Quindi mi fermo)

    Hitachi è stato senza dubbio un grande ninja ma da qui a dire che è il più forte.. Ce ne passa.Anzi è proprio che non è così...
     
    .
  8. itachi.mav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra parentesi x me Itachi fino a questo momento è il ninja più forte che si sia visto

    straquoto
     
    .
  9. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hitachi è stato senza dubbio un grande ninja ma da qui a dire che è il più forte.. Ce ne passa.Anzi è proprio che non è così...

    C'è anche da dire ke Itachi era ancora giovane, aveva ancora molto tempo per migliorarsi ( era forte quanto un sennin ). Il problema almeno da quello ke ho capito è ke si era ammalato di nn ho capito cosa ( alcuni hanno ipotizzato ke fosse colpa dell'eccessivo uso dell'ms ) ed era riuscito a prolungarsi la vita grazie a dei medicinali per quello sboccava sangue da tutti i pori, lo dice anke Zetsu ke era già debilitato da prima dello scontro con Sasuke. Per questo ha cercato di rendere + forte il fratellino perkè la sua vita era agli sgoccioli e nn sarebbe riuscito a difenderlo da Tobi. ( almeno queste sono le mie rimembranze, potrei avere detto sciocchezze...)

    Bdr perchè lo chiami Hitachi? Forse per ironizzare sul nome di una marca di registratori? :P ( ne ho visto uno qualche giorno fa marchiato "Hitachi").

    Tornando alla discussione mi sembra abbastanza scontato ke l'apparente morte di kakashi si un espediente per aumentare il phatos ( si scrive così ?). Non può uscire di scena così sicuramente sfodererà qualche tecnica interessante oltre all'ms...
     
    .
  10. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dire che fin'ora Itachi è il ninja piu forte mai visto è un po come dire che l'acqua fredda è piu gelida dell'acqua calda....è OVVIO :woot:
    Itachi è il migliore, a 20'anni era gia forte quanto jiraiya che ne aveva 53, gli altri per cercare di arrivare al suo livello (ma non ci sono ancora) si sono drogati, marchiati, assoggettati ecc... ma cmq non lo hanno raggiunto. :re: :re: :re:
     
    .
  11. itachi.mav
        Like  
     
    .

    User deleted


    itachi se nn avesse avuto quella malattia di sicuro si sarebbe imposto cm ninja almeno fino allla completa maturazione di naruto ank se dv dire k cn l ero sennin avrebbe avuto parekki grattacapi...cmq tralasciando gli OT cm ho gia dtt di la sicuramente kakashi ha ancora qlk asso nella manica è tt una tattica x far abbassare la guardia a pain
     
    .
  12. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Itachi è il migliore, a 20'anni era gia forte quanto jiraiya che ne aveva 53, gli altri per cercare di arrivare al suo livello (ma non ci sono ancora) si sono drogati, marchiati, assoggettati ecc... ma cmq non lo hanno raggiunto.

    CITAZIONE
    itachi se nn avesse avuto quella malattia di sicuro si sarebbe imposto cm ninja

    Era esattamente quello che cercavo di dire io ( anche se nn mi sono sbilanciato troppo come voi fans eheh).
    Però proclamarlo il più forte nn si può perchè Pain è superiore ( anche se nn ne abbiamo una prova precisa ma lo si intuisce...)mentre per quanto riguarda Tobi nn si può ancora fare un paragone perchè nn abbiamo ancora visto nulla di lui ( potrebbe essere + forte del blasfemo bastardo :ooooo: ). Stesso discorso riguarda Naruto e Sasuke anke se sappiamo ( sopprattutto per quanto riguarda il biondo ) ke spaccheranno tutto!!! Soppratutto i sei culi di Pain eheh...
     
    .
  13. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga mettiamo in chiaro una cosa cmq...nessuno mai è arrivato al livello di jiraya...forse forse solo il IV...magari itachi ci si sarà avvicinato...ma poco cmq!!!
     
    .
  14. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Suy° @ 3/11/2008, 15:29)
    Itachi è il migliore, a 20'anni era gia forte quanto jiraiya che ne aveva 53,

    Non è esatto.

    Quando lo incontrano la prima volta che tentarono di andare a prendere Naruto è lo stesso Itachi a dirlo..

    Infatti a Kisame che gli chiede il perchè della ritirata risponde senza lasciare dubbi.

    Itachi:"Già.Se lo sfidassimo moriremmo entrambi... O alla meglio lo scontro finirebbe in parità.Anche se aumentassimo il nostro numero il risultato non cambierebbe."

    Cioè era una fortunata possibilità.. Non la normalità!



    Più chiaro di così.


    CITAZIONE
    gli altri per cercare di arrivare al suo livello (ma non ci sono ancora) si sono drogati, marchiati, assoggettati ecc... ma cmq non lo hanno raggiunto. :re: :re: :re:

    Questa invece è una verità.Il capitano di tutti sti sfigati qui è Orochimaru.


    Alla fine si evince facile proprio..
    Chi cerca il potere a ogni costo sa di essere debole.E si sente inadeguato.
    E per combattere la propria insoddisfazione finiscono per metterselo lì da soli.

    LOOOOL


    Sasu ok, ultimo intervento OT, giurin giuretto.. image




    BdR
     
    .
  15. itachi.mav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno mai è arrivato al livello di jiraya...forse forse solo il IV

    blasfemitààààà.... :WEEEE: minato è su un altro pianeta
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.