LOST [Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se leggo Lost mi rovino la giornata xD

    Complimenti Bugs per averlo riportato a galla ( non come l'isola), me l'hai rovinata :lupin:

    Già che mi trovo dico la mia su Lost u.u

    Cagata colossale, uno schifo immane e pensare che lo seguivo sempre con entusiasmo... poi dai viaggi nel tempo in poi mi è sceso di brutto, speravo in una fine coerente e invece hanno spiegato solo quello che volevano, lasciando tremila altre questioni inconcluse!

    Maledettissimi autori di Lost, vi odio... sì, vi ho odiati anche per il finale di Fringe :lupin:
     
    .
  2. Bugs®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh se iniziamo a parlare di Lost il discorso si fa lungo!
    Come tutti i fan sono rimasto un po' deluso da finale, questo è vero(e non venitemi a dire che non è così, non ci crederò mai! il finale ti lascia l'amaro in bocca, anzi l'acido)! Quando parlo del finale non mi riferisco agli ultimi minuti, bensì alla puntata stessa e non solo!
    I misteri sono ancora tanti ed è inutile elencarli, tanto non li scopriremo mai -.-
    Ricordo ancora la puntata "Al di là del mare" dove viene raccontata la storia di Jacob e MIB, alla fine guardai il mio amico (visto che le vedevamo insieme) e subito iniziarono le pippe mentali! (penso sia stata la puntata più appagante della 6 stagione, non la più bella)
    In quel tratto di tempo, dalla puntata sopracitata 15 fino all'ultima, pensai di rivedere tutta la serie una volta conclusa, cosa che tuttora non ho fatto!
    Tutto sommato non penso che Lost sia stata una delusione, anzi, penso che sia une delle serie TV più belle che abbia mai visto.
    Penso che J.J. Abrams sappia fare molto bene quello che fa, visto che ho guardato quasi tutto quello che ha creato/prodotto/diretto.
    Elep di Fringe meglio parlarne nell'altra sezione, questa mi porta tristezza!
     
    .
  3. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lost è stata tra le più belle viste per le prime stagioni, poi è stato un calando secondo me !

    Da quando hanno lasciato l'isola la prima volta in poi è stato a tratti figo e a tratti incoerente ...e poi i viaggi nel tempo non erano accurati -.-

    Sì, abbandono anche io definitavemente questa sezione, mi rovina l'umore :cry2:

    Credo d'aver già commentato Fringe ç_ç
     
    .
77 replies since 14/3/2009, 10:44   1038 views
  Share  
.