2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tizio sapendo che la fine del mondo era vicina image iniziò a sperperare tutti i suoi beni facendosi passare ogni suoi sfizio. image
    Arrivò il giorno della presunta fine ma ovviamente non successe nulla e lui si ritrovò povero come un senzatetto. image
    Mi raccomando non fate la sua stessa fine. image

    Al massimo dite ad una ragazza che vi piace: senti tanto domani finisce tutto, che ce la facciamo sta scopata? :woot:
     
    .
  2. ~F i L`
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ShikamaruFGV @ 8/7/2009, 20:14)
    QUOTE
    ovviamente il mondo NON finirà ma ci saranno numerose perdite umane ed animali...

    KISHI NON DEVE MORIRE XD

    Macchisenefotte di Kishi!!! :lui: Io penso alla mia pellaccia! :O^O:
    Cmq ha ragione Suy! :ye:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Al massimo dite ad una ragazza che vi piace: senti tanto domani finisce tutto, che ce la facciamo sta scopata? :woot:

    E lei ti risponde: "E se non finisce?"

    Che gli dovrei dire? XD
     
    .
  4. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E lei ti risponde: "E se non finisce?"

    Semplice, ci provi con un altra finchè non trovi quella che te la dà asd

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    ok :asd:
    SPOILER (click to view)
    devo ridurmi alla fine del mondo XD
     
    .
  6. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 21/6/2009, 14:56)
    Raga il mondo non finirà come quel film, e cioè per colpa della Natura (DIO) ma per colpa dell'uomo. (NUCLEARE)

    E' certo :sisi:

    Dio non ha motivo di ucciderci, se no lo avrebbe già fatto no? Se ci ha dato il libero arbitrio perchè poi dovrebbe decidere lui la fine di tutto? Siamo noi che decidiamo, finchè non si spingeremo quei maledetti bottoni (quelli che lanciano i missili) la fine del mondo non verrà mai.

    Se credete in Dio dovete credere anche in questo.
    Se non credete a Dio dovrete credere cmq a questo perchè il caso è impossibile che faccia accadere maremoti, terremoti e meteoriti tutte assieme.

    Riflettete ;)

    scusa FGV ma devo correggerti...questa dei maya sarà una cazzata ma forse quello ke hai scritto lo ha superato xD
    da buon praticante...so bene che nella bibbia vi è scritto che Dio non distruggerà piu la terra con le acque...ma lo farà con il ufoco dopo 7 anni di tribolazione e di persecuzione ai suoi seguaci!
    è cosi ke finirà il mondo, non come dicono i maya ;)
     
    .
  7. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lo farà con il fuoco dopo 7 anni di tribolazione e di persecuzione ai suoi seguaci!


    Quindi attenti ai katon no jutsu

    CITAZIONE
    devo ridurmi alla fine del mondo XD

     
    .
  8. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma davvero pensate che il mondo sia immutabile?? in passato sono avvenute glaciazioni, inversioni polari, grandi cataclismi ecc... davvero vi ritenete così al sicuro tanto da pensare che tutto ciò non possa più ripetersi??

    un conto è non gridare al lupo al lupo, un altro è fare orecchie da mercante e pensare che tutto rimanga come è sempre stato... io non dico che esattamente nel 2012 avverrà qualcosa, certo è probabile ma non sicuro... quel che è certo è che qualcosa accadrà prima o poi e meglio essere preparati che continuare a negare l'evidenza
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Shimi vabbè, ma pensandoci chissenefrega? XD
    Cioè, ammettiamo che tutti noi crediamo che la fine del mondo è vicina. Bene, quindi? Bo? Camma fa? NON POSSIAMO FARE NULLA XD




    @UCCIO:
    CITAZIONE
    ma lo farà con il ufoco dopo 7 anni di tribolazione e di persecuzione ai suoi seguaci!

    C'è bisogno del testo com'è scritto. Cmq, non lo trovo quindi non posso fare un lungo discorso ma sappi che le cose vanno prese NON alla lettera, ricordati che Dio ha dettato le cose della bibbia a persone che erano mooolto ignoranti e doveva usare frasi ben congeniate per far capire a quelle menti. Ora le cose sono cambiate (io infatti aspetto che qualche veggente ci aggiorni) e quei sette anni di fuoco possono essere semplicemente sette anni di guerra. Il fuoco in guerra è la prima cosa. Hai presente le armi quando dici: "Fate fuoco!" bene, spegalo alle menti di milleni fa ;)

    Se riesco trovo qualcosa in giro la posto, oppure chiedo a mio padre che di ste cose è esperto :asd:
     
    .
  10. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ma si diciamo una cosa seria visto che si parla di ste cose.

    Gli umani hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi.

    Meditate :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gli umani hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi.

    Che caxxata :sisi:
     
    .
  12. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che caxxata :sisi:

    Perche mai sarebbe una cazzata?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Se intendi l'angelo della morte è invisibile ok.

    Ma se intendi la morte in generale allora hai detto una caxxata XD

    Cioè, la frase ha il suo impatto non lo nego, ma la morte invece è ben visibile agli occhi dell'uomo. Basta vedere le foto/video delle guerre in giro per il mondo, bambini donne vecchi tutti che muoiono. Quella è morte no? E si vede no? :sisi:
     
    .
  14. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fgv io non parlavo di quella morte. Cioè tu mi hai parlato di persone che sono gia morte cadute in guerra.

    Io parlo della morte che ognuno di noi non puo vedere, nessuno di noi sa quando e come morirà.
    La morte è invisibile perchè tutti noi non immagineremo mai come moriremo e quando.

    Capirai di essere morto solo quando non sarai cosciente. Ironia della sorte.
     
    .
  15. Debe!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Debe consiglia a tutti di farsi meno seghe mentali e di non prendere sul serio questa data del 2012.

    Tra l'altro se vi informate.. i maya non prospettavano la fine del mondo, quanto l'inizio di una nuova era. Quindi se, per assurdo, dovrebbe essere vera questa cagata puo darsi anche che avverrà un fatto positivo... chessò, la morte del berlusca xD
     
    .
61 replies since 21/6/2009, 11:35   567 views
  Share  
.