Quale sarà il secondo elemento di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Acqua
    37.74%
    20
  • 1) Fuoco
    28.30%
    15
  • 5) Nessuno
    20.75%
    11
  • 2) Terra
    7.55%
    4
  • 4) Fulmine
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Quale sarà il secondo elemento di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BokuWoKamiDà @ 27/8/2009, 21:20)
    CITAZIONE (mewtwo13x @ 27/8/2009, 21:16)
    :mano:

    Sasuke dopo che sono stati spinti nelle taniche da kakashi se ne va deluso perkè vuole migliorarsi, perkè il rasengan è più forte del chidori...se si scontravano allora rasengan e chidori sasuke le prendeva assolutamente :seeeee:

    :WEEEE:
    non è assolutamente vero il chidori è superiore al rasengan lo si è visto chiaramente in 2 occasioni
    1)nello scontro contro il tizio della spada dove il rasengan non riesce a danneggiarla mentre il chidori la scalfisce(e poi vabbè viene finita dal rasengan ma solo quando naruto dopo 1000 tentativi si accorge che c'era un punto dove era stato danneggiato)
    2)nella valle quando all'inizio dello scontro sasuke si precipita contro naruto e nonostante sasuke non riesca a distruggere il rasengan è il primo dei 2 a rialzarsi mentre naruto ha subito passivamente un danno maggiore e si rialza dopo dicendo "che potenza", e bisogna pure considerare che naruto è molto più resistente di sasuke

    p.s.svi informo che io sto parlando dell'anime non so se nel manga è successo la stessa cosa.
     
    .
  2. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 27/8/2009, 21:33)
    CITAZIONE (BokuWoKamiDà @ 27/8/2009, 21:20)
    Sasuke dopo che sono stati spinti nelle taniche da kakashi se ne va deluso perkè vuole migliorarsi, perkè il rasengan è più forte del chidori...se si scontravano allora rasengan e chidori sasuke le prendeva assolutamente :seeeee:

    :WEEEE:
    non è assolutamente vero il chidori è superiore al rasengan lo si è visto chiaramente in 2 occasioni
    1)nello scontro contro il tizio della spada dove il rasengan non riesce a danneggiarla mentre il chidori la scalfisce(e poi vabbè viene finita dal rasengan ma solo quando naruto dopo 1000 tentativi si accorge che c'era un punto dove era stato danneggiato)
    2)nella valle quando all'inizio dello scontro sasuke si precipita contro naruto e nonostante sasuke non riesca a distruggere il rasengan è il primo dei 2 a rialzarsi mentre naruto ha subito passivamente un danno maggiore e si rialza dopo dicendo "che potenza", e bisogna pure considerare che naruto è molto più resistente di sasuke

    p.s.svi informo che io sto parlando dell'anime non so se nel manga è successo la stessa cosa.

    io parlo dell'occasione in cui combattono sul tetto...i danni causati dal rasengan sono decisamente superiori rispetto a quelli del chidori...poi dopo sasuke è diventato più forte di naruto grazie al segno maledetto solo per questo sconfigge naruto....
     
    .
  3. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo la tua risposta devo dedurre che non hai letto il mio post
     
    .
  4. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prossimo elemento sarà il prezzemolo.
    E' l'elemento finale, il riassuntivo di tutti: legno in quanto pianta, vento perchè cresce all'aperto, terra e acqua sono le condizioni per crescerlo, fuoco perchè per cucinarlo serve il fuoco.

    Voilà, mistero risolto.
     
    .
  5. nar f.r.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me il prossimo elemento sarà il prezzemolo.
    E' l'elemento finale, il riassuntivo di tutti: legno in quanto pianta, vento perchè cresce all'aperto, terra e acqua sono le condizioni per crescerlo, fuoco perchè per cucinarlo serve il fuoco.

    Voilà, mistero risolto.

    LOOOOL :asd: :mano:
     
    .
  6. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letta...ma comunque...vedi qua:
    Danno fatto da sasuke cn il chidori:
    SPOILER (click to view)
    image

    Danno fatto a naruto cn il rasengan:
    SPOILER (click to view)
    image

    dopo visto queste immagini dimmi chi avrebbe vinto!

    anzi nn c'è neanche bisogno che tu lo dica...lo dice proprio kakashi:
    SPOILER (click to view)
    image


    ecco icome dicevo l'esito di questo scontro sarebbe stato la sconfitta di sasuke.. :sisi:


    vabbè io devo andare...rispondi pure, controllo o domani o stanotte...ciao ^^
     
    .
  7. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto nullo...
    Ma dai , come sperate che kishi glie ne dia un'altro...XD?
    Naruto è un ninja che :
    non usa tecniche e non usa sigilli .
    L'unica materializzazione che ha , la sfrutta per metterla nell'unica tecnica che sa fare...il rasengan.
    XDXDXDXDXD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    542
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KillerBee @ 27/8/2009, 21:49)
    Secondo me il prossimo elemento sarà il prezzemolo.
    E' l'elemento finale, il riassuntivo di tutti: legno in quanto pianta, vento perchè cresce all'aperto, terra e acqua sono le condizioni per crescerlo, fuoco perchè per cucinarlo serve il fuoco.

    Voilà, mistero risolto.

    Sei un Grande! :LOOOL:
     
    .
  9. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BokuWoKamiDà @ 27/8/2009, 21:58)
    l'ho letta...ma comunque...vedi qua:
    Danno fatto da sasuke cn il chidori:

    Danno fatto a naruto cn il rasengan:

    dopo visto queste immagini dimmi chi avrebbe vinto!

    anzi nn c'è neanche bisogno che tu lo dica...lo dice proprio kakashi:


    ecco icome dicevo l'esito di questo scontro sarebbe stato la sconfitta di sasuke.. :sisi:


    vabbè io devo andare...rispondi pure, controllo o domani o stanotte...ciao ^^

    quelle erano le classiche scene per far figo naruto se non lo hai capito, io comunque ho esposto fatti tu solo parole
    p.s.comunque quella cosa dei danni è una cretinata...per farti capire una palla di fuoco può bruciare una zona ampia un chidori ne distrugge una piccola...ma non penso che qualcuno metta in dubbio la superiorità del chidori sulla palla di fuoco. Ecco diciamo che è successa una cosa simile il chidori ha sfondato la cisterna mentre il rasengan ha creato una specie di centrifuga che ha spinto l'acqua a sfondare la cisterna da dietro(se ho ben capito) ma nello scontro diretto questo non conta.


    CITAZIONE (Oni_the_best 90 @ 27/8/2009, 21:59)
    Voto nullo...
    Ma dai , come sperate che kishi glie ne dia un'altro...XD?
    Naruto è un ninja che :
    non usa tecniche e non usa sigilli .
    L'unica materializzazione che ha , la sfrutta per metterla nell'unica tecnica che sa fare...il rasengan.
    XDXDXDXDXD

    potrebbe fare un rasengan a doppio elemento...quello si che sarebbe figo
     
    .
  10. reiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico fulmine perchè non era quello del padre ?
    può darsi che lo abbia ereditato
     
    .
  11. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minato aveva il vento..come Naruto.

    Cmq sono del parere che Naruto nn abbia altri elementi...è già passato un pò di tempo da quando ha imparato a materializzare gli elementi..se avesse un'altro elemento l'avrebbe già usato credo...

     
    .
  12. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non abbiamo tutta questa fretta, in fondo per padroneggiare un secondo elemento c' è tempo e non è neanche detto che alla fine sia necessario. comunque sarei interessato a vedere nuovamente l' epico scontro kidori-rasengan, in fondo dall' ultima volta ne è passato di tempo :sisi:
     
    .
  13. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    il chidori viene aperto in 2 dal rasenshuriken >_>
     
    .
  14. reiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-thewarrior- @ 27/8/2009, 22:25)
    Minato aveva il vento..come Naruto.

    Cmq sono del parere che Naruto nn abbia altri elementi...è già passato un pò di tempo da quando ha imparato a materializzare gli elementi..se avesse un'altro elemento l'avrebbe già usato credo...

    non era la madre ad avere il vento ?
     
    .
  15. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 27/8/2009, 22:07)
    ...quelle erano le classiche scene per far figo naruto se non lo hai capito, io comunque ho esposto fatti tu solo parole

    Ehheeheh.. Ma se ha postato i disegni?? :asd:
    Guarda bene il danno del chìdori.. E poi quello del rasengan..
    L'ha guardato bene anche Sasuke è lì decise di lasciare il villaggio visto che non diventava forte come voleva.. E che Naruto, che prima era una nullità, non solo lo aveva raggiunto quanto lo stava superando..

    Se quel rasengan acchiappava il chidori, sasuke faceva la fine di kabuto..

    CITAZIONE
    p.s.comunque quella cosa dei danni è una cretinata...per farti capire una palla di fuoco può bruciare una zona ampia un chidori ne distrugge una piccola...ma non penso che qualcuno metta in dubbio la superiorità del chidori sulla palla di fuoco.

    Ma che esempio fai? :woot:
    Se la palla di fuoco prendeva il serbatoio bruciava un pò la vernice attorno..

    Il rasengan l'ha sfondato e squarciato per metà.

    CITAZIONE
    Ecco diciamo che è successa una cosa simile il chidori ha sfondato la cisterna mentre il rasengan

    L'ha disintegrata nella sua totalità
    .. 1/4 della sua lamiera è andata persa..

    CITAZIONE
    ha creato una specie di centrifuga che ha spinto l'acqua a sfondare la cisterna da dietro(se ho ben capito) ma nello scontro diretto questo non conta.

    Si?E che conta?Che tu dici che il chidori sia più forte del rasengan? eheeheh :eheh:


    BdR :shifty:

    P.S.
    Mew quanti anni hai?? e 4... :asd:

    P.P.s.
    Oni ma che cazzo hai messo in firma.. :asd:
    E' 10 minuti che mi faccio addosso dalle risate.. image Grandioso il premio nobel per la dialettica..
     
    .
110 replies since 27/8/2009, 17:49   3464 views
  Share  
.