Quale sarà il secondo elemento di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Acqua
    37.74%
    20
  • 1) Fuoco
    28.30%
    15
  • 5) Nessuno
    20.75%
    11
  • 2) Terra
    7.55%
    4
  • 4) Fulmine
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Quale sarà il secondo elemento di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Near L
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudiamola subito affermando cosa certa: il rasengan alla forma base e una tecnica di livello A, nonche la seconda tecnica piu potente;
    chidori credo pure di livello A ma non viene nemmeno citata da jiraya in questa classifica durante i due anni e mezzo che allena naruto (lo dice nei flashback di naruto durante lo shippuden)...
     
    .
  2. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non me ne fotte io ho detto 2 chiari casi nei quali si vede che il rasengan normale è nettamente inferiore a chidori, in ogni caso mi sembra stupido parlarne dato che le varie forme del rasengan sviluppate in seguito sono tutte più forte del chidori(forse solo l'oodama rasengan è più scarso del chidori oscuro ma non ne sono nemmeno sicuro, comunque rasengan supremo e rasenshuriken sono di un altro livello)
     
    .
  3. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 28/8/2009, 06:21)
    ma non me ne fotte

    Buooonoooo.. Fai il bravo su.. :eheh:
    Ti sembra il modo??

    CITAZIONE
    io ho detto 2 chiari casi nei quali si vede che il rasengan normale è nettamente inferiore a chidori,

    E hai detto due scioccehzze.. :seeeee:
    Il rasengan è la ricomposizione spaziale del chakra più complessa vista nel manga (3 stadi).
    Anche il chidori ha la ricomposizione spaziale ma non del livello del rasengan, lo lo vedi quando cambia forma e Sasuke fa la spada di chidori...

    Il chidori, se non erro, include già anche la manipolazione del tipo.

    Solo da questo ti dovrebbe "balenare a giorno" nella testa di quanto il chidori sia inferiore al rasengan semplice.Una tecnica che ha già manipolazione del tipo fa meno danni di una che ha solo ricomposizione spaziale..

    Quando al rasengan (manipolazione spaziale a 3 stadi) aggiungi il tipo (vento) viene fuori il FRS.. Ti rendi conto?

    Se no, mi spiace.. Davvero..
    Ah.. Quanti anni hai? (e 6)

    BdR :eheh:
     
    .
  4. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 28/8/2009, 00:49)
    P.P.s.
    Oni ma che cazzo hai messo in firma.. :asd:
    E' 10 minuti che mi faccio addosso dalle risate.. image Grandioso il premio nobel per la dialettica..

    AAASSSSSSSSSDDDDD

    E' il nuovo idolo di APD...si chiama "faacc ro cazz"
    ahahahah :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per me l'acqua cisto ke dispone gia dell'elemento vento
     
    .
  6. nar f.r.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando al rasengan (manipolazione spaziale a 3 stadi) aggiungi il tipo (vento) viene fuori il FRS..

    Qualcuno mi ha chiamato...?

    Secondo me Naruto ha talmente tante altre cose da miliorare che non credo ci sarà un 2 elemento...

    Vi immaginate un naruto che fa la tecnica della prigione aquatica?
    che fa la tecnica della palla di fuoco suprema?
    che si mette ha fare il kidori o il kirin?
    vi immaginate naruto che fa delle tecniche di terra? Magari inizia a seguire le orme di deidara... l'arte è un esplosione!!!!!!!!

    Non puo essere acqua perchè se no disporrebbe anche de ghiaccio tecnica degli specchi diabolici non si vede mai la stessa cosa 2 volte in un manga

    Deve per prima cosa imparare a controllare il volpino!!!!! pose ci sarà un secondo elemento tanto verra inserito unicamente nel rasengan.... quindi secondo me nessuno!!! :sparta:

    By Nar. F.r.s. :sparta:

    per il rasengan vs kidori.... image

    Basta! cercate di discutere da persone civili.... ognuno ha le sue idee e bisogna cercare di condividerle non di imporle!!!!!
    Per esempio Bdr ha detto che secondo lui il rasenga e più forte del kidori e io come ideea la rispetto ma secondo me sono impari peche sono completamente opposti! il rasengan e puro chakra compresso ha cui e stato imposto un moto rotatorio mentre il kidiori e pura alterazione del chakra!!! Poi fate come volete io ci ho provato.... image ....

    Edited by nar f.r.s - 28/8/2009, 11:19
     
    .
  7. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reiel @ 28/8/2009, 00:39)
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 27/8/2009, 22:25)
    Minato aveva il vento..come Naruto.

    Cmq sono del parere che Naruto nn abbia altri elementi...è già passato un pò di tempo da quando ha imparato a materializzare gli elementi..se avesse un'altro elemento l'avrebbe già usato credo...

    non era la madre ad avere il vento ?

    No no della madre nn si sa ancora nulla ma quando Naruto fa la prova della fogliolina e scopre di avere il vento Kakashi gli dice che ha lo stesso elemento del Quarto...se nn ricordo male..

    Cmq adesso che mi ci fai pensare la madre di Naruto veniva dal paese dei vortici o giù di li ( :asd:) magari potrebbe avere ereditato anche la materializzazione di sua madre..che potrebbe essere effettivamente l'acqua visto il paese da dove viene ... chissà...
     
    .
  8. ominik86
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la presenza della volpe direi sicuramente fuoco....
     
    .
  9. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono scocciato sinceramente...mewtwo io parlavo dello scontro sul tetto, solo di quello...poi ovviamente si è sfociati...ti ho postato l'immagine dove kakashi stesso ha detto che sasuke avrebbepotuto morire se si fossero scontrati...questo per me chiudeva il discorso... :inf:
     
    .
  10. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fate arrabbiare sua santità..infedeli *.*
     
    .
  11. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oni_the_best 90 @ 28/8/2009, 12:46)
    Non fate arrabbiare sua santità..infedeli *.*

    Oni....io sono il Dio e il mio unico profeta era Itachi morto per la redenzione dei peccati commessi dagli Uchiha! xD
    PS: Ho messo anche io il banner o mostr...vedi in fondo alla firma! xD



    Edited by ShikamaruFGV - 28/8/2009, 13:36
     
    .
  12. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah=D
     
    .
  13. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    =P
     
    .
  14. porfidax
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ci stavo pensando! ho votato acqua... ma effettivamente il secondo elemento di naruto è gia il chackra della volpe...
     
    .
  15. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BokuWoKamiDà @ 28/8/2009, 12:47)
    io sono il Dio e il mio unico profeta era Itachi morto per la redenzione dei peccati commessi dagli Uchiha! xD
    PS: Ho messo anche io il banner o mostr...vedi in fondo alla firma! xD

    Senti ragazzino ma TI RENDI CONTO DELLE PU**ANATE CHE SCRIVI??
    Ma come ti permetti?
    Ma sTAI nel tuo stai, su.. :eheh:

    Il problema del mondo d'oggi è proprio quello dovuto al fatto che tutti parlano senza sepere un beneamato ca**o..



    BdR

    Edited by ShikamaruFGV - 28/8/2009, 13:40
     
    .
110 replies since 27/8/2009, 17:49   3464 views
  Share  
.