Quale sarà il secondo elemento di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Acqua
    37.74%
    20
  • 1) Fuoco
    28.30%
    15
  • 5) Nessuno
    20.75%
    11
  • 2) Terra
    7.55%
    4
  • 4) Fulmine
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Quale sarà il secondo elemento di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Boku per quanto tu sia in tono scherzoso non puoi scrivere certe cose.
    Ho editato il mess, capirai.

    Ora evitiamo di sfociare su quest'argomento, se qualcosa mandami un MP.


    SPOILER (click to view)
    Bdr ovviamente avendolo quotato ho editato anche il tuo mess.


    Edited by ShikamaruFGV - 28/8/2009, 13:39
     
    .
  2. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma io scherzo, quindi comunque cerca di non alterarti...che non ho ucciso nessuno...se ti da fastidio dillo e cerco di non offendere, ma comunque non mi pare di aver detto niente di chissà chè!
     
    .
  3. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Susu BdR....anche tu stai uscendo dal tuo stai :P
    Don't be so bad with us...:P
     
    .
  4. gayan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio dire 2 cs:primo è ma cm fate a dire ke minato e kushina avevano vento fulmine o ecc???nel manga di kusina praticamente nn sappiamo nulla tra ne il suo villaggio...questo vale anke x minato,di lui sappiamo sl ke sapeva fare sigilli,teletrasporto,rasengan sl questi info uficiali ke abbiamo noi...o mi sbaglio???


    la seconda cs di cui voglio dire è anime nn conta xkè se segui sl anime ci sn molte cs ke nn quadra..e quelli episodi ke rovina completamente naruto....quindi cm fonte uficiali potete considerare sl manga..questa cs hanno già detto....

     
    .
  5. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gayan89 @ 28/8/2009, 13:45)
    la seconda cs di cui voglio dire è anime nn conta xkè se segui sl anime ci sn molte cs ke nn quadra..e quelli episodi ke rovina completamente naruto....quindi cm fonte uficiali potete considerare sl manga..questa cs hanno già detto....

    Si gayan è noto che non bisogna rifarsi all'anime.. E' diverso dal manga..
    Sarà stato ripetuto una 20na di volte.. A volte manga ed anime possono avere anche finali differenti.. Quindi NIENTE ANIME..

    E non direi che lo rovina.. Direi che se mischi le cose rovini il tutto..

    CITAZIONE (Oni_the_best 90 @ 28/8/2009, 13:39)
    Susu BdR....anche tu stai uscendo dal tuo stai :P

    Oni?Chi lo dice che sto uscendo dal mio?
    Tu? Susu..


    Perchè mai sto uscnedo dal mio?Perché sto facendo notare che uno ha fatto cacca fuori dal vasetto??Ma Fai il brAVO SU..

    E' vietato dal regolamento.Punto.
    Quindi non sto una cippa nel mio.. Che ci stesse chi la fa fuori..

    RiFai il bravo va.. :eheh: Se non conosci il regolamento dagli una letturina..
    Cazzo non è la solita prosaicità e/o volgarità sulla quale si può sorvolare..

    CITAZIONE
    Don't be so bad with us...:P

    E poi tu che c'entrI?nON ti ho mai vistro scrivere le stesse scemenze..
    Se poi pensi di pensarla come lui allora fatti tuoi..
    Ma rimane sempre che le scrivi sui muri a casa tua e non qui. :eheh:

    Ma guarda un pò che mi tocca leggere.. -_-

    BdR
     
    .
  6. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 28/8/2009, 14:04)
    CITAZIONE (gayan89 @ 28/8/2009, 13:45)
    la seconda cs di cui voglio dire è anime nn conta xkè se segui sl anime ci sn molte cs ke nn quadra..e quelli episodi ke rovina completamente naruto....quindi cm fonte uficiali potete considerare sl manga..questa cs hanno già detto....

    Si gayan è noto che non bisogna rifarsi all'anime.. E' diverso dal manga..
    Sarà stato ripetuto una 20na di volte.. A volte manga ed anime possono avere anche finali differenti.. Quindi NIENTE ANIME..

    E non direi che lo rovina.. Direi che se mischi le cose rovini il tutto..

    CITAZIONE (Oni_the_best 90 @ 28/8/2009, 13:39)
    Susu BdR....anche tu stai uscendo dal tuo stai :P

    Oni?Chi lo dice che sto uscendo dal mio?
    Tu? Susu..


    Perchè mai sto uscnedo dal mio?Perché sto facendo notare che uno ha fatto cacca fuori dal vasetto??Ma Fai il brAVO SU..

    E' vietato dal regolamento.Punto.
    Quindi non sto una cippa nel mio.. Che ci stesse chi la fa fuori..

    RiFai il bravo va.. :eheh: Se non conosci il regolamento dagli una letturina..
    Cazzo non è la solita prosaicità e/o volgarità sulla quale si può sorvolare..

    CITAZIONE
    Don't be so bad with us...:P

    E poi tu che c'entrI?nON ti ho mai vistro scrivere le stesse scemenze..
    Se poi pensi di pensarla come lui allora fatti tuoi..
    Ma rimane sempre che le scrivi sui muri a casa tua e non qui. :eheh:

    Ma guarda un pò che mi tocca leggere.. -_-

    BdR

    Se non mi sbaglio mi pare di averti chiesto scusa...Oni si riferiva al fatto che noi scherziamo da tempo sul fatto del dio...se ti da fastidio, ripeto, dillo e la smettiamo subito...lo so sono sfociato quando ho detto quella minchiata ma non mi pare il caso di ingigantire così la cosa...cercherò di non dire più michiate come quelle, scusa di nuovo!
     
    .
  7. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai calmi..io e Boku ci conosciamo da tempo..e ci piace scherzare tra noi^^
    BdR nn te la prendere...si fa per ridere^^
     
    .
  8. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oni_the_best 90 @ 28/8/2009, 14:21)
    Dai calmi..io e Boku ci conosciamo da tempo..e ci piace scherzare tra noi^^
    BdR nn te la prendere...si fa per ridere^^

    Si ma chiamatemi Kami non Boku...se ci rifletti su hai detto io e "io" siamo amici da tempo! xD
    :supalol:
     
    .
  9. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè mi fate partire la catena però..

    La cosa del Dio, siccome siete ragazzi era anche passabile.. Se da sola.. La si prendeva a ridere e punto..

    Quello che mi ha fatto incazzare è stata l'accoppiata simultanea.(la cosa di autoproclamarsi dio+l' "apprezzamento" sul papa) :seeeee:

    Cmq indipendentemente dal fatto che mi ha fatto incazzare, è proprio che è fuori regolamento e non va bene...

    Ci siamo chiariti.E la cosa mi ha fatto piacere..
    E' stata una ragazzata..

    Torniamo in TOPIC mò, sennò ci mazzuolano..


    BdR
     
    .
  10. Oni_the_best 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Hai ragione..tornamm in topic...wagliò...^^
     
    .
  11. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè bdr dici quello che vuoi non mi può toccare minimamente dato che lo scontro chidori rasengan c'è stato e si è visto chiaramente quale sia il più forte se tu non vuoi capirlo non è un problema mio ^^
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 28/8/2009, 15:21)
    vabbè bdr dici quello che vuoi non mi può toccare minimamente dato che lo scontro chidori rasengan c'è stato e si è visto chiaramente quale sia il più forte se tu non vuoi capirlo non è un problema mio ^^

    Allora.. Siccome non mi hai risposto ancora alla domanda :"Quanti anni hai?"(e 8)
    sarei tentato di non aver più a che fare con chi non risponde o si sottrae di proposito ma sarò buono per l'ultima volta... LOL

    Sembra che tu abbia vergogna della tua età!!!
    Mai visto prima una cosa del genere..

    Cmq ad ogni modo puoi rimanere pure della tua idea.. A me non cambia niente..
    Ti hanno postato le immagini chiarificatrici e tu te ne sei uscito con il fatto che quelal era solo una scena per far sembrare bello naruto.. Insomma il grandone di turno..

    Pazienza.
    La tua convinzione non cambia la realtà.Che è diversa dalla tua convinzione.

    Il rasengan è la tecnica di Minato.Quella di un genio impareggiabile (di qui la difficoltà della tecnica).
    Il chidori quella di kakashi..

    Andandoci giù con l'ascia si potrebbe dire che ci vuole mezz'ora per imparare il chidori.. Il raikiri è una variante.. O il chidori è una variante del raikiri ma è tutto lì.Inclusa le sue varianti del chidori.

    Secondo te perchè?Non lo sai ovvio.Non ti sei posto proprio il problema.
    Parti dalla tua convinzione e non cerchi riscontri.

    Nella valle della fine un chidori caricato alla massima potenza di chakra con SASUKE CSL2 attivato (ancora più chakra di quanto ha lui normalmente) si annulla contro il rasengan semplice di Naruto che anche se ha una coda ha semper e solo fatto il semplice rasengan e non un odama rasengan..

    Si annulla perchè a naruto non ha bucato niente.. La tecnica che taglia il fulmine..
    Non gli ha strappato neanche la maglietta.. Che cosa vorrà mai dire caro il mio scienziato? :asd: (si scherza eh)

    Inoltre, quando Naruto l'ha preso nella spalla gli si è messa apposto in 2 secondi
    Quando kabuto, leader nelle tecniche di rigenerazione, ha avuto il rasengan nello stomaco.. era steso in terra senza chakra.. (poi non ho capito perchè kakashi doveva essere morto quando rimase senza chakra e kabuto no)

    Ma cmq..

    E poi te lo ripeto una tecnica che ha già ricomposizione spaziale+ alterazione del tipo che non surcalssa una tecnica di sola ricomposizione spaziale è inferiore.
    Nella valle della fine l'esempio più lampante.. La stessa quantità di energia nel rasengan semplice mentre 10-100 volte più energia del solito chidori in quello di sasuke... E che è successo? Non ha passato neanche la maglietta il colpo perchè?
    Perchè cmq sfrondato dal rasengan.. Se Naruto metteva più energia del solito semplice rasengan, faceva cioè un Odama.. Avremmo visto i pezzetti di sasuke sulla parete rocciosa della cascata.. Ma poi finiva il manga.. :asd:

    Tornando a noi quando al rasengan aggiungi il vento la differenza diventa siderale.. A vantaggio del rasengan.. Perchè mai?
    Elemento è il fulmine ed elemento è il vento.

    Apparte la scaletta che vento>fulmine.. che non c'entra.. Proprio come potere distruttivo non sta al passo.. semplice..

    Alla fine già quello che ti ha detto Kami prima doveva bastare alla grandissima.. Ma sembra che ti rimbalzi... :eheh:


    BdR :nono:
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    semmai kishi si deciderà a fargli apprendere un nuovo elemento da utilizzare esso sarà presumibilmente l'acqua
    Anche se il mastro Jiraiya era un asso con katon e doton
    se non erro ^.^
    cercate di non scannarvi in ogni topic
    qui si parla di materializzazioni
    e per quanto conta la mia opinione
    il rasengan èd il chidori sono due tecniche egualmente potenti...
    Bdr il Cs non aumenta il chakra di una ceppa serve solo ad estrarlo più velocemente aumentando la resistenza fisica
    Se di chakra ne hai 100 (esempio) il sigillo non ti porta ad averne 101 sempre a 100 rimani.
    Nello scontro della valle Naruto ha fatto ricorso al chakra della volpe anche per lanciare quel rasengan come indicano chiaramente i disegni del manga
    Che poi il rasengan non sia una tecnica completa ed il Frs sia una tecnica notevolmente + potente del chidori questo è un altro discorso

    passo e chiudo
     
    .
  14. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dedurre che anche tu non leggi i miei post ma vabbè cerco di risponderti
    1)se il chidori è più potente del rasengan perchè all'impatto che c'è stato sasuke si è rialzato immediatamente mentre naruto nonostante sia più resistenti no?
    2)perchè il chidori ha scalfito la spada di uno del tizio che ora non ricorda(scusami ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco) mentre nonostante naruto abbia usato più rasengan non ci sia riuscito?
    Ora ti voglio rispondere alle tue domande
    1)durante lo scontro finale sasuke è riuscito ad anticipare naruto con lo sharingan in ogni caso il rasengan di naruto mi sembra fosse un rasengan un pò diverso
    2)le capacità rigenerative di kabuto non penso possano essere paragonate a quelle di un biju
    3)non capisco cosa centra chi sia l'ideatore della tecnica...cioè minato l'ha inventata e con ciò?aveva moltissime tecniche infinitamente migliori, quelle si che sono superiori alle tecniche di kakash ma non obbligatoriamente una delle sue tante tecniche lo debba essere.

    Io comunque mi riferisco sempre all'anime non so se nel manga è diverso
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    la saga della spada rayjin (su come si scriva non sono sicuro cmq era la spada appartenuta al secondo Hokage) era una saga filler ovvero per filler si intendono tutti quegli episodi che non trovano corrispondenza nel manga e che spesso vengono aggiunti per il semplice motivo che l'animazione non puo arrivare ad essere al passo con il manga...
    Altrimenti non avrebbero il materiale ed tempo necessario per realizzare gli episodi.
     
    .
110 replies since 27/8/2009, 17:49   3464 views
  Share  
.