Quale sarà il secondo elemento di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Acqua
    37.74%
    20
  • 1) Fuoco
    28.30%
    15
  • 5) Nessuno
    20.75%
    11
  • 2) Terra
    7.55%
    4
  • 4) Fulmine
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Quale sarà il secondo elemento di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 28/8/2009, 16:18)
    Bdr il Cs non aumenta il chakra di una ceppa serve solo ad estrarlo più velocemente aumentando la resistenza fisica
    Se di chakra ne hai 100 (esempio) il sigillo non ti porta ad averne 101 sempre a 100 rimani.

    Mmmhm.. ti sarai distratto.. Il tizio del quartetto del suono che combatte con Chouji dice di diventare 10 volte più forte.. Perchè ha più chakra..
    Non perchè lo estrae più velocemente.. :seeeee:

    Poi choji, giustamente, gli dice che, grazie al tonico rosso, ora lui ne ha 100 volte di più.. E lo accartoccia.. A lui ed al sigillo.. :asd:

    CITAZIONE
    Nello scontro della valle Naruto ha fatto ricorso al chakra della volpe anche per lanciare quel rasengan come indicano chiaramente i disegni del manga
    Che poi il rasengan non sia una tecnica completa ed il Frs sia una tecnica notevolmente + potente del chidori questo è un altro discorso

    Di questo non sono sicuro, e penos proprio di no, perchè la palla sempre la stessa forma aveva..
    Indipendentemente dalla faccia rigata di Naruto..

    CITAZIONE
    passo e chiudo

    Roger, Passo... ..cffff... :asd:


    BdR

    P.s.@mewtwo
    Non fare l'insolente.. E' la 5 volta che ti dico di non contare l'anime..
    E tu che fai??
    Mi dici.. "No.. Questo vale per l'anime.."

    Per il resto, sei tu che ti rifiuti di leggere i post degli altri.. E quindi per me basta così.. E poi non rispondi alle domande.. sei pure ineducato..
    La 9 volta la domanda non te la pongo... Tanto ti sei fatto pesare da solo..
    13 anni e con tanta vergogna nell'affermarlo.. -_-
     
    .
  2. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che Naruto non imparerà nessun'altra materializzazione. Il fuuton ha e il fuuton gli basta. E' l'elemento piu azzeccato per lui, non ce lo vedo a fare mosse piu complicate (in termini di sigilli) con altre materializzazioni.
    Cmq voto nessuno.

    Non posso non lollare con tutto ciò XD

    Un pazzo che si crede dio.
    Un'altro che gli da ragione.
    Bdr li manda a fanculo giustamente
    Sasu fa da paciere.
    Mewtwo fanculizza il manga e parla dell'anime.
    Bdr indaga sull'eta del sopracitato e lo fanculizza. (apri un sondaggio XD)

    LOL image image
     
    .
  3. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite non ho voglia di vedere tutta la saga di naruto nei manga io lo sto seguendo da un pò...detto questo c'è sempre stato lo scontro sasuke-naruto che ha dimostrato la superiorità del chidori ora vado a vedere se c'è pure nel manga ma penso di si altrimenti che cazzo combinano queli di tokyo tv >_>
     
    .
  4. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    fidati mewtwo, la tokyo tv nn dà giustizia al manga di naruto tramite l'anime
     
    .
  5. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 28/8/2009, 16:23)
    Devo dedurre che anche tu non leggi i miei post ma vabbè cerco di risponderti
    1)se il chidori è più potente del rasengan perchè all'impatto che c'è stato sasuke si è rialzato immediatamente mentre naruto nonostante sia più resistenti no?
    2)perchè il chidori ha scalfito la spada di uno del tizio che ora non ricorda(scusami ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco) mentre nonostante naruto abbia usato più rasengan non ci sia riuscito?
    Ora ti voglio rispondere alle tue domande
    1)durante lo scontro finale sasuke è riuscito ad anticipare naruto con lo sharingan in ogni caso il rasengan di naruto mi sembra fosse un rasengan un pò diverso
    2)le capacità rigenerative di kabuto non penso possano essere paragonate a quelle di un biju
    3)non capisco cosa centra chi sia l'ideatore della tecnica...cioè minato l'ha inventata e con ciò?aveva moltissime tecniche infinitamente migliori, quelle si che sono superiori alle tecniche di kakash ma non obbligatoriamente una delle sue tante tecniche lo debba essere.

    Io comunque mi riferisco sempre all'anime non so se nel manga è diverso

    1: dipende da quale dei due impatti, il secondo impatto era segno maledetto vs monocoda, là a quanto pare il chakra del sigillo maledetto era superiore.
    Se invece parli del primo scontro quando ancora erano normali la storia è un' altra, in quel punto dell' episodio ( che ho visto solo nell' anime ) naruto resta immobile sdraiato sull' acqua e pensa a cosa sta diventando sasuke, è indeciso su cosa fare non è ferito ( vedi che perde sangue da qualche parte o mostra segni di sofferenza ? ). Poi dopo essere affondato nell' acqua naruto ritrova la determinazione pensando di voler salvare il suo amico ad ogni costo ed attinge al chakra del kyubi ( senza fare apparire la coda ). Quindi dopo il primo sconto rnessuno dei due ha riportato danni ( c' è però da dire che sasuke è svantaggiato dal fatto di poter usare solo 2 chidori ).

    2: anime, anime = shit :asd:

    1: beh a dire il vero non si sa di preciso, ci sono diverse ipotesi; potrebbe aver usato lo sharingan, potrebbe aver avuto più chakra, magari semplicemente kishy voleva così, comunque sta di fatto che alla fine del primo round naruto ha perso :macome:

    2: quoto. Ne approfitto per far notare un errore della storia, dopo aver detto di aver finito il chakra kabuto si rialza ed evoca il serpentone o.o

    3: beh che sia la tecnica personale di un ninja leggendario significherà qualcosa :asd:
     
    .
  6. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2: quoto. Ne approfitto per far notare un errore della storia, dopo aver detto di aver finito il chakra kabuto si rialza ed evoca il serpentone o.o

    No li kabuto fa solo i sigilli, il serpente viene evocato con il chakra di Orochiamaru.
     
    .
  7. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi riferisco al primo impatto quando naruto dice "che potenza" e mi sembra che il chidori sia più potente si o comunque uguale.
    Per quanto riguarda il secondo incontro se noti bene viene inquadrato proprio lo sharingan e dopo lo "sliettamento" del chidori sul rasengan che porta sasuke alla vittoria. Per quanto riguarda yodaime sapeva usare tecniche come il siggillo del diavolo o altre tecniche di rango S...non mi sembra che il rasengan sia la sua tecnica migliore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    542
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mewtwo13x @ 29/8/2009, 00:07)
    Io mi riferisco al primo impatto quando naruto dice "che potenza" e mi sembra che il chidori sia più potente si o comunque uguale.
    Per quanto riguarda il secondo incontro se noti bene viene inquadrato proprio lo sharingan e dopo lo "sliettamento" del chidori sul rasengan che porta sasuke alla vittoria. Per quanto riguarda yodaime sapeva usare tecniche come il siggillo del diavolo o altre tecniche di rango S...non mi sembra che il rasengan sia la sua tecnica migliore

    diceva "che potenza di percosse" :asd:
     
    .
  9. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rugal_Bernstein @ 29/8/2009, 00:12)
    CITAZIONE (mewtwo13x @ 29/8/2009, 00:07)
    Io mi riferisco al primo impatto quando naruto dice "che potenza" e mi sembra che il chidori sia più potente si o comunque uguale.
    Per quanto riguarda il secondo incontro se noti bene viene inquadrato proprio lo sharingan e dopo lo "sliettamento" del chidori sul rasengan che porta sasuke alla vittoria. Per quanto riguarda yodaime sapeva usare tecniche come il siggillo del diavolo o altre tecniche di rango S...non mi sembra che il rasengan sia la sua tecnica migliore

    diceva "che potenza di percosse" :asd:

    Si perkè aveva i PUGNI NELLE MANI! :inf:
    XD
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Bravi ragazzi... Il Maccismo rulla.. image

    CITAZIONE (mewtwo13x @ 29/8/2009, 00:07)
    Io mi riferisco al primo impatto quando naruto dice "che potenza" e mi sembra che il chidori sia più potente si o comunque uguale.

    Ancora??? -_-

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il secondo incontro se noti bene viene inquadrato proprio lo sharingan e dopo lo "sliettamento" del chidori sul rasengan che porta sasuke alla vittoria.

    Ma quale vittoria... Ma quale slittamento.. Ma soprattutto quale slittamento dovuto allo sharingan.. image

    Che ti inventi,su???
    Rilfetti su come mai piuttosto la tecnica che ha tagliato il fulmine, non è riuscita a passare un semplice rasengan nonostante il chidori sia stato fatto con minimo 10 volte il chakra che sasuke aveva a disposizione normalmente...

    E non è riuscita a passare un semplice rasengan.
    Annullandosi e facendo si che quel chidori diventasse un semplice pugno nello stomaco...

    LOOL.. Lo slittamento dovuto allo sharingan... AHahahahaha...
    Santa gioventù... :supalol:

    Se vinceva Naruto poi (cosa che avrebbe potuto benissimo essere se solo avesse avuto una coda in più, Naruto non sarebbe svenuto, sasuke era uscito da CS2 e.. ), finiva il manga.. :asd:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda yodaime sapeva usare tecniche come il siggillo del diavolo o altre tecniche di rango S...non mi sembra che il rasengan sia la sua tecnica migliore

    Lo shiki fuujin usato da Minato non era un semplice shiki fuujin ma una sua variante (molto più complicata, se solo pensi a che cazzo ha combinato), probabilmente proprio da lui inventata..

    Quanto alle sue tecniche.. Il rasengan era la tecnica che lui usava per il corpo a corpo.. E non era riuscito a finirla... Esatto.. Il rasengan semplice è una tecnica incompleta... Pensata già da Minato per fondergli l'alterazione del chakra con il proprio tipo.Solo che non ci è riuscito.. Fino a che era in vita..

    Ad ogni modo..
    I più grandi ninja della Naruto_storia hanno 3 tecniche (per dire poche) e con quelle ti cambiano l'alesaggio dell'ano..

    Ah.. dimenticavo.. Siccome sei piccolo.. :asd: L'alesaggio è il termine che si usa per indicare la larghezza (il diametro di base) di un cilindro (quello dei m.a.c.i. per esempio, insomma quello delle auto ^_^ )


    BdR
     
    .
  11. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq sono andato a rileggermi i cap. dell'addestramento di Naruto sulla manipolazione degli elementi....effettivamente mi ero sbagliato Kakashi nn dice nulla riguardo l'elemento del Quarto quindi mi devo essere confuso...ahaha capita anche hai migliori :eheh:
    ...chissa dove l'ho letto allora... <_<
     
    .
  12. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo anche precisare che il chidori senza sharingan non serve manco a niente, appunto lo sharingan di tobi ha fatto si che kakashi potesse completarlo e renderlo un jutsu che potesse usare in uno scontro...se sasuke non avesse avuto lo sharingan sai quante ne avrebbe prese da naruto in tutti gli scontri che hanno fatto!!! il chidori di sasuke è completo al massimo, il rasengan di naruto è solo una palla di chakra e se non è riuscito a battere questa palla di chakra in uno scontro devi intendere subito che il chidori a confronto del rasengan non è niente! :inf:
     
    .
  13. gayan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    :BUHUHA: image image :BUHUHA:
     
    .
  14. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gayan89 @ 29/8/2009, 11:47)

    o.O eh?
     
    .
  15. gayan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    "il chidori di sasuke è completo al massimo, il rasengan di naruto è solo una palla di chakra"cm stai dicendo rasengan è una tecnica qualuncue di liv basso ke può imparare tutti...ma dai nn scherziamo
     
    .
110 replies since 27/8/2009, 17:49   3464 views
  Share  
.