Quale sarà il secondo elemento di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Acqua
    37.74%
    20
  • 1) Fuoco
    28.30%
    15
  • 5) Nessuno
    20.75%
    11
  • 2) Terra
    7.55%
    4
  • 4) Fulmine
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Quale sarà il secondo elemento di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "il chidori di sasuke è completo al massimo, il rasengan di naruto è solo una palla di chakra"cm stai dicendo rasengan è una tecnica qualuncue di liv basso ke può imparare tutti...ma dai nn scherziamo

    Io credo che intedesse il fattoche il Chidori è una tecnica completa, mentre il Rasengan ha solo la manipolazione della forma....quindi già solo per questo visto che il Chidori nn riesce a sconfiggere il Rasengan..fa di quest'ultima una tecnica superiore...
     
    .
  2. gayan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vabè....
     
    .
  3. mewtwo13x
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora bdr dimmi come mai sasuke ha anticipato naruto nello scontro col suo chidori dai...mi sembra ovvio che è stato grazie allo sharingan
    p.s.il chidori nero non è x20?
     
    .
  4. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà c'è anche l'ipotesi plausibile che naruto nn volendo uccidere Sasuke nn abbia affondato il colpo colpendolo solo sul coprifronte...(anche se io ho un'altra idea)...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ancora con stà storia del coprifronte?
    Allora, premetto che quel punto l'ho visto solo ad anime, quindi se nel manga la frase è diversa chiedo perdono.
    Sasuke dice a Naruto che non riuscirà nemmeno a sfiorargli il coprifronte.
    PER CUI naruto ha VOLUTAMENTE graffiato il coprifronte per dimostrargli che è più forte. Infatti se è riuscito VOLUTAMENTE a sfiorare il coprifronte poteva fare ben altro. No?
     
    .
  6. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica è quello che ho detto io no?
     
    .
  7. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2009, 13:32)
    Ancora con stà storia del coprifronte?
    Allora, premetto che quel punto l'ho visto solo ad anime, quindi se nel manga la frase è diversa chiedo perdono.
    Sasuke dice a Naruto che non riuscirà nemmeno a sfiorargli il coprifronte.
    PER CUI naruto ha VOLUTAMENTE graffiato il coprifronte per dimostrargli che è più forte. Infatti se è riuscito VOLUTAMENTE a sfiorare il coprifronte poteva fare ben altro. No?

    Si infatti...ha voluto colpirlo volutamente sul coprifronte...

    comunque per il fatto del rasengan, intendevo che ha solo la manipolazione della forma, no che è una tecnica banale, solo che non è completa... :inf:
     
    .
  8. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewtwo13x @ 29/8/2009, 12:38)
    allora bdr dimmi come mai sasuke ha anticipato naruto nello scontro col suo chidori dai...mi sembra ovvio che è stato grazie allo sharingan
    p.s.il chidori nero non è x20?

    beh aspetta non si vede sasuke che lo anticipa ma solo che ha lo sharingan attivato, nella parte precedente dello scontro sasuke non riusciva ad anticipare i movimenti di naruto perchè il chakra della volpe si muoveva in modo autonomo.

    Mi è tornata in mente un' altra cosa leggendo il messaggio di BdR.
    Il rasengan era la tecnica da corpo a corpo del quarto hokage, ma l' hokage eccelleva anche in altri stili di combattimento ed era un maestro nei sigilli ( il terzo usando la mossa del quarto sconfigge il primo ed il secondo, vabbè che erano cloni sfigati ma resta un buon risultato ).
    Quand' è che naruto inizierà ad imparare qualcos' altro di interessante ?
    Cioè se ci pensate bene fino ad adesso utilizza solo tecniche da corpo a corpo.
     
    .
  9. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2009, 13:32)
    Ancora con stà storia del coprifronte?
    Allora, premetto che quel punto l'ho visto solo ad anime, quindi se nel manga la frase è diversa chiedo perdono.
    Sasuke dice a Naruto che non riuscirà nemmeno a sfiorargli il coprifronte.
    PER CUI naruto ha VOLUTAMENTE graffiato il coprifronte per dimostrargli che è più forte. Infatti se è riuscito VOLUTAMENTE a sfiorare il coprifronte poteva fare ben altro. No?

    Bravo Shikamaru..

    Il fatto è che lui ha voluto dimostrare in pratica quanto l'amico si sbagliasse sul suo conto...
    E per questo Sasuke gliel'ha lasciato poi il coprifronte...
    Come franca ammissione di aver sbagliato, di mea culpa. :seeeee:
    E' consapevole che Naruto avrebbe potuto ucciderlo e non l'ha fatto.Per questo poi lui fa lo stesso.
    Chissà se a qualcuno questa cosa servirà...


    E sono convinto che prima o poi 'sto fatto sarà flashbackato da Sasuke.. :seeeee:


    BdR
     
    .
  10. •• ariaowns ••
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acquaaa...voto acqua perchè mi sembra la più plausibile...certo anche il fuoco o la terra sarebbero possibili, ma mi viene strano pensare un katonrasenshuriken :P ...poco meglio un bel suitonrasenshuriken ??? ...cmq il doton ce lo vedo bene lo stesso...mi sembra un'elemento più grezzo degli altri, più adatto a naruto forse...
     
    .
  11. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho votato "nessuno"

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 27/8/2009, 20:07)
    Ho votato nessuno perchè secondo me Naruto dimostrerà di essere forte anche con un solo elemento :sisi:

    NON SOLO: molto probabilmente avrà come secondo elemento (se lo avrà un secondo) la luce. Elemento sconosciuto fino a questo momento.

    Luce batte tutto.

    l'idea di FGV è molto affascinante, spero succeda qualcosa del genere!
     
    .
  12. The Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea di FGV non è male, ma dal discorso di kakashi e yamato durante l'allenamento di naruto, si capisce che la luce è usata nei ninjutsu medici quindi non dovrebbe essere usata in battaglia.

    Per quanto riguarda il sondaggio credo che il fuoco sia più attinente a Naruto. In pratica, come Jiraya, potrebbe utilizzare al meglio la combinazione fuoco + olio sputato da Gamabunta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'idea di FGV non è male, ma dal discorso di kakashi e yamato durante l'allenamento di naruto, si capisce che la luce è usata nei ninjutsu medici quindi non dovrebbe essere usata in battaglia.

    mmm i medici curano, cioè, è la loro priorità....la volpe come sappiamo rigenera prima le ferite di Naruto.
    Ma non penso centri molto XD
     
    .
  14. BokuWoKamiDà
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti nn c'entra...ma ti giuro è davvero orribilante come cosa il fatto della luce...spero davvero nn succeda mai che kishimoto metta in mezzo ste ca**ate...naruto o avrà l'acqua o niente U_U
     
    .
  15. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "nessuno".

    Secondo me Naruto non è QUEL ninja.
    Insomma il tipo di Ninja che è in grado di utilizzare decine di tecniche di svariati elementi a seconda delle occasioni.




    Del resto ho letto la discussione con MewTwo. Le risate...
    Ma chissà perchè poi non vorrà dire l'età. :lol:
     
    .
110 replies since 27/8/2009, 17:49   3464 views
  Share  
.