Chuck [Contiene Spoiler]Topic Ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (50 cent $ @ 19/5/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 19/5/2011, 15:30) 
    Ma perchè chuck e sarah si sono sposati con delle cordicelle al dito al posto della fede? alla fine dell'episodio sono sposati, vero?

    quando si sono messi quei cosi di plastica era per fare una prova del matrimonio che ad inizio ne puntata avevano parlato nel letto

    non ho capito se sono veramente sposati.. dopotuto non ho mai sentito che un matrimonio stile star trek abbia validità civile... poi è stato celebrato da Morgan....il che è tutto dire xD
     
    .
  2. The Jaguar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non oso immaginare cosa possa succedere nella prossima stagione :D
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne vedremo di cotte e di crude :D ... sarà quasi un ritorno agli inzi ....
     
    .
  4. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno sa il giorno di messa in onda ????
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Da ciò che trovo, si sa solo il titolo del primo episodio
    CITAZIONE
    5x01 "Chuck vs. the Zoom"

    per il resto nada :)

    Ps: volete uno spoiler succulento? A vostro rischio e pericolo eccolo:
    FORSE tornerà Scott Bakula *_*
     
    .
  6. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hanno fatto resuscitare O.O... p.s. credevo che sarebbe tornato anche nella scorsa stagione :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    possono anche essere flashback xD
     
    .
  8. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    miii adesso chuck è diventato come sam fisher che su conviction ha i flash di sua figlia XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    loooooooooooooooooooool
     
    .
  10. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkTerminetor @ 25/6/2011, 20:44) 
    Ma qualcuno sa il giorno di messa in onda ????

    essendo l'ultima stagione ed essendo solo 13 episodi (se non erro) stanno valutando bene se gli conviene iniziarlo a settembre oppure più in là...
     
    .
  11. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene....
     
    .
  12. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    It’s difficult to say goodbye


    By IHaveADream– 24 luglio 2011
    Published on: tvzapper

    CITAZIONE
    Ieri alla Comic Con di San Diego è stato il turno del cast di Chuck, Si è parlato del più e del meno, della nuova stagione che comincerà a ottobre inoltrato, di come la storia evolverà ora che ad avere l’intersect è Morgan e non più Chuck, di qualche guest star, di Jeff e Lester, del ruolo del Buy More e così via. Non è di questo che voglio parlare oggi.

    Seguivo la diretta tramite twitter (God bless you!), come è successo già l’anno scorso, e quando alla fine un giornalista ha scritto che, nel salutare e ringraziare tutti, Zachary Levi si era commosso e il pubblico aveva risposto con una standing ovation, ho iniziato a capire che lo show sta davvero finendo. La quarta stagione non ha brillato, potremmo stare qui ore ed ore a discutere se sia stato giusto o no rinnovarlo, se fosse davvero necessario prolungare uno show che inizia ad avvertire la stanchezza a livello soprattutto di sceneggiatura. Chuck è uno show nato nell’anno del grande sciopero degli sceneggiatori, nell’anno in cui tante serie furono cancellate sul nascere e quelle rinnovate morirono l’anno dopo; ha sempre lottato per ottenere il rinnovo e la verità è che su questo fandom ci si potrebbe seriamente scrivere una tesi di laurea. Nonostante tutto e tutti, si è arrivati ad una quinta stagione annunciata con largo anticipo come ultima. Personalmente ero una di quelle persone che sperava nel rinnovo perché odio non avere una fine vera e propria (può una puntata intitolarsi Chuck vs the cliffhanger?!); e sappiamo bene che varie puntate di questo telefilm sono state scritte come eventuali series finale, rivelatisi poi mid-season o season finale, quindi la beffa sarebbe stata doppia. Ma soprattutto ci speravo perché volevo dirgli addio. Questo non è il posto adatto per parlare degli affaracci personali (anzi mi scuso per questo post un po’ strano nato per caso) ma Chuck è stato la mia compagnia durante notti insonni, è stato la maratona estiva che mi ha riportato il sorriso in un periodo nerissimo, è stato il telefilm “imperfetto ma giusto” al momento giusto.

    Godetevi il faccione di Zach a San Diego per l’ultima volta! E perdonate la sviolinata.


     
    .
  13. DarkTerminetor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Red mai più parole furono azzeccate sembra strano ma questa seie tv mi ha appassionato in una maniera incredibile mi faceva sorridere quando la noia prendeva il sopravvento m faceva emozionare e tanto altro ...Viva CHUCK
     
    .
  14. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri è andata in onda la prima puntata della quinta stagione

    Chuck vs. The Zoom [5x01]

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Speriamo bene!
    Ho letto Spoiler strani durante questi mesi che non mi sono piaciuti! XD
     
    .
472 replies since 13/1/2010, 12:54   10634 views
  Share  
.