Chuck [Contiene Spoiler]

Topic Ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shaw ha le ore contate...

    powaaaaa
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    beccatevi il promo canadese dell'ultima puntata xD (in genere in qll canadese si vedono più scene interessanti perciò posto qst xD) e non vi scomodate a ringraziarmi asd



    vabbè mo vi posto pure qll usa và perchè sono buono xD

     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaa che tristezza...casey che diventa un civile...certo...non sarebbe male se provasse a rifarsi una vita con la ex e con la figlia... anche se non sembra intenzionato
    sarah sembra avere tutte le intenzioni di andare a new york...

    e nel prox episodio come vedrete dal promo









    chuck dovrà uccidere un uomo... sono più che sicuro che non lo farà... come sono sicuro che qll scena in cui si sta per baciare con sarah sarà interrotto da qualcuno o qualcosa xD

    cmq ancora dobbiamo toglierci shaw dalle palle..provo a fare una previsione: shawn muore in qst seria verso l'ultima puntata e per rimpiazzarlo visto che chuck non è ancora pronto per uccidere un uomo e quindi per diventare una spia "col doppio zero" reitegreranno casey xD

    la prox puntata mi sembra la più adatta per chuck per dire: "Sarah..se me lo chiedessi ora, per te sarei disposto a rinunciare a diventare una vera spia..."
    looooooooool
     
    .
  4. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOL..grande casey... cmq non capisco sarah... ora se ne viene che non ama più chuck perchè è un omicida? e quando chuck l'ha vista uccidere un uomo a sangue freddo della fulchrum anzichè portarlo in prigione solo perchè sapeva di chuck?? allora si giustificò dicendo che l'aveva fatto per proteggerlo..ma un omicidio è sempre un omicidio..quindi che non mi venga a fare la morale...
    SCOPATI CHUCK E NON ROMPERCI LE PALLE!!!! ASD

    ora sono aperte le scommesse...chuck andrà a washington o alla fine rinuncerà per tornare da sarah?...da qualche parte ho letto che nella puntata 15 (mi pare) dovrebbe tornare il padre di chuck..qst potrebbe essere collegato al fatto che chuck non sia riuscito a diventare una spia...
    anche se a me non dispiacerebbe un bel salto temporale con chuck che fa la spia a roma e ritorna a burbank per un motivo o per un altro rincontrando sarah o magari per salvarla da un brutto guaio xD
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma hai già visto l'ultimo ep?
     
    .
  6. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo...il 3x11... pensavo l'avessi già visto...in genere mi anticipi xD
     
    .
  7. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i sub ndo cazzo li hai presi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Penso subfactory XD

    SPOILER (click to view)
    Da li non li scarico mai perchè a volte non lasciano il sub quel tantino in più che fa comodo :sisi:
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    naaa io aspetto itasa semper fidelis xD
     
    .
  10. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    saske non ho preso proprio niente asd...l'ho visto direttamente su megavideo con tanto di sub..il lavoro sporco lo lascio agli altri...
    io ho ottimi fornitori che ti credi asd
    ora ti mando il link via mp...giralo tu ad fgv xD


    E RICORDATE..IO SONO RED FOX..L' UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI XD ashuahahah
    link in arrivo ;)

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ora ti mando il link via mp...giralo tu ad fgv xD

    Me ne fotto XD Io scarico soltanto U.U
     
    .
  12. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 23/3/2010, 21:53)
    CITAZIONE
    ora ti mando il link via mp...giralo tu ad fgv xD

    Me ne fotto XD Io scarico soltanto U.U

    ed allora vai a farti fottere!!! xD (giusto per rimanere in tema ahahaa loooooooooooool)

    cmq mr.ioscaricosoltanto....l'hai visto??? o stai ancora aspettando? xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Forse mi guarderò tutto in estate quando non ho altre serie da seguire XDDD

    Sarete i primi a saperlo (dopo mio fratello )

    SPOILER (click to view)
    In realtà lo stavo per guardare poi ho scelto di mettermi in pari con fringe ed ho fatto bene conoscendo i miei gusti :sisi:
     
    .
  14. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista!!!!!!!!
    Puntata del caxxo xD non c'era morgan con le sue minchiate!!
    Cmq sec me non muore Shawpuzzone, ma elimineranno l'anello come scontato, e lui lo spediscono altrove, e ovviamente reintegrano Casey perchè darà una mano al team....
    e concordo con redfox
    QUOTE
    SCOPATI CHUCK E NON ROMPERCI LE PALLE!!!! ASD

    image
     
    .
  15. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed eccovi il promo della prox puntata come di consueto..




    se vi rompete le palle di vederlo, il tutto si può riassumere in un'unica frase: LUI CHE SALVA IL CULO AL FIDANZATO DI LEI PER AMORE DI LEI (sorry la ripetizione xD)

    previsione:
    se non erro chuck ha addosso gli stessi vestiti dell'ultima puntata, il che mi fa capire che non va da nessuna parte ma resta a burbank (almeno per il momento). Credo che prima di andar via voglia chiarire una volta e per tutte le cose con sarah..ma nel frattempo il coglionazzo che tutti odiano si fa catturare dal ring... magari la beckmann dirà che hanno individuato il posto dove lo tengono, ma che è troppo rischioso andare lì a liberarlo visto l'enorme numero di guardie..così faranno saltare in aria sansone con tutti i filistei xD...come volevano fare con orion... allora a quel punto chuck per amore di sarah andrà a salvarlo da solo con tanto di finale di lui che esce dale fiamme con in braccio shawn...scena strappalacrime di lei che corre e lo abbraccia e lui che capisce di essere di troppo e decide di andarsene a roma a fare la bella vita (cazzo ci stai ancora a pensare? guarde che le italiane non sono male xD)
    CMQ UNA COSA è SICURA...IO NON CI AZZCCO MAI O QUASI XD QUINDISICURAMENTE LE COSE ANDRANNO DIVERSAMENTE ASD...però credo che più o meno ci abbia preso sulla trama del prox episodio xD
     
    .
472 replies since 13/1/2010, 12:54   10634 views
  Share  
.