Chuck [Contiene Spoiler]

Topic Ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yeah!!Bel trailer in vista dell'ep. di domani!!
    Cmq bella previsione, potrebbe essere!!io penso che il nocciolo della puntata di domani sarà quello che hai detto te: il pirlazzo Shaw image che si fa catturare, e Chuck(da solo) andrà a salvarlo.
    SPOILER (click to view)
    io rivoglio Morgan
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra un'oretta e mezza vengo a commentare il nuovo cap...purtroppo ho dovuto cambiare fornitore quindi ho avuto qualche problemino asd
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene...c'ho impiegato più tempo del previsto ma alla fine ho visto la puntata..e devo dire che vale ogni secondo di attesa... scrivo tutto sotto spoiler per caso qualcuno non l'avesse ancora vista e non volesse rovinarsi la sorpresa

    SPOILER (click to view)
    puntata bellissima...non c'è nulla da dire...solo che vi invito a pregare tutti per il caro shaw..penso che finalmente chuck avrà un vero red test e che finalmente riusciremo a togliercelo dalle palle. Non riesco nemmeno ad immaginare a cosa gli farà chuck se solo taglia un capello a sara.
    Preghiamo tutti per il caro shaw...ormai la sua fine è vicina...

    detto qst sarebbe bello vedere chuck e tutta la combriccola a roma... anche se dubito..non me ne intendo ma credo che un cambio di scena(e con qst intendo tutto l'ambiente in cui si svolge la serie) non sia tanto economico..per non parlare poi del villone... chissà quanto costerebbe alla produzione asd...
     
    .
  4. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGGI SONO BUONO...QUINDI VI Dò GIà IL TRAILER DELLA PROX PUNTATA!!!

    CHE SI PUò RIAUSSUMERE CON: "cosa non si fa per amore?!"

     
    .
  5. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata finalmente!!!
    E ritornato il mitico Morgan, e anche Mr Awesome!!xD Cmq tutto da copione, tranne che x il fatto che Sarah ha killato Eve; ma si poteva immaginare visto che se han mostrato il suo ricordo era impensabile che servisse solo x fare da esempio a la situazione di Chuck e poi in pratica Sarah l'ha confessato a Shaw, ma peccato che non sapeva chi fosse la tipa ahahahah
     
    .
  6. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO VISTO SOLO ADESSO LA PUNTATA... COME CAVOLO HO FATO A DIMENTICARMI CHE ERA USCITA LUNEDì???? CMQ NON HO PAROLE

    WHOAUUUUU



    sotto spoiler il commento della puntata 3x13
    SPOILER (click to view)
    finalmente una bella puntatona... chuck, il docile agnellino che non poò far del male nemmeno ad una mosca ha ammazzato shaw per salvare sarah..aaahh..in quel momento giurerei di aver sentito squillare le trombe e rullare i tamburi xD
    da quanto tempo è che aspettavamo sta puntata??

    ringraziamo gli sceneggiatori..la minestra è il casatiello non gli ha dato alla testa ma hanno fatto una belissima puntata..anzi..che dico..di più...

    bello anche l'inizio...con chuck che smuove gli stealth e un carro armato per far aggredire shaw..haahahha quante risate mi son fatto!! ma dopo tutto c'era da aspettarselo..il numero gliel'aveva dato casey xD

    casey che poi si fuma il sigaro della vittoria davanti al pc e si riprende tutto quello che aveva con tanto di onori... la faccia della beckman quando lui le mostra il direttore del ring come a dire: "ed ora che si fa?"

    chuck che finalmente va a parigi e vede la torre eiffel... finalmente si fa una bella scopata di quelle che non si dimenticano...morgan che diventa una "spia"... ed in ultimo... avete visto la beckman in tenuta da notte con la vestaglia e i bigodini? ASD

    da come è andata questa puntata temo solo che abbiano intenzione di chiudere la serie...anche perchè mi è parso di leggere che gli ascolti sono in calo... mi informerò meglio...intanto beccatevi il promo della prox puntata



    sbaglio o mi p parso di vedere orion aggirarsi per il buy more? :lol:
     
    .
  7. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    DIco solo questo xD

    shut up and KISS MEEEE

    miticaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..notizie sul fronte chuck...

    Gli ascolti della nbc sono in calo da un pò di tempo per qst i vertci avevano deciso di cancellare la serie al termine della stagione... poi c'è stato un giornale o un sito (adesso non ricordo bene) che ha lanciato un sondaggio on line..una cosa del tipo: "qual'è la tua serie preferita?" (oppure era "quale serie non vorresti che finisse?"..non mi ricordo adesso cmq per qll che sto per dire non è tanto importante...)
    ed udite udite..la serie che avuto più del 50% dei voti è stata chuck..(mi pare che seguisse one three hill col 20%..ben più che doppiata)... quindi pare che grazie a questa cosa si siano mosse un pò le cose... il direttore della nbc ha addirittura commentato la cosa con un video messaggio se non erro...
    Cmq alla notizia della fine di chuck il popolo del web si è rivoltato..addirittura ci sono persone che per cercare di far salire gli ascolti della nbc si sono messe a vedere la puntata di chuck il lunedì sera in lingua originale mentre veniva trasmessa sui canali on- line della nbc.. BENEDETTI QUESTI PRODI XD
    In definitiva pare che ci siano tutti i presupposti affinchè la serie continui... speriamo bene!!
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lool io ho pure votato in quel sondaggio xD
     
    .
  10. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq io non mi preoccupo, Zachary Levi si era in passato promosso ambasciatore tra la 2a e la 3a serie, visti i già precedenti bassi ascolti, x salvarla, attuando una forma di portesta la "Save Chuck" xD
    E di fatto cè riuscito perchè cè la 3a!!;D
     
    .
  11. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata... vien voglia di dire: "Era ora..."

    Promo prox puntata



    INTERVISTA a ZACHARY LEVI
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Source: chuckitalia.com
    Traduzione a cura di Lu
    iF MAGAZINE: Questa sera segna l’inizio della messa in onda dei 6 episodi in più della serie CHUCK, richiesti a produzione già iniziata della terza stagione. Quando vi hanno richiesto gli altri 6 episodi siete rimasti sorpresi? Grati?
    ZACHARY LEVI: Sai, è divertente. Per certi aspetti tutta la crew di Chuck ne è rimasta sorpresa, per altri no. Sapevamo che non saremo potuti andare in premiere prima di metà stagione, sapevamo che il network ha avuto molto tempo per vedere gli episodi già prodotti della terza stagione. Eravamo felici e fieri di questi episodi e abbiamo pensato “Magari il network la penserà allo stesso modo,” e così è stato. Detto questo, gli altri episodi erano già lì fuori- non sapevamo ancora nulla del rinnovo ed abbiamo pensato che gli altri sei episodi potessero aiutare essendo sorprendenti suppongo. Sono davvero contento per tutto, per la crew e per il nostro cast. E’ un po’ strano, ho avuto altri progetti, per meglio dire un altro progetto per il quale ero molto eccitato ma la produzione degli altri 6 episodi era in conflitto con le riprese di questo. Ma sono fermamente convinto che tutto accade per un motivo. E’ nelle mani di Dio, è fuori dal nostro controllo e sono davvero felice di continuare a fare episodi per questo show e che i nostri fan siano davvero di supporto, dandoci tanto amore per questi 19 episodi.

    iF: Tornando un po’ indietro, sei stato sorpreso/grato dal fatto che il super Orion/ Scott Bakula fosse il padre di Chuck?
    LEVI: No. Non mi hanno mai detto nulla ma ho sempre avuto il presentimento che Orion sarebbe stato il padre di Chuck. E così è stato. Penso che anche qualche altro fan abbia avuto lo stesso presentimento. Cerchiamo di rendere lo show misterioso e criptico, ma i fan sono molto intelligenti, loro riprendono gli episodi, ne analizzano temi e toni e poi “Penso che accadrà questo….” E ci sono molte ipotesi riguardo a molti particolari su dove lo show potrebbe condurre ed ovviamente c’è una sola risposta corretta, quindi molti di loro sbaglieranno, ma sono dei solidi spettatori.

    iF: Ti ha fatto piacere che la scelta fosse ricaduta su Scott Bakula?
    LEVI: Oh, incredibilmente. Scott Bakula non è soltanto molto talentuoso, ma ha un gran cuore. E’ una bellissima persona e ho goduto di tutto il lavoro fatto con lui. Penso che ogni qualvolta ti trovi a lavorare con qualcuno di quel calibro se non impari nulla è un’occasione sprecata. E lo stesso per Chevy [Chase come nemesi sia del padre che del figlio]. E’ qualcuno che ho guardato ed ammirato molto a lungo – Voglio dire, scegli un film. FLETCH, CADDYSHACK, SPIES LIKE US, VACATIONS, THREE AMIGOS. E’ senza parole poter lavorare con qualcuno che rappresenta un’icona ed io ne ho fatto tesoro.

    iF: La seconda stagione di Chuck si conclude con un cliffhanger. E’ stato scritto sapendo che sareste tornati per una nuova stagione?
    LEVI: Oh, no. Assolutamente. Abbiamo fatto il cliffhanger e poi abbiamo aspettato mesi, mesi e mesi.

    iF: Credi che i fan sarebbero andati alla NBC con torce e forconi, se avesse chiuso lo show con un cliffhanger?
    LEVI: [ride] Forse no, ma ci sarebbero state tante tante mail furibonde. Torce e forconi, non so se fosse accaduto, ma sicuramenre ci sarebbe stata una rivolta

    IF: Avevi qualche nota sul finale, eri d’accordo così o hai pensato, “Forse dovremmo avere una maggiore chiusura”?
    LEVI: Onestamente, sono aperto a tutto quello che accade. So che è tutto sotto controllo di Dio, quindi se abbiamo un’altra stagione è fantastico. Se così non fosse, non è fantastico ma l’accetto. E’ come se fossimo in un lungo viaggio e ovunque la strada ti porti si tratta di trovare la pace in questo.

    iF: Quando Chuck ha scaricato il kung fu ed ha avuto tutte le abiltà per vari tipi di azione, anche senza sapere esattamente cosa stesse facendo mentre lo faceva hai pensato “E’ grandioso,” oppure, “Mi romperò tutte le ossa del corpo il prossimo anno”?
    LEVI: No, ho detto, “E’ grandioso.” Sono stato seduto in panchina per 2 anni, guardando Yvonne Strahovski [Sarah] e Adam Baldwin [Casey] fare l’azione ed ora è così divertente esserne parte visto che è comunque uno show d’azione. Qualsiasi sia il cattivo della settimana, qualsiasi cosa voglia, sono eccitato nell’esserne parte e fare il mio meglio.

    iF: Ti sembra diverso lo show quest’anno con il Chuck-fu?
    LEVI: Penso che è importante che i fan sappiano che nel cuore, è sempre lo stesso show. Chuck è ancora nerd. Non importa quanto bravo diventi nell’essere una spia, infondo sarà sempre un nerd. Quest’aspetto non lo lascerà mai. Anche ora che sta diventando una spia migliore con tutte le nuove abilità, queste sono fugaci, sono un po’ difettose. Non fanno di lui Jason Bourne. Tutto ciò aggiunge azione ma anche comicità quando le abilità vacillano. Quindi penso sia davvero in sintonia con quanto abbiamo già stabilito e speriamo che il pubblico continui a vivere indirettamente tramite Chuck, perchè penso ci sia molto a riguardo. Il nostro pubblico, deve avere il proprio eroe nerd. Voglio dire, io devo avere il mio eroe nerd, sono io stesso un nerd, quindi avere questo nerd che prende a calci i cattivi è divertente, secondo me.

    iF: Hai qualche preferenza per Chuck nell’essere molto rispettato dai suoi colleghi al BuyMore?
    LEVI: Penso che sia gran parte di quanto lo show rappresenti e parte della sfida e del divertimento e del dilemma di Chuck è che io sono un tipo affidabile al Buy More e allo stesso tempo sono il ragazzo divertente nel mondo delle spie, ed è una cosa che ti tiene con i piedi per terra. Questo in parte fa di questo un grande ruolo da interpretare.

    iF: Si è parlato molto dei tagli degl network per la serie, ma CHUCK sembra lo stesso in termini di produzione per questa stagione …
    LEVI: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo con ogni penny che avevamo. Sappiamo di avere delle reponsabilità verso i fan ed avremmo fatto di tutto per soddisfarli.

    iF: Com’è essere al Comic-Con tra la seconda e la terza stagione rispetto al farlo prima della prima o prima che la serie andasse in onda?
    LEVI: Siamo sempre stati accolti dai nostri fan al Comic-Con in modo davvero sorprendente, ma nel 2009 è stato davvero significativo e magico, noi siamo vivi come show in gran parte grazie ai fan. In entrambi i nostri fan si sono fatti avanti a gran voce per dimostrare quanto ci tenessero cosa che ci permette di continuare a vivere come serie un altro giorno, per un’altra stagione. Il Comic-Con è una sorta di festa per tutti. E’ una sorta di amore reciproco. Ed è stato davvero fantastico.

    iF:Con la campagna per Chuck “Compra i panini del subway” ora mangi di più lì?
    LEVI: Ho mangiato al subway per tutta la vita e mangio al subway anche ora [ride]. C’è un accordo molto specifico tra noi e CHUCK, il tipo di show che rappresenta ed i fan che abbiamo che sono davvero molto dediti, fan grandiosi che ci supportano sempre e puoi solo sperare in tutta la tua carriera di avere dei fan così.

    iF: Hai diretto una clip ed un episodio di Chuck, “Chuck Vs. the Beard,” in questa stagione …
    LEVI: [Riguardo l'episodio], Amo le persone che lavorano con me e considerato ciò è stato semplice. E ’solo il materiale tecnico che ho avuto modo di utilizzare assicurandoti di rimanere fedele allo show al tono e tutto il resto. [La clip] si chiama THE CHASE, è una delle sei che sono state trasmesse in diversi punti del palinsesto autunnale della NBC durante la pubblicità. Hanno avuto più vita online. La versione televisiva è di 60 secondi. La versione originale è di tre minuti e mezzo, quattro. Sono per la Liberty Mutual, una compagnia d’assicurazioni, invece di fare promo, hanno pensato “Perchè non creiamo delle clip nelle quali possiamo rivederci facendole dirigere ad alcuni talenti della NBC?” Ed io sono stato scelto per farne uno, è stato davvero eccitante .

    iF: Sei anche nella clip.
    LEVI: Si ci sono. Faccio da supporting ad Arnold Vosloo, che è il protagonista, che ho conosciuto e con cui ho legato durante Chuck [Vosloo ha interpretato il cattivo Vincent Smith], e penso che sia davvero ingamba, è stato bello e divertente avere la possibilità di dirigerlo e di lavorare ancora con lui, ne sono abbastanza fiero. Credo che sia davvero un bello spot.

    iF: Altri ruoli oltre Chuck?
    LEVI: Ho fatto ALVIN AND THE CHIPMUNKS 2: THE SQUEAKUEL, che è uscito a Natale, ed ho dato la voce per RAPUNZEL, il nuovo cartone della Disney. Mandy Moore è Raperonzolo ed io non sono il principe ma il protagonista maschile del film. Abbiamo anche cantato e ne sono molto fiero.

    iF: La tua co-star in Chuck, Adam Baldwin ti ha paragonato Dick Van Dyke …
    LEVI: Si l’ha detto anche a me. Sono cresciuto guardando Dick Van Dyke in molte cose, nello specifico THE DICK VAN DYKE SHOW, vecchi film come MARY POPPINS o BYE BYE BIRDIE. E’ un uomo che fa tutto, canta, balla, recita e mentre crescevo facendo molto teatro musicale, ho sempre aspirato ad essere come lui ed ora essere paragonato a Dick Van Dyke è un grosso complimento.

    iF:C’è qualcos’altro che vorresti farci sapere su Chuck?
    LEVI: Siamo molto fieri di quello che abbiamo fatto, e molto onorati dal fatto che i nostri fan siano stati così di supporto per noi in un momento davvero cruciale per il nostro rinnovo e mi auguro che chi non ha mai visto la serie fino ad ora ci dia una possibilità con la speranza che gli piaccia. Sono solo molto grato per fare quello che faccio.
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella puntatazza eh già red era proprio ora di na bella trombatina xD
     
    .
  13. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    con quel completino intimo rosa e nero stava troppo na bomba sara...
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo asd
     
    .
  15. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra bella puntata...con morgan che caccia fuori i testicoli (in senso metaforico)...quando è spuntato casey da dentro la casa del Doc. stavo per piangere... per la serie: "Tutti per uno e uno per tutti" xD

    Speriamo solo che chuck si riassesti xD..
     
    .
472 replies since 13/1/2010, 12:54   10634 views
  Share  
.