AVATAR **_____**

O MIO DIO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse è meglio analatar xD
     
    .
  2. Debe!
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto in 3d, rivoglio i miei soldi. Storia ridicola (un balla con i lupi in versione bimbominchiesca) e clichè su clichè per tutto il film.

    Graficamente è veramente notevole, ma il resto bah... dico solo che dopo un'ora di film mi stavo per addormentare; l'ultima mezz'ora migliora, ma è veramente poca cosa :=P
     
    .
  3. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debe! @ 22/1/2010, 16:04)
    visto in 3d, rivoglio i miei soldi. Storia ridicola (un balla con i lupi in versione bimbominchiesca) e clichè su clichè per tutto il film.

    Graficamente è veramente notevole, ma il resto bah... dico solo che dopo un'ora di film mi stavo per addormentare; l'ultima mezz'ora migliora, ma è veramente poca cosa :=P

    a me è piaciuta anche la storia...abbastanza innovativa e sorprendente!!
     
    .
  4. Debe!
        Like  
     
    .

    User deleted


    innovativa? sei stato rinchiuso in una cella frigorifera per gli ultimi 20 anni? dove la vedi l'innovazione ,scusa? :nuu:
     
    .
  5. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uno k guidava un suo avatar nn l ho mai visto asd
     
    .
  6. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avatar sinceramente mi ha deluso molto!


    Trama:La trama raccontata è una trama fantasy molto bella e se lo voliamo dire anche avvincente,

    Scenografia:La scenografia è come dire? Inesistente. Tutta la costruzione scenografica è ideata al computer, e questo estremismo nell'uso del pc per l'idealizzazione del film toglie realtà e calore alle scene, nonostante sia un film fantasy fanta-scientifico ovviamente.


    Adio e suoni:Per questo tratto il film resenta l'eccellenza, ciò è inevitabile ma anche doveroso da parte dei tecnici audio video raggiungere tale perfezione nel campo con un film ideato dai migliori dispositivi informatici.


    Recitazione: A dir poco ingiudicabile poichè le vere scene di recitazione sono poche. Si può dire che il computer sia stato il vero ed unico attore dell'intero film insieme a doppiatori eccellenti(piccola nota di merito)


    Effetti speciali: Il Film è di per se un effetto speciale che dura dall'inizia alla fine della pellicola.


    Commento: se l'era dei computer porterà in futuro a produrre film tutti con questi criteri, penso che molti attori andranno falliti, non che molti spettatori accorti e consapevoli della vera bellezza cinematografica, perderanno la passione del cinema.
     
    .
  7. ~=Honey92=~
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi permetto di dissentire! non so se hai visto qualche dietro le quinte del film!! a recitazione è interamente fatta dagli attori!!! pieni di ventose sul viso e di una micro camera ke immortalava ogni espressione!! idem su tutto il corpo!
     
    .
  8. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì Honey so come vengono ideati questi film, ma io più che attori quelli che si attaccano tutta quella robba addosso li considero Mimi!
     
    .
  9. ~=Honey92=~
        Like  
     
    .

    User deleted


    no sn attori ke danno le espressioni facciali i movimenti e le voci! sempicemente poi vengono dipiti di blù!
     
    .
  10. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì è vero ma hanno solo funzione di mimo praticamente!
    almeno questo è un mio punto di vista
     
    .
  11. ~=Honey92=~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ke !sarebbero dei mimi se non dessoro le emozioni cn le loro espressioni facciali e se non recitassero loro! ^^
     
    .
  12. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-FiP @ 23/1/2010, 20:30)
    Avatar sinceramente mi ha deluso molto!


    Trama:La trama raccontata è una trama fantasy molto bella e se lo voliamo dire anche avvincente,

    Scenografia:La scenografia è come dire? Inesistente. Tutta la costruzione scenografica è ideata al computer, e questo estremismo nell'uso del pc per l'idealizzazione del film toglie realtà e calore alle scene, nonostante sia un film fantasy fanta-scientifico ovviamente.


    Adio e suoni:Per questo tratto il film resenta l'eccellenza, ciò è inevitabile ma anche doveroso da parte dei tecnici audio video raggiungere tale perfezione nel campo con un film ideato dai migliori dispositivi informatici.


    Recitazione: A dir poco ingiudicabile poichè le vere scene di recitazione sono poche. Si può dire che il computer sia stato il vero ed unico attore dell'intero film insieme a doppiatori eccellenti(piccola nota di merito)


    Effetti speciali: Il Film è di per se un effetto speciale che dura dall'inizia alla fine della pellicola.


    Commento: se l'era dei computer porterà in futuro a produrre film tutti con questi criteri, penso che molti attori andranno falliti, non che molti spettatori accorti e consapevoli della vera bellezza cinematografica, perderanno la passione del cinema.

    ma caro fip avatar è sempre stato annunciato come film interamente fatto in computer-grafica...chi lo e andato a vedere sarebbe dovuto esserne consapevole!
     
    .
  13. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che ne ero consapevole però dopo 10 anni di lavoro mi aspettavo qualcosa di più emotivamente attraente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D-FiP @ 24/1/2010, 19:16)
    certo che ne ero consapevole però dopo 10 anni di lavoro mi aspettavo qualcosa di più emotivamente attraente

    Caro Fip (quoto solo questo mess ma mi riferisco a un po' tutto). La perfezione non esiste, esiste solo ciò che più gli si avvicina. In che senso? Il gladiatore. (menando il primo che mi è venuto in mente, come secondo ti direi "Salvate il soldato Rayan").

    Solitamente ogni film che fa incassi elevati ha qualcosa che lo rende buono, "da paura" o come quando si esce dal cinema e si dice "spettacolo". Ma in realtà nulla è perfetto. Può essere perfetto nel suo genere, quello sì! :sisi: ("Il miglio verde" Mi vien da dire...)
    Avatar è perfetto sotto l'aspetto grafico. Niente di più.
    Come storia però mi sa che Toy Story, uno dei primi film in computer grafica, lo supera. Diciamo che se incaricavano qualche scrittore più fantasioso sarebbe stato bello ANCHE sotto quell'aspetto.

    Per il fatto che dici che con questa tecnologia gli attori andranno a farsi benedire, bè....non diciamo assurdità :wacko:

    MAI, nemmeno fra 1000 anni l'uomo smetterà di amare la recitazione, la finzione (il film) vista in un mondo reale (i set ecc...) :eheh:

    E se mai quel giorno arriverà....andiamoci a comprare una pillola di cianuro e beviamoci sù :lume: La vita non avrebbe più alcun senso :nuu:

    Più di 10 anni fa arrivò nei cinema un certo film [+] dove addirittura presero i visi (imitazioni non ben riuscite) di alcuni veri attori (che mi sa diedero anche la voce) e, dopo le solite news e trailer vari, molti dicevano che una simile tecnologia avrebbe mandato al lastrico gli attori...si, certo :O^O:

    PS: quel film ha una storia mooolto superiore ad Avatar :urg:

    SPOILER (click to view)
    PPS: Very important Pps :sisi:
    Ma perchè caxxo nei Tg, nei giornali, nei maledetti luoghi dove si fanno le notizie dicono che avatar è qualcosa di innovativo? Filmati straordinari mai visti prima? Effetti visivi spettacolari?
    Ma quelli che lavorano e sudano sette e più camicie dietro ai videogiochi che minchiolina fanno? (scusate il termine). Ora non voglio andare stra OT ma MI PARE ci siano videogiochi usciti BEN PRIMA DI AVATAR che hanno fimati in COMPUTER GRAFICA molto molto belli. (superiori? ma sì, la sparo. Superiori). Io mi chiedo cosa ne sarebbe stato dei film in 3D se dalla memoria/storia umana leviamo i videogiochi....
     
    .
  15. Debe!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-FiP @ 23/1/2010, 20:30)
    Trama:La trama raccontata è una trama fantasy molto bella e se lo voliamo dire anche avvincente,

    dimmi che non riesco a cogliere il tuo sarcasmo , ti prego
     
    .
38 replies since 17/1/2010, 19:27   408 views
  Share  
.