AVATAR **_____**

O MIO DIO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun sarcasmo penso quel che ho scritto
     
    .
  2. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    toy story è più avvincente come trama?? ma dimmi che scherzavi fgv perchè a me è sembrato dicessi sul serio...

    sul fatto dei videogiochi...be si hai ragione fino a un certo punto....perchè comunque c e da dire k in un film ci sono anche gli attori...non COMPLETAMENTE in computergrafica...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Approposito...nessuno ne in tv ne altrove ha tenuto conto del fatto che gli incassi di Avatar è vero che sono superiori a qualunque altro film e quindi detiene il primo posto (e questo non glielo leva nessuno) però c'è da dire una cosa. L'80% (e forse più, ma lasciamo l'80%) lo ha visto in 3D e pagato il biglietto almeno il doppio. (da me costra 11 euro e solitamente pago 5) per cui gli incassi non sono paragonabili a quelli del Titanic o del Signore degli anelli (erano primi e secondi) perchè i biglietti costavano meno. :sisi:
    Quindi se il tutto funzionasse come in tv, e contassero le persone che vanno al cinema, penso proprio che non avrebbe superato ne il titianic ne il signore degli anelli.
    Potrei fare un calcolo ma ve lo risparmio XD
    SPOILER (click to view)
    L'ho fatto per conto mio e, ammettendo che il 3D è stato visto dall'80% delle persone che sono andate al cinema e che il biglietto costa doppio. Arriva al sesto posto sotto il cavaliere oscuro.


    SPOILER (click to view)
    Ora uscirà un film che per vederlo servono un miliardo di dollari. Ci vanno 3 sceicchi e il film incassa un miliardo di dollari in più rispetto ad Avatar XD
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fgv ma che tipo di droga usi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Quella che costa meno
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco :seeeee:
     
    .
  7. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah XD

    fgv sembra scemo ma è furbo, ha pensato:" invece di pagare 11 euro per vedere avatar in 3d, mi vedo quello normale e pago 5, e i 6 euro li spendo in erba cosi se il film è un pacco cmq mi diverto" XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    looooooooooooooooooooooooooooooooooool
     
    .
  9. dafe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il capolavoro dei capolavori!
     
    .
38 replies since 17/1/2010, 19:27   408 views
  Share  
.