Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quoll Lucifer
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,453
    Reputation
    +909
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bisuketto Kuruga @ 11/4/2024, 14:44) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 4/11/2024, 11:12 AM) 
    Si può anche dibattere su un nome in particolare...
    Come m*****a fa "Kuroro" a diventare "Chrollo"?
    CITAZIONE
    "Kuro - ro"
    "Chro - llo"

    Così? Perché il primo "ro" non diventa doppia L con O? Il secondo, invece, su che base diventa diventa una doppia?

    Nella versione italiana, invece, abbiamo "Quoll".
    CITAZIONE
    "Ku - ro - ro"
    "Quo - l - l"

    Questo già mi appare più sensato e coerente.

    Presto detto: Chrollo = Christ + yolo. Boh, fanno un po' quel che gli pare, specie se ci sono r di mezzo visto che vale anche per la l. Kuroro poteva andare bene a noi ma dubito agli inglesi e hanno optato per quello. L di Death Note lo chiamano Eru, che son due caratteri


    Uhuh, guarda un po' cosa ho trovato cercando info sul nome Chrollo in Hunterpedia:

    CITAZIONE
    The copies of a person created by Kortopi with Gallery Fake are identical to the original in every aspect, even when dissected (Yorknew City) However, when Chrollo used the ability, the beheaded copies released a small amount of clear fluid instead of blood (vs Hisoka)

    Il che prova che Oda è un mangaka superiore a Togashi, a mio modesto parere...

    ...e poi c'era questo, dovrebbe interessarti:

    https://fma.fandom.com/wiki/Solf_J._Kimble...plosion_Alchemy (prova che Togashi è un membro della Brigata...)

    Si riferiscono all'arbitro, ma a me quella sembra aura che fuoriesce dal corpo.

    Inoltre, la copia è contaminata da Order Stamp e ciò rafforza quanto ho detto, perché quello della decapitazione è il momento in cui il potere cessa.
     
    .
27003 replies since 18/2/2010, 22:25   921750 views
  Share  
.