Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bisuketto Kuruga
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    573
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Non per niente mi ero premurato di mettere innato tra parentesi, l'aggettivo si può affinare ma il punto resta quello: non l'ha scelto.

    Fuck this nonsense.
    Hunter X Hunter è precipitato al 32esimo posto nel ranking (ponderato tenendo contodi vari dati, non solo media e popolarità, dove conta parecchi voti) di Myanimelist (database più grande al mondo)! E non è un problema di pause visto che Berserk domina sia nel ranking che nella classifica di popolarità! Non ho una teoria sul calo ma una cosa ho sempre reputato vera: Togashi è sottovalutato come disegnatore, seguite Togashi Daily e altri per capire. Tutti che impazziscono per gli horror vacui e lo stile à la Beksiński di Miura ma Togashi, oltre a essere anch'egli un maestro di un macabro più realista, è ben superiore a Miura nel ritrarre stati emotivi complessi vissuti dai personaggi grazie al suo tratto più sfumato che gli permette una maggior espressività manipolando sapientemente i dettagli del viso (dove Miura fa pena più di qualche volta) e il suo uso/scelta della prospettiva
     
    .
27004 replies since 18/2/2010, 22:25   921799 views
  Share  
.