Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenji Kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh, pensate un momento, riflettete su quello che vi stò per dire. Nell'ultimo capitolo la cosa ci fa davvero pensare alla nascita di un Dio, nato dal male (Schwapf, simboleggiato da folletti, creature maligne) e il bene (simboleggiato da Pitu con gli angeli)..Questo non può farci un po riflettere? Se il Re diventasse buono? Cioè pensiamo un po al combattimento con Netero. Se avessi letto solo quella parte del manga non mi sarebbe stato difficile dare a Netero il ruolo del cattivo in quanto il Re vuole solo sapere il suo nome mentre Netero lo vuole uccidere a tutti i costi. Non è neanche detto che il Re debba morire in ogni caso. Egli infatti potrebbe diventare buono e amministrare il mondo nella Pace o al massimo decidere di far restare le Formichimere a NGL! Penso però che dopotutto, ce ne sarebbero ancora di personaggi forti, la Brigata per primi e che il Re non possa salvarsi a nessun attacco ora come ora. Ricordiamo che comunque si parla di HxH e quindi Togashi potrebbe trovare anche una soluzione alternativa alla morte del Re, non so..Visto che magari non ci riesce con la forza un altro tipo di potere potrebbe avere la meglio! Magari confinarlo per sempre nelle dimensioni di Novu! Ditemi quel che vi pare della mia analisi!
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci credo poco che diventi buono ma chi puo dirlo...
    Almeno in quel caso il sacrificio di Neteru non sarà stato vano...
     
    .
  3. Ryo Sanada
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male, netero disse che erano passati molti anni da quando lui poteva essere considerato il più forte utilizzatore di Nen!
    Quindi anche se il Re non muore, si possono comunque trovare avversari al suo livello.
    Kuroro per esempio, secondo me non è inferiore al Re. Alla fine contro Zeno e Silva se l'è cavata facilmente! Poi c'è il padre di Gon e chissà chi altro! Basta che non si fà la fine di Dragon Ball!
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryo Sanada @ 11/3/2010, 22:59)
    se non ricordo male, netero disse che erano passati molti anni da quando lui poteva essere considerato il più forte utilizzatore di Nen!
    Quindi anche se il Re non muore, si possono comunque trovare avversari al suo livello.
    Kuroro per esempio, secondo me non è inferiore al Re. Alla fine contro Zeno e Silva se l'è cavata facilmente! Poi c'è il padre di Gon e chissà chi altro! Basta che non si fà la fine di Dragon Ball!

    :ses:
    perfetto post
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps Non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare Gon.
    Mi sembra molto determinato e dopo aver salvato Kaito per me gonfierà di mazzate Pitou!
    :ye:
     
    .
  6. yut0032387
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow
     
    .
  7. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 11/3/2010, 23:01)
    CITAZIONE (Ryo Sanada @ 11/3/2010, 22:59)
    se non ricordo male, netero disse che erano passati molti anni da quando lui poteva essere considerato il più forte utilizzatore di Nen!
    Quindi anche se il Re non muore, si possono comunque trovare avversari al suo livello.
    Kuroro per esempio, secondo me non è inferiore al Re. Alla fine contro Zeno e Silva se l'è cavata facilmente! Poi c'è il padre di Gon e chissà chi altro! Basta che non si fà la fine di Dragon Ball!

    :ses:
    perfetto post

    ma voi state ancora a pensare a chi può battere il re?? xD
    io leggendo quel capitolo ho subito pensato: "ecco.. male che vada lanceranno una bomba atomica e affosserano il re e tutta NGL xD"..probabilmente netero quando gli ha detto che non ci sono limiti alla malvagità dell'uomo intendeva che lui non potrà salvarsi... se costretti gli lanceranno addosso le armi nucleari e ciao ciao re e regno xD
    come a dire: "Caro re... il tuo sogno di conquistare la terra non si potrà mai realizzare.. non hai idea della vera potenza degli esseri umani.. che credi..dato che sai usare un pò il nen puoi conquistare il mondo? abbassa le ascelle" ahahahah
    altrimenti non si spiega tutto quell' excursus sulle armi degli umani...

    certo..togashi l'ha fatto per criticare la corsa sfrenata che l' uomo ha fatto agli armamenti ripercorrendo un pò qll che è successo con la bomba atomica...
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Red abbiamo capito che ti piaceva un botto Neteru xD

    Cmq adesso sono curioso di vedere quanto è migliorato Gon.
     
    .
  9. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso che Gon da solo ce la faccia a battere il Re,ci vorrà un azione corale,tipo in 2 o in 3,magari gli Zoldieck,oppure intervengono Hysoka e il fratello di Killua,di gente tosta ce n' è.
     
    .
  10. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io riopto per la bomba atomica xD

    cmq scondo me gli zaoldyeck se ne staranno buoni dove sono... loro l'hanno già detto...uccidono solo dietro compenso.. non gli piace venire alle mani..quando possono si fanno gli affari loro xD e non penso che verranno ingaggiati dal governo...almeno non ora..è vero che le notizie corrono però cavolo..netero è morto da due minuti nel manga asd
    Hisoka poi ha altro a cui pensare.. se non è stato ucciso da quoll xD ricordo che i de dovevano combattere...
    cmq killua è stato un pò una delusione... sarà pure veloce come la luce ma se i suoi colpi sono privi di forza allora è inutile...poi la sua autonomia è troppo ridotta...per non parlare del fatto che quando ha lanciato quel fulmine su yupi non gli ha fatto quasi niente...

    cmq saske il mio post di prima non c'entrava niente con il fatto che mi piace netero xD e poi io sono un fan delle "morti eroiche" ASD
     
    .
  11. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Red hai rotto con la bomba atomica xD
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il re è vivo U.U e si è pure rigenerato mentre i due schiavetti sono regrediti ad una forma tipo bambino... vedi luffy dopo aver utilizzato il gear 3, Yuugo dopo aver curato Sasuke contro Kb, Insomma una cosa mai vista prima xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Saske non spoilerare altri manga in HxH image

    SPOILER (click to view)
    Bello riprendere uno con un grado più alto del mio image image image image image :saslol: :dside:
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno commenta l'ultimo capitolo??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    devo ancora leggerlo XD
     
    .
26916 replies since 18/2/2010, 22:25   919608 views
  Share  
.