Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 19/3/2010, 09:41)
    Ma nessuno commenta l'ultimo capitolo??

    Dunque il Re si è dimenticato gran parte delle cose e quindi anche di Komugi. Ma questo non diminuisce il fatto che il sacrificio di Netero sia stato inutile... Probabilmente Togashi ci voleva far pensare: "dai almeno ha perso la memoria!"
    Bè io non mi accontento
    Comunque meno male che c'è gente come Knuckle... E ora non ci rimane che vedere quanto è forte Gon.
     
    .
  2. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai è chiaro che Gon ci riserva delle sorprese,sarà sicuramente fortissimo,però ora il Re lo vedo ancora più lontano di prima,lo dice Polif che è ancora più forte.
     
    .
  3. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Mito @ 19/3/2010, 19:55)
    Ormai è chiaro che Gon ci riserva delle sorprese,sarà sicuramente fortissimo,però ora il Re lo vedo ancora più lontano di prima,lo dice Polif che è ancora più forte.

    Esatto. Della serie "se prima avevate speranze che uno come Netero potesse quasi (notare il quasi) batterlo, bè ora è impossibile per tutti"
    Comunque il Genei tranne Kuroro non ha proprio speranze, giusto per riconnettere con vecchie conoscenze. Anche se ci sarebbe da fare un discorso membro per membro. Tipo per Feitan.
     
    .
  4. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima pensavo che Kuroro avrebbe potuto battere il re ma solo perchè Netero lo avrebbe rotto un bel po', ma ora che Meryem (non so come lo chiamate voi il re...) è ancora + forte di prima sono sicuro che Kuroro da solo non ce la può fare. Quindi rimane solo uno più forte di Netero (forse) cioè Gin (il padre di Gon)

    Edited by Sasori_01 - 20/3/2010, 16:13
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vedere Gon in azione sto RE ci ha rotto le scatole!
    Ancora più forte? Lo abbatteranno lo stesso in qualche modo...
    Spero solo non con l'atomica xD
     
    .
  6. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOL mi sa che red la prenderà male XD
     
    .
  7. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarebbe ridicolo sconfiggerlo con le bombe non credete?
    Adesso gli son spuntate pure le ali...
    Che brutto xD
     
    .
  8. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora Pitou ha puntato verso Killua e Komugi? secondo voi ce la può fare Killua contro una guardia reale?
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prossimo capitolo si preannuncia palloso se lo spoiler dovesse essere confermato! Cioé Gon mi sviene??
    Ma dai su per favore no!!!!
     
    .
  10. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    capitolo pallosissimo!

    Voglio dire:
    - il re non si è ancora accorto del tradimento di pufu?
    - gon adesso si trasformerà nella volpe a 9 code? :LOOOL:

    comunque inspiegabilmente gon e killua sembrano avere dei poteri nuovi o migliorati.
    Killua si è già visto, mentre Gon lo si intuisce perchè Pitou ha avuto paura di lui in certi frangenti.

    Come si spiega questa "maturazione" improvvisa? :huh:
     
    .
  11. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino_Pinto @ 9/4/2010, 16:36)
    capitolo pallosissimo!

    Voglio dire:
    - il re non si è ancora accorto del tradimento di pufu?
    - gon adesso si trasformerà nella volpe a 9 code? :LOOOL:

    comunque inspiegabilmente gon e killua sembrano avere dei poteri nuovi o migliorati.
    Killua si è già visto, mentre Gon lo si intuisce perchè Pitou ha avuto paura di lui in certi frangenti.

    Come si spiega questa "maturazione" improvvisa? :huh:

    secondo me gon appena si scuote dal torpore per aver appreso della morte di Kaito a pitou la saccagna di legnate!
    WAAAAtaaaa

    Pufu è il personaggio più m**doso dell'intero manga!
     
    .
  12. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che a Killua gli sia tornato l' istinto omicida,quando combatte per uccidere diventa molto più forte perché non si frena,credo che Pufu stia per crepare,tanto o lo uccide il Re una vola ricordatosi o lo uccide Killua,riguardo Gon spero che non gli spunti qualche potere del cavolo tipo Demon Inside perché mi farebbe abbastanza cagare scusate il francesismo :D ,uno dei pregi di H X H è proprio che il protagonista non ha il solito demone,spirito o quant' altro che combatte per lui quando il PG non ce la fa e spero che continui ad essere così :eheh:
    Piuttosto credo che ora Gon avrà una maturazione,forse potrebbe avere un periodo dark tipo Kurapika,potrebbe combattere per uccidere tutte le formiche.
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che l'istinto omicida stia prendendo il sopravvento anche di Gon forse a furia di stare insieme a Killua xD
     
    .
  14. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saske c' avemo preso :D

    Killua ha ucciso in un attimo Pufu col suo istinto omicida e Gon e Gon sta diventando come Kurapika solo molto più incaxxato e ,penso che Pitou farà una brutta fine :saslol:
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non pufu l'originale solo una parte delle legioni xD
    credo che gon riserverà diverse sorprese asd
     
    .
26916 replies since 18/2/2010, 22:25   919607 views
  Share  
.